One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Ho notato che la trasmissione dell'anime su Italia 2 sta procedendo molto spedita, ma come mai? Già sono a WCI, in altri tempi avrebbero già interrotto la trasmissione 20 volte.

Ho notato che la trasmissione dell'anime su Italia 2 sta procedendo molto spedita, ma come mai? Già sono a WCI, in altri tempi avrebbero già interrotto la trasmissione 20 volte.
Hanno sentito l'odore di soldi.

puntata #1.000 :galliani5:

dai che ci siamo quasi, sto arrivando :bruniii:

Hai visto l'opening speciale? :bruniii:
Preparati all'episodio 1015.

si, fantastica :bruniii:

alla #1015 ci arriverò lunedi, ma solo perchè nel weekend non lo guardo :ohyess:

come mai c'è qualcosa di speciale nella 1015?qualche riferimento particolare o è solo una gran puntata?

si, fantastica :bruniii:

alla #1015 ci arriverò lunedi, ma solo perchè nel weekend non lo guardo :ohyess:

come mai c'è qualcosa di speciale nella 1015?qualche riferimento particolare o è solo una gran puntata?
Corrisponde al capitolo 1000 di One Piece, dove Oda ha voluto, giustamente, flexare.
E per animare l'intero episodio hanno ingaggiato la miglior artista di Toei, Megumi Ishitani.
Hai già visto qualche scena diretta da lei, tra cui la scena delle tazze di qualche episodio fa, quella degli ex flottari che si preparano a menare la Marina e lo spettacolo di Queen.

camhvrfgwka71.jpg
Ha fatto pure il finale di DB Super con Goku, Freezer e C17 contro Jiren.

Ultima modifica:
Ma hanno stretto qualche partnership con qualche servizio di streaming per doppiarlo più velocemente?
Non penso sia questione di velocità, il doppiaggio richiede sempre quel tempo, erano gli episodi di volta in volta che erano sempre tot, ora sono di più se non erro, quindi chi acquista i diritti (e fa doppiare) ne ha presi di più. Immagino sia questo il motivo :asd:

Hai visto l'opening speciale? :bruniii:
Preparati all'episodio 1015.

vista la #1015

meravigliosa :bruniii:

ace :bruniii:

comunque, non sto capendo bene io oppure tutti trattano yamato come se fosse davvero un uomo?

:sowhat:

vista la #1015

meravigliosa :bruniii:

ace :bruniii:

comunque, non sto capendo bene io oppure tutti trattano yamato come se fosse davvero un uomo?

:sowhat:
Sono tutti inclusivi :sisi:
Anche i cattivi.

è iniziato lo scontro :powah:

:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro