One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Mi sono spiegato male.Intendevo se i pacifisti hanno gli stessi attacchi di Kizaru, è possibile che anche l'originale abbia attacchi di altri personaggi.Quindi non è detto che tutti i suoi attacchi siano merito del frutto
ma i raggi laser sono riproducibili meccanicamente..non i poteri dei frutti del diavolo che sono unici,e non è possibile tenere il potere di più frutti contemporaneamente

ma i raggi laser sono riproducibili meccanicamente..non i poteri dei frutti del diavolo che sono unici,e non è possibile tenere il potere di più frutti contemporaneamente
Beh non è detto sia derivato da un potere del frutto.

Se Vegapunk come ci dicono ha raggiunto livelli di scienza che si raggiungeranno solo tra 500 anni, forse ha trovato anche il modo per "teletrasportare" le persone.

comunque ora che ci penso..a enies lobby c'è anche tom..il maestro di franky:Morris82:

No,dev'essere morto.
beh era vecchio si e sono passati vent'anni..ma nulla vieta che possa essere ancora vivo..non sappiamo quanti anni avesse vent'anni fa..anche se ne avesse avuti 50/60..ora ne avrebbe 80 e potrebbe essere ancora vivo..e poi non sappiamo fino a quanto vivano gli uomini pesce

io pensavo che tom una volta finito ad enny lobbies lo avessero giustiziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

io pensavo che tom una volta finito ad enny lobbies lo avessero giustiziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
sinceramente non ricordo se dicevano che lo avrebbero giustiziato o meno,se è così allora ho sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il tuoi spoiler erano sbagliati kasmol:Morris82:
Perchè?:Morris82:

Per il fatto che avevo detto che kuma stava dalla parte di rufy?

Quello l'ho intuito io, zoro ormai stava per morire, secondo me il vero kuma lo ha teletrasportato per salvarlo da morte certa:frengo::frengo::frengo:

Perchè?:Morris82:Per il fatto che avevo detto che kuma stava dalla parte di rufy?

Quello l'ho intuito io, zoro ormai stava per morire, secondo me il vero kuma lo ha teletrasportato per salvarlo da morte certa:frengo::frengo::frengo:
si per quello:Morris82:

magari la prossima volta fammi un favore e gli spoiler degli spoiler mettili con la tag spoiler:sisi:

ciao ragazzi!!! dopo aver letto questo thread mi è venuta voglia di registrarmi e così... eccomi qua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sono un grande fan di one piece e volevo fare una considerazione riguardo a silver:

secondo voi non è possibile ke sia anke lui in possesso del frutto luce-luce?

oda ha detto un non ci sono 2 frutti uguali, ma (visto ke silver non è tanto un giovincello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) non vi sembra possibile ke il frutto ke ha mangiato kizaru sia potuto nascere qualke decina di anni dopo? il tutto collimerebbe volendo ben vedere...

ke ne pensate? sarebbe la soluzione più razionale fin'ora, visto ke cmq non abbiamo ancora visto come si comporta raylegh con gli altri poteri dei frutti del diavolo...

ciao ragazzi!!! dopo aver letto questo thread mi è venuta voglia di registrarmi e così... eccomi qua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsono un grande fan di one piece e volevo fare una considerazione riguardo a silver:

oda ha detto un non ci sono 2 frutti uguali, ma (visto ke silver non è tanto un giovincello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) non vi sembra possibile ke il frutto ke ha mangiato kizaru sia potuto nascere qualke decina di anni dopo? il tutto collimerebbe volendo ben vedere...

ke ne pensate? sarebbe la soluzione più razionale fin'ora, visto ke cmq non abbiamo ancora visto come si comporta raylegh con gli altri poteri dei frutti del diavolo...
più che altro credo abbia mangiato (se ha mangiato un frutto) un frutto antagonista..mi verrebbe da dire dell'oscurità se già non lo avesse barbanera..ma il soprannome "dark king" secondo me la dice lunga

ciao ragazzi!!! dopo aver letto questo thread mi è venuta voglia di registrarmi e così... eccomi qua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsono un grande fan di one piece e volevo fare una considerazione riguardo a silver:

Può anche darsi che i rogia opposti tra loro possono neutralizzarsi a vicenda...

Tipo un rogia basato sull'acqua batterebbe quello basato sul fuoco.

Può darsi che raleygh ne abbia uno superiore a quello di kizaru:Morris82:

ascoltate:

ci è stato mostrato il frutto dark dark di barbanera che ha a che fare con i buchi neri,gravità ecc...

ma manca un frutto del BUIO:ahsisi::pffs:

e potrebbe averlo raylegh!

ascoltate:ci è stato mostrato il frutto dark dark di barbanera che ha a che fare con i buchi neri,gravità ecc...

Beh ma dark è oscurità, tra buio e oscurità non è che ci sia sta gran differenza:sisi:

ascoltate:ci è stato mostrato il frutto dark dark di barbanera che ha a che fare con i buchi neri,gravità ecc...

e io che ho detto?-_-

lo chiamano pure dark king:ahsisi:

Beh ma dark è oscurità, tra buio e oscurità non è che ci sia sta gran differenza:sisi:
questo sta a oda deciderlo..potrebbero essere due frutti diversi anche se da origine elementale comune

sì è proprio come ha detto maju...se ha differenziato ener e kizaru,può fare anche ciò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusate io seguo l'anime di one piece , sono precisamente inizio triller bark

vorrei sapere il manga quante serie è avanti rispetto l'anime

scusate io seguo l'anime di one piece , sono precisamente inizio triller barkvorrei sapere il manga quante serie è avanti rispetto l'anime
di una sola..finito thriller bark comincia quella che stiamo seguendo noi sul manga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro