Per me fa il botto di visualizzazioni, non so chi ha il record (forse Stranger Things) come successo al lancio ma mi aspetto un successone. Non da battere nulla ma più che sufficiente per andare avanti 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì qualche influenza l'ha già visto in anteprima. Ma non c'è da fidarsi molto, visto com'è andata con Rings of Power...
Occhio che gira qualche scena leak. Se le postate vi banno![]()
Suvvia, è vero che al peggio non c'è mai fine... Ma non mi sembra fatta così male dai trailerSì qualche influenza l'ha già visto in anteprima. Ma non c'è da fidarsi molto, visto com'è andata con Rings of Power...
Occhio che gira qualche scena leak. Se le postate vi banno![]()
Lo so, ma degli influencer non ci si può fidare.Suvvia, è vero che al peggio non c'è mai fine... Ma non mi sembra fatta così male dai trailer
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ma neanche tanto... La taratura è diversa. Qui ti stanno proponendo una serie dicendoti "guarda che cosa stiamo provando a fare, speriamo che i fan siano felici di vederla, stiamo facendo di tutto per non allontanarci dal manga", per gli anelli del potere ci hanno detto: "stai per vedere la migliore serie del mondo a priori, conosciamo Tolkien come le nostre tasche e se non ti piace sei un cretino"Lo so, ma degli influencer non ci si può fidare.
Quindi queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano.
E Rings of Power pareva parecchio figa dai trailer.
Ma non sanno tutti che faccia ha?Perchè vuole vivere la sua vita andando in giro senza essere fermato ogni secondo![]()
Guarda, anche io sono fiducioso per questa serie tv.Ma neanche tanto... La taratura è diversa. Qui ti stanno proponendo una serie dicendoti "guarda che cosa stiamo provando a fare, speriamo che i fan siano felici di vederla, stiamo facendo di tutto per non allontanarci dal manga", per gli anelli del potere ci hanno detto: "stai per vedere la migliore serie del mondo a priori, conosciamo Tolkien come le nostre tasche e se non ti piace sei un cretino"
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Having seen all 8 episodes of Netflix’s upcoming ‘ONE PIECE’, and having minimal exposure to the source materials, I can say that this is THE show fans of live action manga and/or anime adaptations have wanted.
AvevaMa non sanno tutti che faccia ha?
Ma non escono anteprime o simili?
Post automatically merged:
Ok c'è già qualcosa
Ma non sanno tutti che faccia ha?
Ok, hanno incassato gli assegni immagino.
Peccato che questo sia Eiji Aonuma, il creatore di Zelda![]()
In foto se ne trovano 5 o 6, in video credo non esista nessun footage pubblico che lo riprende xD
![]()
In foto se ne trovano 5 o 6, in video credo non esista nessun footage pubblico che lo riprende xD
Peccato che questo sia Eiji Aonuma, il creatore di Zelda![]()
Sì. L'ultima sua foto pubblica risale al matrimonio con la cosplayer di Nami.Ah si? Mi sembrava lui invecchiato ahah L'altro però è lui no?
Ogni volta mi sento maleIl meme di Aonuma-Oda continua a mietere vittime![]()