Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
concordo, ci sono serie che sono piu facilmente trasportabili, penso a roba alice in bordeland dove tutto sommato, visto il tema, la cosa funziona, potrebbe funzionare meglio, ma tutto sommato è un prodotto godibile, poi penso a death note, altro manga che sarebbe potuto diventare benissimo un live action se trattato a dovere ma che per scelte inspiegabili hanno trasformato in spazzatura.Il problema sono loro che decidono di adattare certe serie però, ce ne sarebbero a centinaia che come live action si presterebbero infinitamente meglio, invece vanno a prendere certe serie che per forza verranno una ciofeca i personaggi (anche se per certi spot giapponesi erano identici) relativi poteri, storia e quant'altro. Già tanto se tirano fuori cosplay ad alto budget, visti gli ultimi live action in arrivo coff coff cow boy bebop coff coff il rischio di cosplay super low budget è quasi una costante in sti adattamenti.
Tipo Attack on titan che secondo me in live action, se non esiste già, fatto da gente esperta sarebbe clamorosoIl problema sono loro che decidono di adattare certe serie però, ce ne sarebbero a centinaia che come live action si presterebbero infinitamente meglio, invece vanno a prendere certe serie che per forza verranno una ciofeca i personaggi (anche se per certi spot giapponesi erano identici) relativi poteri, storia e quant'altro. Già tanto se tirano fuori cosplay ad alto budget, visti gli ultimi live action in arrivo coff coff cow boy bebop coff coff il rischio di cosplay super low budget è quasi una costante in sti adattamenti.
Tipo Attack on titan che secondo me in live action, se non esiste già, fatto da gente esperta sarebbe clamoroso
Ma Nami è lei
Sarà la Nami dei primi capitoli peròinizio a prenotare la visita dal cardiologo per quando usciranno le prime foto di emily vestita da nami
Se te l'aspetti come nel manga/anime ho una brutta notizia per teinizio a prenotare la visita dal cardiologo per quando usciranno le prime foto di emily vestita da nami
Sarà la Nami dei primi capitoli però![]()
ho cercato su googleSe te l'aspetti come nel manga/anime ho una brutta notizia per te![]()