Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
premesso che sarà difficile portino avanti tutto il manga, però hanno fatto un ottimo lavoro di riscrittura, hanno condensato molti episodi dell'anime in 16 episodi, tra l'altro con la riscrittura che gli hanno dato hanno rivelato molte informazioni future, roba che toglie molto minutaggio dal materiale futuro, roba che potrebbero condensare ulteriormente.Non credo riescano a reggere il ritmo di 1/2 stagioni all'anno che in ogni caso sarebbero tanto tempo comunque,per me si sono buttati in una cosa troppo grande dovranno tagliare parecchio se vogliono completare l'opera.
Vivi ha senso, perché Alabasta è come se fosse antico Egitto. Non sarà bianca come l'originale di Oda ma lei è bellissima, quindi non credo nemmeno che sia questione di pagare una tassa inclusiva. Il cast è composto da fregni fuori scala, non credo sia l'opera giusta per sindacare. Comunque Oda ha accettato, e te credo che accetta, ripeto, è bellissima l'attrice. Chissà se Oda stesso, avesse scritto Aalbasta oggi, non avrebbe inserito una Vivi con carnagione più sfumata.
L'unico cambiamento che Oda ha fatto nel tempo è di rendere tutte le donne della sua opera dei cloni di Diletta Leotta e tutta con la stessa identica faccia. A parte Nico Robin e le donne anziane.Vivi ha senso, perché Alabasta è come se fosse antico Egitto. Non sarà bianca come l'originale di Oda ma lei è bellissima, quindi non credo nemmeno che sia questione di pagare una tassa inclusiva. Il cast è composto da fregni fuori scala, non credo sia l'opera giusta per sindacare. Comunque Oda ha accettato, e te credo che accetta, ripeto, è bellissima l'attrice. Chissà se Oda stesso, avesse scritto Aalbasta oggi, non avrebbe inserito una Vivi con carnagione più sfumata.
a Dressrosa si scopre che Bartolomeo era a Logue Town ad assistere all'esecuzione di Rufy.ragazzi, per chi l'ha finita.
Mi spiegate ad uno che legge il manga come fa ad esserci
Bartolomeo

onestamente la parte finale dell'ultima puntata e' la parte piu' debole...messa in scena terrificante dei duelli,ma male male male veramenteLo scontro con Wapol e l'human point di Chopper non mi hanno convinto.
puntata 7 a mani basse la migliore della stagione...quasi meglio del manga il flashbackChopper è super carino. Nei trailer non mi convinceva per niente e invece è spettacolare.
Flashback riuscitissimo![]()
credo che oggi piangerò
Sul secondo punto già lo pensavo, ora ne ho l'assoluta certezzaComunque per la serie buttiamo in mezzo le teorie piu famose
Se nella prima stagione c'era
una donna che sembrava Crocolady durante l'esecuzione di Roger
In questa fanno capire senza dubbio che il fulmine e la tempesta a Rogue Town sono opera di Dragon

Non so nella serie ma dalle foto bella ma non ultrafregna :DMinchia che fregna vivi![]()

Eddai su...
Poi non vedo l'ora, tra secoli, di vedere come
renderanno Imu nella serie live action, imho sarà mostruoso e spaventoso, stanno dimostrando che a tratti è molto più matura e cupa del manga
Sicuramente non faranno tante stagioni