Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno sentito l'odore di soldi.Ho notato che la trasmissione dell'anime su Italia 2 sta procedendo molto spedita, ma come mai? Già sono a WCI, in altri tempi avrebbero già interrotto la trasmissione 20 volte.
Hai visto l'opening speciale?puntata #1.000
dai che ci siamo quasi, sto arrivando![]()
Hai visto l'opening speciale?
Preparati all'episodio 1015.
Corrisponde al capitolo 1000 di One Piece, dove Oda ha voluto, giustamente, flexare.si, fantastica
alla #1015 ci arriverò lunedi, ma solo perchè nel weekend non lo guardo
come mai c'è qualcosa di speciale nella 1015?qualche riferimento particolare o è solo una gran puntata?
Ma hanno stretto qualche partnership con qualche servizio di streaming per doppiarlo più velocemente?Hanno sentito l'odore di soldi.
Non penso sia questione di velocità, il doppiaggio richiede sempre quel tempo, erano gli episodi di volta in volta che erano sempre tot, ora sono di più se non erro, quindi chi acquista i diritti (e fa doppiare) ne ha presi di più. Immagino sia questo il motivoMa hanno stretto qualche partnership con qualche servizio di streaming per doppiarlo più velocemente?
Hai visto l'opening speciale?
Preparati all'episodio 1015.
Sono tutti inclusivivista la #1015
meravigliosa
ace
comunque, non sto capendo bene io oppure tutti trattano yamato come se fosse davvero un uomo?
![]()
Sono tutti inclusivi
Anche i cattivi.
Non tutti sono inclusivi, un paio di elementi pervertiti sono come noi lettorisi, lo avevo capito dopo kiku e izo però come si fa con quelle bombe, dai![]()
Non tutti sono inclusivi, un paio di elementi pervertiti sono come noi lettori![]()
Lui è tutti noisanji grazie d'esistere
Dovremmo farlo santosanji grazie d'esistere
Quale scontro?è iniziato lo scontro![]()