One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Si ma Yamato ha tenuto testa al padre.

Un Sanji o Jinbe con nessun power up raggiungerebbe mai quel livello.

Considerando che la ragazza domina l'haki del re conquistatore è ha un ottimo frutti. Nella ciurma di Teach sono tutti fruttati, ci voleva un personaggio forte simile.
Tenuto testa per modo di dire, se Kaido faceva sul serio la piallava.

Per me Sanji a fine manga sarà più forte di lei, dubito Oda cambierà il monster trio.

Tenuto testa per modo di dire, se Kaido faceva sul serio la piallava.

Per me Sanji a fine manga sarà più forte di lei, dubito Oda cambierà il monster trio.
No il monster trio rimane quello.

Ma la barca non possono sempre trainarla Rufy, Zoro e Sanji.

Per me Oda doveva far sconfiggere Jack da Yamato, un'ottima prova per entrare nella ciurma, come Franky lo dimostrò sconfiggendo Fukuro a EL.

Difatti Jack lo ha sconfitto un altro, cosa che non ho gradito sinceramente.

No il monster trio rimane quello.

Ma la barca non possono sempre trainarla Rufy, Zoro e Sanji.

Per me Oda doveva far sconfiggere Jack da Yamato, un'ottima prova per entrare nella ciurma, come Franky lo dimostrò sconfiggendo Fukuro a EL.

Difatti Jack lo ha sconfitto un altro, cosa che non ho gradito sinceramente.
Yamato non aveva motivo di affrontare Jack, non aveva nessun legame/rivalità con lui ne faceva già parte della ciurma.

Avrà tempo per far vedere quanto vale.

Per me a fine manga arriverà a livello vecchia gloria.

A fine giugno in Italia esce il volume 101 e a ottobre il 102. Poi penso che per il 103 se ne parli almeno a febbraio. Essendo fermo con la lettura al volume 90 (al capitolo precedente all'inizio di Wano) questo autunno avrò dodici volumi da leggere. Cercherò di leggere un volume al mese in modo da dare il tempo agli altri di uscire!!

Io ho paura per Sanji quando le vedra' in bikini, 2 ancora ancora ma in 3 :bruniii:
Io avrei preferito un personaggio maschile, basta donne. Però lei è forte e me la faccio andare bene.

Anche se a Dressrosa fino all'ultimo ho sperato entrasse nella ciurma Bellamy. Peccato.

Comunque attendiamo le taglie

Rufy 5.000.000
Zoro potrebbe superare i 2.000.000
Sanji 1.700.000
Jinbe 800.000
Franky 400.000

Rufy 5.000.000
Sanji 1.700.000
Jinbe 800.000
Franky 400.000
Troppo alte.

Luffy andrà sui 3.5/4 milioni
Zoro 1.5
Sanji 1.2

e poi via via gli altri. Yamato non so se avrà taglia e nel caso quanto alta.

Zoro 1.500.000 è troppo poco

non si tratta solo di aver sconfitto King
Sarebbe in linea con i primi ufficiali degli imperatori. Ricordo che Barbanera, imperatore da due anni, non è molto distante come taglia.

Se tutti prendono un super aumento ora allora quando diventeranno la ciurma del re dei pirati, cosa più temibile al mondo per il governo, dovrebbero avere tutti 10 miliardi di taglia.

ps: Manchiamo comunque tre zeri essendo miliardi e non milioni xD

Sarebbe in linea con i primi ufficiali degli imperatori. Ricordo che Barbanera, imperatore da due anni, non è molto distante come taglia.

Se tutti prendono un super aumento ora allora quando diventeranno la ciurma del re dei pirati, cosa più temibile al mondo per il governo, dovrebbero avere tutti 10 miliardi di taglia.

ps: Manchiamo comunque tre zeri essendo miliardi e non milioni xD
Si ho dimenticato alcuni zeri :asd:

Ok però Zoro ha tenuto testa a Kaido, ha sconfitto varie Supernove (apoo, Killer e Hawkins) ha battuto King :asd:

Si ho dimenticato alcuni zeri :asd:

Ok però Zoro ha tenuto testa a Kaido, ha sconfitto varie Supernove (apoo, Killer e Hawkins) ha battuto King :asd:
Si ma le taglie non sono solo indice di forza ma principalmente pericolosità per il governo. Per questo dubito che questo aumento sarà più grosso rispetto a quello che avranno dopo Laugh Tale.

Si ma le taglie non sono solo indice di forza ma principalmente pericolosità per il governo. Per questo dubito che questo aumento sarà più grosso rispetto a quello che avranno dopo Laugh Tale.

Una delle possibilità è che la taglia di Barbanera aumenti a seguito di uno scontro con le altre due potenze non governative, fermo restando che anche Do Flamingo aveva una taglia bloccata relativamente bassa rispetto al power level.

Una delle possibilità è che la taglia di Barbanera aumenti a seguito di uno scontro con le altre due potenze non governative, fermo restando che anche Do Flamingo aveva una taglia bloccata relativamente bassa rispetto al power level.
Doflamingo è anche un caso speciale.

Ma.che è tutto sto maschilismo? :asd:
Comunque 1051 out e niente, ho pianto :bruniii:

Momo Cristo, come il padre, grazie Oda.
Se veramente c'è ancora da obiettare sulla qualità di Wano alzo le mani :asd:

Ma.che è tutto sto maschilismo? :asd:
Comunque 1051 out e niente, ho pianto :bruniii:

Momo Cristo, come il padre, grazie Oda.
Se veramente c'è ancora da obiettare sulla qualità di Wano alzo le mani :asd:

La critica principale che avrei da portare è che si tratti dell'ennesima saga in cui l'isola x viene liberata dal tiranno. Mi sarei aspettato un esito meno scontato.

Sta cosa della forza non l'ho mai capita sinceramente, visto e considerato che poi Oda butta power up a caso quando gli conviene.
Mi autoquoto "Sta cosa della forza non l'ho mai capita sinceramente, visto e considerato che poi Oda butta power up a caso quando gli conviene."
Ma sì. Io ad inizio guerra pensavo
che Zoro e Sanji non avessero speranze singolarmente contro King e Queen visto che Rufy ha avuto bisogno di due saghe di combattimenti costanti ed estenuanti contro gente di livello comandante (Doflamingo, Cracker e Katakuri) per arrivare al loro livello. Senza contare che contro i primi due da solo non ce l'avrebbe mai fatta. Lo spadaccino ed il cuoco, invece, non avevano fatto quasi nulla nel frattempo, quindi mi sembrava assurdo un salto di forza tanto netto in così poco tempo, ed invece... :asd:
Post automatically merged:

Rufy 5.000.000
Sanji 1.700.000
Jinbe 800.000
Franky 400.000
Non mi stupirei se questa volta Zoro e Sanji avessero la stessa taglia. Dopo che il secondo è stato sempre sotto ed ha poi preso in giro il primo quando lo ha superato, ora ci starebbe bene la gag di loro che cercano di dare più valore alla rispettiva taglia con argomentazioni stupide.

Ultima modifica:
Ma sì. Io ad inizio guerra pensavo
che Zoro e Sanji non avessero speranze singolarmente contro King e Queen visto che Rufy ha avuto bisogno di due saghe di combattimenti costanti ed estenuanti contro gente di livello comandante (Doflamingo, Cracker e Katakuri) per arrivare al loro livello. Senza contare che contro i primi due da solo non ce l'avrebbe mai fatta. Lo spadaccino ed il cuoco, invece, non avevano fatto quasi nulla nel frattempo, quindi mi sembrava assurdo un salto di forza tanto netto in così poco tempo, ed invece... :asd:
Post automatically merged:

Non mi stupirei se questa volta Zoro e Sanji avessero la stessa taglia. Dopo che il secondo è stato sempre sotto ed ha poi preso in giro il primo quando lo ha superato, ora ci starebbe bene la gag di loro che cercano di dare più valore alla rispettiva taglia con argomentazioni stupide.
Però la taglia a Sanji gliel'avevano alzata anche per il suo collegamento familiare con i Vinsmoke.

Comunque è la taglia di Teach che è troppo bassa, quella taglia lì la daranno ora a Law e Kidd.

Però la taglia a Sanji gliel'avevano alzata anche per il suo collegamento familiare con i Vinsmoke.

Comunque è la taglia di Teach che è troppo bassa, quella taglia lì la daranno ora a Law e Kidd.
Ora non solo si sa essere un Vinsmoke, ma è parte della ciurna di un nuovo imperatore che ha spodestato la creatura più forte del mondo, ed ha anche sconfitto un suo comandante.
Comunque per le taglie Oda si diverte sempre a costruirci qualcosa di comico sopra che non rispecchia la vera forza\pericolosità dei mugiwara, vedi Chopper, Usopp o il Sanji pre WCI. Questo sarebbe un altro spunto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro