Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,867
Dragon ball scanzate...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mano di Shida si è vista tuttaDragon ball scanzate...![]()
Capirai.Solitamente non entro qui perchè non voglio spoiler dato che seguo solo l'anime ma nell'ultimo episodio c'è una cosa che mi sta facendo impazzire quindi chiedo a voi che magari avete info in più leggendo il manga. Ovviamente è più per sapere se è normale quanto successo oppure no, non voglio sapere i dettagli, ma ste due cose non le ho capite minimamente
Quindi se mi sono perso qualcosa od ho capito male ditemi pure, finchè è roba precedente va bene, se invece son cose di dopo mi basta un "capirai"Credevo lo sapesse l'intero mondo che Rufy è di gomma. Ma magari no? Cioè Big Mama si sorprende che i fulmini non gli fanno nulla...ovvio, è di gomma. non l'aveva visto combattere sulla sua isola? O è perchè stava pensando alla torta e quindi non ricorda nulla?Kaido invece non capisce perchè le fiamme non gli fanno niente e lì l'ho vista come "so che sei di gomma, quindi ora ti scioglierai" e rimane sorpreso, se è così quindi perchè non s'è "sciolto"? Ora in effetti non ricordo se in alcuni momenti è stato colpito da un fuoco così grosso. Però sono due dettagli strani che non so come prendere
![]()
E' roba GROSSASolitamente non entro qui perchè non voglio spoiler dato che seguo solo l'anime ma nell'ultimo episodio c'è una cosa che mi sta facendo impazzire quindi chiedo a voi che magari avete info in più leggendo il manga. Ovviamente è più per sapere se è normale quanto successo oppure no, non voglio sapere i dettagli, ma ste due cose non le ho capite minimamente
Quindi se mi sono perso qualcosa od ho capito male ditemi pure, finchè è roba precedente va bene, se invece son cose di dopo mi basta un "capirai"Credevo lo sapesse l'intero mondo che Rufy è di gomma. Ma magari no? Cioè Big Mama si sorprende che i fulmini non gli fanno nulla...ovvio, è di gomma. non l'aveva visto combattere sulla sua isola? O è perchè stava pensando alla torta e quindi non ricorda nulla?Kaido invece non capisce perchè le fiamme non gli fanno niente e lì l'ho vista come "so che sei di gomma, quindi ora ti scioglierai" e rimane sorpreso, se è così quindi perchè non s'è "sciolto"? Ora in effetti non ricordo se in alcuni momenti è stato colpito da un fuoco così grosso. Però sono due dettagli strani che non so come prendere
![]()
Big Mom si sorprende perché non se l'aspettava, non aveva mai colpito Rufy con un fulmine prima. Quindi non ci ha pensato che "uomo di gomma -> immune ai fulmini".Solitamente non entro qui perchè non voglio spoiler dato che seguo solo l'anime ma nell'ultimo episodio c'è una cosa che mi sta facendo impazzire quindi chiedo a voi che magari avete info in più leggendo il manga. Ovviamente è più per sapere se è normale quanto successo oppure no, non voglio sapere i dettagli, ma ste due cose non le ho capite minimamente
![]()
Solitamente non entro qui perchè non voglio spoiler dato che seguo solo l'anime ma nell'ultimo episodio c'è una cosa che mi sta facendo impazzire quindi chiedo a voi che magari avete info in più leggendo il manga. Ovviamente è più per sapere se è normale quanto successo oppure no, non voglio sapere i dettagli, ma ste due cose non le ho capite minimamente
![]()
È fatta???Signori e' fatta, e' caduto il gradasso, largo al RE![]()