Cambia il nome dell'account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSuggerimenti sui tipi di team che posso impostare? mi rendo conto che molti pg sono da livellare e da evolvere ma avendo pg come mihawk, vista e nami vorrei già farmi un idea su che tipo di team fare, se poi nei pull futuri arrivano pg buoni come robin o un sei stelle qualunque ;p tantomeglio
ecco i miei box
le mie ciurme
Comunque, ho trovato solo due account succulenti ( anzi tre, ma come ho detto quello con WB me lo tengo in caso mi rivenga voglia di giocare )
Sengoku - Izo 4*
Rayleigh - Marco 5*
Rayleigh - Marco 5*
Gambit, tu volevi quello con Sengoku, no?
- - - Aggiornato - - -
Con quel team non ce la farai mai mi sa.Metti la merry alla 3 e alla 4. Ti conviene variare, ma se trovi amici col g3, se hai tempismo fai tutti i livelli. Puoi anche sfruttare Zoro tank per i raid in coppia con Vivi e, evolvendo Arlong, puoi fittare uno slasher team con Mihawk capitano. Il team int te lo hanno già illustrato.
Per quel poco che ho giocato, ti basta livellare e puoi fare praticamente tutto.
PS: son tre volte che arrivo al 19 dello stamina 0 con doppio G3, Mihawk, Perona, GP e Smocker. Mi frega sempre Sogeking (ho sfiga con gli orb).
Ultima modifica da un moderatore: