Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Mmh... :azz:

Il problema sono loro che decidono di adattare certe serie però, ce ne sarebbero a centinaia che come live action si presterebbero infinitamente meglio, invece vanno a prendere certe serie che per forza verranno una ciofeca i personaggi (anche se per certi spot giapponesi erano identici) relativi poteri, storia e quant'altro. Già tanto se tirano fuori cosplay ad alto budget, visti gli ultimi live action in arrivo coff coff cow boy bebop coff coff il rischio di cosplay super low budget è quasi una costante in sti adattamenti.
concordo, ci sono serie che sono piu facilmente trasportabili, penso a roba alice in bordeland dove tutto sommato, visto il tema, la cosa funziona, potrebbe funzionare meglio, ma tutto sommato è un prodotto godibile, poi penso a death note, altro manga che sarebbe potuto diventare benissimo un live action se trattato a dovere ma che per scelte inspiegabili hanno trasformato in spazzatura.

sotto questo aspetto, film tratti da prodotti cartacei, sono stati fatti notevoli in avanti, i prodotti vengano, mediamente, trattati con rispetto, una volta facevano un film a caso ci infilavano il personaggio e con quello giustificavano il titolo sulla locandina, ora sono molto piu attenti c'è piu cura, poi c'è netflix, che pare tornata a metà anni 80 primi 90 dove l'importante è il nome poi per la qualità se ne riparlerà :sadfrog:

comunque sono iper critico eh, magari ne uscirà lacazzodifigata definitiva, non lo so'

Il problema sono loro che decidono di adattare certe serie però, ce ne sarebbero a centinaia che come live action si presterebbero infinitamente meglio, invece vanno a prendere certe serie che per forza verranno una ciofeca i personaggi (anche se per certi spot giapponesi erano identici) relativi poteri, storia e quant'altro. Già tanto se tirano fuori cosplay ad alto budget, visti gli ultimi live action in arrivo coff coff cow boy bebop coff coff il rischio di cosplay super low budget è quasi una costante in sti adattamenti.
Tipo Attack on titan che secondo me in live action, se non esiste già, fatto da gente esperta sarebbe clamoroso

Tipo Attack on titan che secondo me in live action, se non esiste già, fatto da gente esperta sarebbe clamoroso

Per me sarebbe terribile invece, serve un budget stellare per gli effetti speciali che sarebbero continui, se lo dai in mano ad Hollywood stravolgono ogni cosa possibile, se lo fai fare ai jap viene a fuori una roba tryhardata mega cringe al 99% :asd:

Mi riferivo più che altro seinen più seri, dove non ci sono super poteri e dove i personaggi non strillano mentre combattono ogni due minuti.

Che merda.

inizio a prenotare la visita dal cardiologo per quando usciranno le prime foto di emily vestita da nami

inizio a prenotare la visita dal cardiologo per quando usciranno le prime foto di emily vestita da nami
Se te l'aspetti come nel manga/anime ho una brutta notizia per te :sard:

Usop/Nami mi sembrano molto buoni, Zoro passabile, gli altri due non ci siamo proprio imho.

Nami è da sballo. Cast giovane com'è giusto che sia. Se sta serie ha successo serviranno 50 stagioni per fare tutta la serie :asd:

L'attore di Zoro sembra un po troppo fighetto, mentre quello di Sanji non ne ho idea..
Nami è perfetta, anche Usopp.
Luffy non saprei..

Comunque sarei cuorioso di vedere un trailer.

Visti così non mi dispiacciono devo dire, magari non tutti "perfetti" ma considerato il livello medio degli adattamenti pensavo peggio

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro