One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
E se diventasse un 5 vs 1? Con Big Mom che deve correre a casa perché Marina/Barbanera o non so chi ha approfittato della sua assenza e della ciurma principale per attaccarli? :hmm:

1001
Bel capitolo per iniziare la battaglia contro gli imperatori.
Solo che c'è assolutamente bisogno di un deus ex machina perché anche così non sono stati in grado di fare niente a Kaido e Big Mom.

1001
Bel capitolo per iniziare la battaglia contro gli imperatori.
Solo che c'è assolutamente bisogno di un deus ex machina perché anche così non sono stati in grado di fare niente a Kaido e Big Mom.
il deus ex machina ha il frutto Mochi Mochi:ohyess:....no a parte le battute, secondo me nn ci sarà bisogno di altri, riusciranno loro 5 a vincere, con una parte forte di zoro ed Enma

Mi chiedo perchè Rufy in Gear 4 non utlizzi insieme al Kong Gun il ryou... vorrà dire che avrà pronta una nuova versione del Gear 4?

Pensavo una cosa... Il manga in giapponese esordisce cosí:"Ricchezza, fama e potere, una volta un uomo mise le mani su tutto di questo mondo (世の全て)” poi Roger parla dei suoi tesori e dice che ha messo tutto in un posto, in italiano e in inglese sembra si riferisca semplicemente a tesori/ricchezze, invece in giapponese dice che ha nascosto tutto di questo mondo (世の全て), ovvero ricchezza, fama e potere, dando per scontato che chi raggiunga
Laugh Tale
ottenga fama e ricchezza, mi viene da pensare che forse lí ci sia
Uranus o comunque un'arma potente
:hmm:

Capitolone, si parte alla grande
cadranno e si faranno male gli Imperatori, Madonna Zoro e Kidd:ivan:

Penso di aver criticato One Piece due, tre volte in quindici anni che lo seguo.

Ma l'ultima battuta di Rufy nel capitolo 1002 in stile Fairy Tail, eddai anche no!

Penso di aver criticato One Piece due, tre volte in quindici anni che lo seguo.

Ma l'ultima battuta di Rufy nel capitolo 1002 in stile Fairy Tail, eddai anche no!
Colpa di chi ha tradotto :asd:
Teoricamente dovrebbe aver detto un pragmatico
"la mia pelle è dura abbastanza".

1002

botte da orbi, avevo iniziato con l'anime per poi passare al manga da Marineford, ma qui sono curioso di vederlo poi animato :ivan:

Hai ragione, una risposta più coerente sarebbe stata "la mia ambizione è più forte di prima" il che assume tutto un altro senso.
Aspettiamo la traduzione jump ufficiale, anche se ultimamente pure quella lascia molto a desiderare. Però è sempre meglio delle recenti traduzioni dei fan.
Nello scorso capitolo avevano completamente stravolto la sfida che Rufy pone agli altri 2 capitani.
In originale dice: il primo che prova a schivare il colpo di Big Mom è il più scarso.
Mentre nelle traduzioni non ufficiali diceva: "chi viene colpito per primo è il più scarso". Cioè hanno completamente ribaltato il significato originale :asd:

1002...
si ma adesso uscite questo frutto di Yamato su.
T-Rex? Byakko? Si sbrigassero su :bruniii:

1002
stanno dando spettacolo lassù.

Killer e Zoro scatenati!

Si stanno tutti concentrando su Kaido, si vede che non vogliono sprecare energie occupandosi di Big Mom
Comunque utilizzare Enma sfianca molto Zoro, non vorrei che il prossimo colpo sia meno potente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro