One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Visto il trailer di OP

imho shanks si è fatto un drago celeste, spiegherebbe perché può entrare a
Marijoa e perché ha sempre un trattamento di favore con la Marina :sisi: (il famoso “Solo perché sei tu” di sengoku detto a marineford)

Tra l’altro la “figlia” è metà bianca colore che di solito utilizzano per i pattern dei draghi celesti un po’ forzata sta ipotesi, ma il vestiario largo con maniche lunghe di lei mi fa pensare a loro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il film me pare una bella strunzatella con il solito personaggio "acchiappa-fan".
E poi sti festival pirateschi dove vengono invitati tutti hanno rotto un po' le palline. Trovassero almeno una trama un attimo più diversa...

Il film me pare una bella strunzatella con il solito personaggio "acchiappa-fan".
E poi sti festival pirateschi dove vengono invitati tutti hanno rotto un po' le palline. Trovassero almeno una trama un attimo più diversa...

Vabbè si è visto molto poco sinceramente per giudicare, non è nemmeno detto che sia un festival.

Tutto sto cast per ora non si è visto a parte alcuni pg, finché rimangono ai livelli di GOLD per me va benissimo, il problema è se esagerano come su Stampede.

Premessa: vedo solo l'anime.
Seconda premessa: so che il film è canon.
Domanda: Rufy e compagnia non possono incontrare Shanks no? Quindi Shanks alla fine sarà un qualcosa di lontano da loro immagino. Son curioso :asd:

Che gli avvenimenti dei film solitamente non coincidono con il manga.

Es, dei film usciti nel post timeskip, nessuno è canon perchè quello che succede nel film non può essere avvenuto nel manga.

Z ad esempio dovrebbe svolgersi prima di Punk Hazard, ma non è possibile perchè nel manga arrivano a PH subito dopo essere entrati nel Nuovo Mondo.

Gold dovrebbe svolgersi dopo Dressrosa, ma non è possibile, perchè in Gold la ciurma è riunita, mentre da Dressrosa sono tutti separati e si ricongiungono solo a Wano.

Idem per Stampede, che dovrebbe svolgersi dopo WCI, ma non è possibile, per una serie di motivi, in primis la ciurma riunita, ma pure le Supernove che nel manga stanno da tutta un'altra parte.

Questo film potrebbe essere lo stesso, dipende da come starà messo il manga quando uscirà.

Ma visto che Oda ha deciso di non rendere i cacciatori di taglie importanti, cosa assurda in un manga di pirati, non potrebbe almeno scrivere un film che gira intorno a loro.

Uno spreco enorme averli usati cosi poco e male.

Concordo. Lo salterò come ogni cosa di OP che non è il manga. Poi tutto questo hype per Shanks sinceramente... :asd:
Post automatically merged:

Non penso che facciano un film su Shanks, senza rivelazioni succulenti sul manga :asd:
Io invece credo proprio il contrario: non rivelerebbero mai qualcosa di davvero importante in un film, invece di farlo nel manga, che è la sola cosa che davvero conta.

Ci sarà sicuro un'anteprima su una rivelazione che avverrà comunque nel manga.
Tipo in Stampede avevano anticipato Raftel -> Laugh Tale.

Per qu
Infatti non è un sacco da boxe, è un sacco da boxe ubriaco.

Andiamoci piano con i paragoni eh.

Come se la qualità di un manga dipendesse dalla forza.

Che One Piece non sia più come prima direi che è palese, ma il discorso non è quello, il problema è come ci si è arrivati a tutto questo.

Lo scontro di Rufy è stato allungato fino all'inverosimile, spezzettato e ultra ripetitivo. Kaido come nemico poi è il nullla assoluto, un bestione molto forte che beve e.....basta.

Idem per Zoro contro King. Sanji contro Queen è una mezza buffonata, Franky e Jinbe potevano pure non esserci e non sarebbe cambiato nulla. Yamato ad oggi come personaggio è anche lei il nulla.

Salvo giusto lo scontro delle supernove contro Big Mom, sarà che odio il personaggio (che comunque è molto più caratterizzato di Kaido, anche se ci vuole poco), ma non riesco a togliermi dalla testa la sensazione che sia di troppo in questo arc, come se l'autore l'avesse inserita a forza.....
Rispetto la tua opinione, ma non posso condividerla.

Kaido è un nemico fatto e finito, un gran villain che ha fatto da spartiacque per One Piece e i Mugiwara.

Lo dicono i numeri da record che sta facendo il manga e il fatto che tutto il pianeta sia con il fiato sospeso per lo scontro tra Rufy e Kaido

Oppure dobbiamo ritornare ai tempi di Wapol o Hody Jones.

Sanji vs Queen buffonata?

Freezer chi era poi? Un semplice folle che voleva dominare l'universo.

In questa saga tutti hanno dato il meglio e ognuno si è preso il suo nemico e ha vinto con onore.

Kaido è un nemico fatto e finito, un gran villain che ha fatto da spartiacque per One Piece e i Mugiwara.
Gran villain non direi.

Ad oggi è solo un bestione che picchia e beve, wo...
Oppure dobbiamo ritornare ai tempi di Wapol o Hody Jones.
Baratterei 10 Kaido per un Wapol, almeno aveva carattere....

Lo dicono i numeri da record che sta facendo il manga e il fatto che tutto il pianeta sia con il fiato sospeso per lo scontro tra Rufy e Kaido
Se ragioniamo per numeri allora pure i film Marvel con i loro incassi miliardari sarebbero dei capolavori.

Tralasciando che One Piece in patria non vende più come un tempo e grossa parte delle vendite di One Piece è anche quella degli anni attuali...

A me personalmente lo scontro interessa perchè voglio vedere come finisce, ma ad oggi direi che è uno dei peggiori, se non IL peggiore di Rufy.

Sanji vs Queen buffonata?
Perchè Queen è un nemico serio ? Jack, che a Wano le ha prese da tipo tutti, a Zo era molto più minaccioso.

Di King non ne parliamo, 100 capitoli a fare la bella statuina.

Freezer chi era poi? Un semplice folle che voleva dominare l'universo.
Freezer era minaccioso, e ogni sua azione era significativa. Kaido non riesce ad uccidere nemmeno Kin'emon.

In questa saga tutti hanno dato il meglio e ognuno si è preso il suo nemico e ha vinto con onore.
Nami, Usopp, Chopper, Brook....

Discuterei sul vincere con onore, uno scontro si definisce in base ad altro.

Concordo, questa e' una SAGA importante e fondamentale, e non e' ancora finita.:sisi:

Kaido e' il Rufy che ha fallito ed e' un grandissimo villain.:uhmsisi:

Rufy, Zoro e Sanji hanno dato il meglio di loro in questi scontri, alcuni qua dentro mi sa che leggono da poco One Piece:asd:

Shanks e' tipo uno dei piu' fondamentali:asd:

Rufy, Zoro e Sanji hanno dato il meglio di loro in questi scontri, alcuni qua dentro mi sa che leggono da poco One Piece:asd:
Non di discute quello, si discute il come.

Lo scontro di Rufy è stato allungato all'inverosimile, spezzetato ed è di un ripetitivo assurdo. Rufy ha un power up, le prende, ha un power up, le prende ancora, ha un'altro power up...

C'è era il bisogno di imbastire quattro round ? Ad una certa basta pure.....

Lo scontro di Zoro è stato abbastanza deludente, sarò che King come nemico come detto non ha fatto nulla in cento e passa capitoli (oltre ad essere pure contraddittorio, prima ci viene presentato come un sadico amante della tortura, e poi diventa un idealista deluso), quello di Sanji pure soffre di un nemico abbastanza imbarazzante e di un power up stupidissimo.

Kaido e' il Rufy che ha fallito
E questo si evince da.....

Concordo, questa e' una SAGA importante e fondamentale, e non e' ancora finita.:sisi:
E ad oggi è una delle saghe peggiori, spero che finisca al più presto perchè non se ne può davvero più...

Shanks e' tipo uno dei piu' fondamentali:asd:
Se non fosse che è un personaggio con la profondità di un merluzzo.....

Ma magari le saghe post marineford fossero state tutte come Wano :asd:. Kaido è un villain eccezionale.

Non c’è nemmeno bisogno di recuperare l’isola dei uomini pesci o punk hazard che sono indifendibili sotto quasi ogni aspetto.

Basta un Dress Rosa con lo scontro di mingo durato 3 pagine, uno zoro che non fa nulla e usoop praticamente unico pg a salvare la situazione :asd:

Penso che l’unica parte avvicinabile a quella attuale è stato lo scontro con katakuri, stop.

Il problema di Kaido è la totale mancanza, fino ad ora, di qualsivoglia flashback sulla sua storia e sul suo passato con Yamato. Come puo interessarmi il rapporto e confronto tra i due se non ho visto niente sul loro passato.

Con Big Mom abbiamo avuto un suo flashback che ci racconta la sua storia e da dove arriva, con Kaido il nulla. Ad ora è "solo" un bestione fortissimo ma vuoto quasi quanto sua figlia.

Cavolo Doflamingo era una caccola, rispetto a lui, come importanza e peso nella storia eppure abbiamo avuto un flashback molto importante, di Kaido il nulla totale.

Il problema di Kaido è la totale mancanza, fino ad ora, di qualsivoglia flashback sulla sua storia e sul suo passato con Yamato. Come puo interessarmi il rapporto e confronto tra i due se non ho visto niente sul loro passato.

Con Big Mom abbiamo avuto un suo flashback che ci racconta la sua storia e da dove arriva, con Kaido il nulla. Ad ora è "solo" un bestione fortissimo ma vuoto quasi quanto sua figlia.

Cavolo Doflamingo era una caccola, rispetto a lui, come importanza e peso nella storia eppure abbiamo avuto un flashback molto importante, di Kaido il nulla totale.

C’è stato un intero flashback con oden dove c’era kaido, altrettanti mini flashback con eventi e dialoghi, insomma che non si sia visto proprio nulla non è del tutto vero.

Ma poi da quando in qua i flashback dei nemici durano più di pochi capitoli asd ? Mingo se non era per law/corazon lo vedevi impalato e basta, crocodile , moria, eneru lo zero assoluto, lucci un flashback di 3 pagine ecc.

Senza contare che appunto con tutti i flashback avuti finora, farne un altro avrebbe solo allungato il brodo e scatenato la folla.

Su Yamato abbiamo avuto il passato con ace e il singolo capitolo … presumibilmente vedremo qualcosa post botte magari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro