Ufficiale One Piece | Serie live-action | Spin-off LEGO disponibile | Terza Stagione: 2027 | Netflix

ufficiale
Vivi ha senso, perché Alabasta è come se fosse antico Egitto. Non sarà bianca come l'originale di Oda ma lei è bellissima, quindi non credo nemmeno che sia questione di pagare una tassa inclusiva. Il cast è composto da fregni fuori scala, non credo sia l'opera giusta per sindacare. Comunque Oda ha accettato, e te credo che accetta, ripeto, è bellissima l'attrice. Chissà se Oda stesso, avesse scritto Aalbasta oggi, non avrebbe inserito una Vivi con carnagione più sfumata.

Non credo riescano a reggere il ritmo di 1/2 stagioni all'anno che in ogni caso sarebbero tanto tempo comunque,per me si sono buttati in una cosa troppo grande dovranno tagliare parecchio se vogliono completare l'opera.
premesso che sarà difficile portino avanti tutto il manga, però hanno fatto un ottimo lavoro di riscrittura, hanno condensato molti episodi dell'anime in 16 episodi, tra l'altro con la riscrittura che gli hanno dato hanno rivelato molte informazioni future, roba che toglie molto minutaggio dal materiale futuro, roba che potrebbero condensare ulteriormente.

ripeto, sarà difficile che propongano tutto ma se volessero non sarebbe impossibile, corrano parecchio veloci

Vivi ha senso, perché Alabasta è come se fosse antico Egitto. Non sarà bianca come l'originale di Oda ma lei è bellissima, quindi non credo nemmeno che sia questione di pagare una tassa inclusiva. Il cast è composto da fregni fuori scala, non credo sia l'opera giusta per sindacare. Comunque Oda ha accettato, e te credo che accetta, ripeto, è bellissima l'attrice. Chissà se Oda stesso, avesse scritto Aalbasta oggi, non avrebbe inserito una Vivi con carnagione più sfumata.

E comunque nessuno ha pensato che l'attrice non fosse bella, oltre che non c'entrare nulla questo dettaglio
[automerge]1773338313[/automerge]
L'unico cambiamento che Oda ha fatto nel tempo è di rendere tutte le donne della sua opera dei cloni di Diletta Leotta e tutta con la stessa identica faccia. A parte Nico Robin e le donne anziane.

Ultima modifica:
ragazzi, per chi l'ha finita.
Mi spiegate ad uno che legge il manga come fa ad esserci
Bartolomeo
a Dressrosa si scopre che Bartolomeo era a Logue Town ad assistere all'esecuzione di Rufy.
Inserimento un po' maldestro nella messa in scena ma coerente con la storia.

Ma la segreteria del
Cacca Restaurant con "Believe in Wonderland"? :asd:

Carini.

Vivi ottima nonostante il cambiamento, non me la toccate

Kureha, hiriluk e Dalton oserei dire perfetti!

Chopper è super carino. Nei trailer non mi convinceva per niente e invece è spettacolare.
Flashback riuscitissimo :bruniii:

Comunque per la serie buttiamo in mezzo le teorie piu famose
Se nella prima stagione c'era
una donna che sembrava Crocolady durante l'esecuzione di Roger
In questa fanno capire senza dubbio che il fulmine e la tempesta a Rogue Town sono opera di Dragon

Lo scontro con Wapol e l'human point di Chopper non mi hanno convinto.
onestamente la parte finale dell'ultima puntata e' la parte piu' debole...messa in scena terrificante dei duelli,ma male male male veramente
[automerge]1773404324[/automerge]
Chopper è super carino. Nei trailer non mi convinceva per niente e invece è spettacolare.
Flashback riuscitissimo :bruniii:
puntata 7 a mani basse la migliore della stagione...quasi meglio del manga il flashback

Appena finita e per me assolutamente promossa: si vede che c'è amore per l'opera originale, e i continui ammiccamenti ai lettori non possono che fare piacere.
C'è qualche sbavatura magari su CGI e combattimenti, ma niente che rovina la visione, si può tranquillamente chiudere un occhio.
Se già la seconda puntata colpiva al cuore, la penultima è terribile: lacrime a fiumi.
Il problema con queste serie è sempre lo stesso: 2 anni di attesa, 2 giorni per finirla.
E chi resiste fino alla prossima stagione :dsax:

La scena in cui Usopp tende la mano a Luffy per farlo salire sulla slitta è già un adombramento per la scena in cui Luffy tenderà la mano a Usopp per farlo tornare in ciurma alla fine di enies lobby. Bella pensata.

Comunque per la serie buttiamo in mezzo le teorie piu famose
Se nella prima stagione c'era
una donna che sembrava Crocolady durante l'esecuzione di Roger
In questa fanno capire senza dubbio che il fulmine e la tempesta a Rogue Town sono opera di Dragon
Sul secondo punto già lo pensavo, ora ne ho l'assoluta certezza

Hype mortale per il manga quando finalmente avremo il reveal

Poi non vedo l'ora, tra secoli, di vedere come
renderanno Imu nella serie live action, imho sarà mostruoso e spaventoso, stanno dimostrando che a tratti è molto più matura e cupa del manga

Finito, che lavorone hanno fatto.
Ma un cast più azzeccato di così era possibile esteticamente? Hanno fatto di meglio persino dell'IA, dove facevano girare personaggi famosi ringiovaniti e truccati. La sceneggiatura semplicemente perfetta, in ottica del dover ascgiugare e sfumare di continuo. Altra chicca è inserire immediatamente tutto quello che Oda ha inserito anni dopo attraverso i flashback, retconnando un po' le saghe del passato. Giusto che ci sia già tutto perché è come se ci fossero sempre state quelle cose. Soprattutto levi dal cazzo possibili flashback, visto che la storia è già lunga.

Per me 9. Cioè OP era la trasposizione più difficile in assoluto da fare, per quanto è davvero fumettoso. E questi stanno riuscendo a fare una delle trasposizioni migliori di sempre da un medium all'altro. Mi tolgo il cappello davvero, mentre per il cast femminile siamo a livelli talmente alti che mi verrebbe da dire "mi scappello" :sisi:

L'attrice che fa Vivi è molto brava e secondo me a caratterizzato bene il personaggio.
È veramente credibile nella parte.

Seconda stagione per me promossa, meglio della prima :sisi:
Ma veramente si sta ancora parlando della somiglianza di Vivi con l'attrice che la interpreta?
Vogliamo parlare allora di Tashigi con quel naso? :asd: Eddai su...
Se non fosse per i combattimenti un po' meh di Rufy, alcuni costumi e parrucche che sembrano cosplay pezzotti, e l'heavy point di Chopper che non mi ha convinto molto... non avrei nulla da ridire! Chapeau!
Ora si aspetta la terza, sperando esca in tempi più brevi di questa :prete:

Poi non vedo l'ora, tra secoli, di vedere come
renderanno Imu nella serie live action, imho sarà mostruoso e spaventoso, stanno dimostrando che a tratti è molto più matura e cupa del manga
Io credo proprio che non lo mostreranno mai, perché a parte che non ci arrivano :asd: Sicuramente non faranno tante stagioni :bruniii:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro