Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All'inizio usava il fuoco con l'attrito. Ma dopo il time skip prendeva fuoco perché sìCome detto, che risvegliasse i suoi geni era prevedibile, ed io mi ero rassegnato. Ma che il fuoco sia legato a questo, no, non lo tollererei. Abbiamo visto che Sanji utilizzava il diable jambe semplicemente con l'attrito, girando su se stesso, non c'era nessun mistero a riguardo. Ma poi vogliamo parlare proprio del fuoco, che in OP usano cani e porci? E Rufy? Come riesce ad usare il red hawk? A me sembrano più da spiegare questo e l'ashura, che non si capisce come funzionino, onestamente.
No, lasciamo fuori almeno il diable jambe da questa (orrenda) storia, per favore
Mio dio, siamo alla svolta??Sbaglio o nella pubblicità dei nuovi episodi su Italia 2 l'hanno chiamato Luffy?!?!?!
Già da Shabaody, lo chiamano Monkey D. Rubber oppure Monkey D. Luffy detto Rubber, poi piano piano sono passati al nome ufficiale, nell'ultimo film era solo Luffy.Sbaglio o nella pubblicità dei nuovi episodi su Italia 2 l'hanno chiamato Luffy?!?!?!
A Shabondy erano costretti per poter parlare della D., mentre i film avevano un altro direttore di doppiaggio.Già da Shabaody, lo chiamano Monkey D. Rubber oppure Monkey D. Luffy detto Rubber, poi piano piano sono passati al nome ufficiale, nell'ultimo film era solo Luffy.
Bisogna dire che si è arrivati ad un punto in cui dava fuoco al suo intero corpo e senza subirne alcuna conseguenza. Questo è qualcosa effettivamente eccessivo da giustificare con il semplice attrito.
L'ashura di zoro sarà sicuramente una manifestazione del suo haki mentre, per quanto riguarda Luffy, mi pare fosse stato spiegato il red hawk, anche se è chiaramente una mossa fan service per fare il richiamo a Ace.
Se ancora non lo hai letto, ti dico solo che faccio fatica a ricordare un capitolo che mi ha fatto ridere quanto questoDannazione devo ancora leggere il capitolo, son curioso![]()
All'inizio usava il fuoco con l'attrito. Ma dopo il time skip prendeva fuoco perché sì
Che sia un omaggio, credo sia palese. Ma non ricordo venga mai spiegata come tecnica. Potrei aver rimosso la spiegazione, però.Io ho sempre pensato che il "Red Hawk" di Luffy fosse per omaggiare Ace, insomma una specie di "Fire Fist"..
Non ci trovo una spiegazione tanto logica.
I due romanzi su Ace sono carini però secondo me il prezzo è troppo eccessivo.Io non vedo anime OP ma leggo il manga, sono al fumetto 93, ero rimasto un pò indietro ma storecuperando.. ho anche comprato romanzo OP e i due su Ace, ma devo ancora leggerli..
Se ancora non lo hai letto, ti dico solo che faccio fatica a ricordare un capitolo che mi ha fatto ridere quanto questo![]()
IncredibileSbaglio o nella pubblicità dei nuovi episodi su Italia 2 l'hanno chiamato Luffy?!?!?!
A me sarebbe piaciuto prenderli in formato digitale.. purtroppo non ci sono..I due romanzi su Ace sono carini però secondo me il prezzo è troppo eccessivo.
Costano 15 euro ciascuno e il secondo volume credo sia anche in esaurimento, lo comprai su Amazon che ne aveva una sola copia.
Spero che un giorno faranno anche un volume(o magari due) sulla trasposizione manga dei due romanzi di Ace disegnati da Boichi.
Ho dato un'occhiata e i disegni sono veramente eccessivi, però dai molte belle alcune tavole.
Dove viene spiegato il red hawk?
Per l'ashura, al momento, ci sono solo congetture da parte nostra, nel manga non viene spiegato, eppure si trova normale quello, ma anormale il DJ, che invece una spiegazione ce l'aveva.
Lo stesso vale anche per tanti altri personaggi. Prendiamo Sasaki, ad esempio. Nessuno si spiega come riesca a far roteare la sua corona ossea e a volare? Lo stesso Franky fa capire che non è una cosa normale, anche nel mondo di OP, eppure non (sembra) derivare da nulla, semplicemente Sasaki ne è in grado.
Ma probabilmente, spulciando il manga, uscirebbero fuori tanti altri casi simili.
Se ancora non lo hai letto, ti dico solo che faccio fatica a ricordare un capitolo che mi ha fatto ridere quanto questo
Ho sempre dato per scontato che semplicemente Oda non perdeva tempo ogni volta a disegnare una vignetta con Sanji che girava su se stesso, un po' come con Rufy che attiva il G2 senza che ci venga mostrato ogni volta il "sistema di pompaggio del sangue", o i sigilli in Naruto. È un fenomeno comune in tutte le opere, certe cose vengono mostrate solo le prime volte per far comprendere le cose allo spettatore, per poi farle accadere "off-screen".
Tra l'altro, ma qui potrebbe essere un'aggiunta dell'anime poiché non ricordo le scene del manga, dopo il TS, quando Sanji usa il DJ in acqua contro il Kraken ed in aria contro l'armata di Hody, lo si vede vorticare per dare fuoco alla gamba. Se non è un'aggiunta dell'anime, è prova che anche dopo il TS usa lo stesso metodo di sempre. Se è un'aggiunta dell'anime, allora ritiro quest'ultimo punto, ma restano comunque validi gli altri
Che sia un omaggio, credo sia palese. Ma Non ricordo venga mai spiegata come tecnica. Potrei aver rimosso la spiegazione, però.
In verità posso dirti che i disegni caotici ci sono sempre stati.Sbaglio o i disegni sono sempre più caotici e tirati via? In alcune vignette di raccordo si fa veramente fatica a capire che succede...Detto questo, mi auguro che non si assistaal rapimento di Robin. Sarebbe Enies Lobby part 2.
Finalmente imperversano i tre 1vs1. Kaido sta iniziando a perdere anche lui energie (dopotutto qualcosa deve pur subire quest'uomo), King ha uno strano mistero da svelare riguardo al suo volto e Queen ha una trasformazione la cui vera forma è orrenda
Mi ricordate quali sono i poteri dei Vinsmoke che Sanji sta risvegliando?
Ho preso in mano i volumetti della saga di Water 7 ed Enies Lobby. E' oggettivo che la qualità del disegno sia peggiorata.In verità posso dirti che i disegni caotici ci sono sempre stati.
Io che lo sto seguendo di nuovo posso darti questa certezza, avvolte si fa decisamente fatica a capire l'azione.
Non sono ancora arrivato alle saghe attuali del manga, quindi potresti aver ragione.Ho preso in mano i volumetti della saga di Water 7 ed Enies Lobby. E' oggettivo che la qualità del disegno sia peggiorata.