One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Io non le capisco certe esultanze. A parte che al massimo
nel migliore dei casi a Kaidou uscirà un po' di sangue dalla bocca, ma questi tempo tre capitoli e li maciullano tutti quelli della nuova generazione, mi sembra palese :asd:
Post automatically merged:

No, tranquillo. Serviranno ben più di loro per sconfiggere quell'avversario.
se si ambisce al titolo di Re dei Pirati, lo step successivo è battere gli Imperatori, che sono quelli più vicini a quel titolo

Secondo me, qualche aiuto esterno arriverà.
no, non serve
state sottovalutando Rufy Kidd Law Zoro Killer

se si ambisce al titolo di Re dei Pirati, lo step successivo è battere gli Imperatori, che sono quelli più vicini a quel titolo

no, non serve
state sottovalutando Rufy Kidd Law Zoro Killer
Circa 15 giorni prima (mi pare) Rufy è stato bastonato da Kaidou in scioltezza con un singolo colpo, senza che quest'ultimo si impegnasse minimamente. Quanto credi che possa essere migliorato in due settimane? Il gap secondo me è troppo ampio perché quei cinque da soli possano farcela, serviranno altri rinforzi IMHO.

Circa 15 giorni prima (mi pare) Rufy è stato bastonato da Kaidou in scioltezza con un singolo colpo, senza che quest'ultimo si impegnasse minimamente. Quanto credi che possa essere migliorato in due settimane? Il gap secondo me è troppo ampio perché quei cinque da soli possano farcela, serviranno altri rinforzi IMHO.
Contro Lucci è bastato prendere un treno e in mezza giornata è arrivato al suo livello :sard:

Contro Lucci è bastato prendere un treno e in mezza giornata è arrivato al suo livello :sard:
Purtroppo è vero. Fesso io che cerco sempre del realismo, nei limiti di un'opera di fantasia. Ma comunque credo che il divario con l'avversario non sia mai stato tanto grande quanto adesso.

Purtroppo è vero. Fesso io che cerco sempre del realismo, nei limiti di un'opera di fantasia. Ma comunque credo che il divario con l'avversario non sia mai stato tanto grande quanto adesso.
Per questo 'sta volta serve ben una settimana di allenamento intensivo :sard:

comunque sono in
5 vs 2 eh, vanno benissimo, cioè non stiamo parlando di gente qualunque, è chiaramente la nuova generazione della pirateria contro la vecchia, Kaido e Big Mom sono due mostri vero, ma gli altri 5 non sono meno

comunque sono in
5 vs 2 eh, vanno benissimo, cioè non stiamo parlando di gente qualunque, è chiaramente la nuova generazione della pirateria contro la vecchia, Kaido e Big Mom sono due mostri vero, ma gli altri 5 non sono meno
Gli altri cinque sono forti, vero, ma per come percepisco io i livelli di forza, non vedo alcun modo per loro di farcela contro due tra i personaggi più forti dell'opera, tra cui quello considerato la creatura più forte del mondo. Ad essere onesto, anche in un 5V1 sono propenso a pensare che vincerebbe uno dei due imperatori. Magari mi sbaglio, magari no, ma mi aspetto di vedere Rufy e compagnia a terra o quasi nell'arco di tre capitoli.

Gli altri cinque sono forti, vero, ma per come percepisco io i livelli di forza, non vedo alcun modo per loro di farcela contro due tra i personaggi più forti dell'opera, tra cui quello considerato la creatura più forte del mondo. Ad essere onesto, anche in un 5V1 sono propenso a pensare che vincerebbe uno dei due imperatori. Magari mi sbaglio, magari no, ma mi aspetto di vedere Rufy e compagnia a terra o quasi nell'arco di tre capitoli.
e scusa ma in quanti dovrebbero affrontarli tutte le loro ciurme:sard:

Disegni divini per uno dei momenti più badass di tutto One Piece.

Mamma mia il cap 1001 :predicatore::paura:

Letti gli spoiler
mamma mia Kaido che nervoso, ma buttatelo giù, non lo sopporto veramente più

Ma anche e soprattutto le animazioni, siamo vicini ai livelli di un film. Tutta la panoramica dei sette che non è presente in questa clip è magistrale.
Sì sì la puntata ha avuto delle animazioni incredibili. Mi è piaciuta moltissimo. Purtroppo questa è l'unica clip ufficiale (e legale) uscita.
In generale con Wano stanno facendo un ottimo lavoro.

Tutto da programma per ora. Kaidou ha solo sputato un po' di sangue per il colpo di Rufy del capitolo precedente ed ha tankato tutti quelli di questo. Curioso che quando pensa a chi è in grado di combatterlo, non vengano mostrati i pezzi grossi della marina :asd:

Ultima modifica:
Tutto da programma per ora. Kaidou ha solo sputato un po' di sangue per il pugno di Rufy del capitolo precedente ed ha tankato tutti quelli di questo. Curioso che quando pensa a chi è in grado di combatterlo, non vengano mostrati i pezzi grossi della marina :asd:

Probabilmente perché reputa che gli ammiragli possano tenergli testa in gruppo ma non singolarmente :hmm: perché prendendo ad esempio Oden che l'ha combattuto e ferito da solo penso lo intendesse in quel modo.

Probabilmente perché reputa che gli ammiragli possano tenergli testa in gruppo ma non singolarmente :hmm:
Non so Garp perché sembra(va) essere più vecchio di Sengoku, quindi allo stato attuale le cose potrebbero essere diverse, ma Roger chiese espressamente ai marine di portargli uno di loro due, implicando che erano quantomeno in grado di fronteggiarlo. Magari dopo tutti questi anni, tra capelli bianchi e grigi non saranno più così forti, o forse le ombre sono personaggi che lo hanno sconfitto :hmm:

Ultima modifica:
Tutto da programma per ora. Kaidou ha solo sputato un po' di sangue per il colpo di Rufy del capitolo precedente ed ha tankato tutti quelli di questo. Curioso che quando pensa a chi è in grado di combatterlo, non vengano mostrati i pezzi grossi della marina :asd:
Pensa solo ai pirati in quel momento.

1001:
Ed è subito kino, 3 doppie pagine, Kidd col mecha.

BleakJaggedDwarfmongoose-size_restricted.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro