Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per dirla in inglese,"one in a fucking blue moon"
pensa che io l'ultima volta che ho farmato qualcosa con successo è stato il primo mese..da allora se ho droppato qualcosa,è stato epr sbaglio..

oggi per sempio sto provando per l'ennesima volta a droppare brogy

arlong però ora lo puoi prendere abbastanza facilmente dal fortnight
sto provando con Arlong, avrò fatto l'isola 15 volte se non di più, ma nulla...riesco a fare solo la seconda difficoltà perchè la mia squadra è molto debole per ora.

sto provando con Arlong, avrò fatto l'isola 15 volte se non di più, ma nulla...riesco a fare solo la seconda difficoltà perchè la mia squadra è molto debole per ora.
aaah..guarda io ti direi di provare almeno con quella da 15..con quella nel giro di max 4 run dovrebbe dropparti..altrimenti continua con quella da 10,prima o poi droppa

aaah..guarda io ti direi di provare almeno con quella da 15..con quella nel giro di max 4 run dovrebbe dropparti..altrimenti continua con quella da 10,prima o poi droppa
quindi la terza difficioltà giusto?

quindi la terza difficioltà giusto?
si

poi nnon prendermi in parola eh,se sei sfigato è sempre possibile non droppi..ma sicuro più alto è il livello,più probabilità hai che droppi

Ultima modifica da un moderatore:
Io ad Elite l'ho droppato al primo tentativo, ma devi avere un buon atk per fare fuori Arlong prima che ti ammazzi.

Il drop è talmente casuale guarda, basta provare e riprovare ogni giorno.

ho giocato un po' con il secondo account..tra stage inziali e regali ho raccolto un quindici gemme...faccio i pull e..

kuma non evoluto

alvida evoluta

shanks

- - - Aggiornato - - -

Speriamo bene con il prossimo aggiornamento, io ho appena battuto crocco e finito il gioco al livello 69.Ora devo solamente expare pg e livello pirata sperando in un sugo redditizio che quasi solo pg str.
finito anchio alubarna a livello 69..ora sono a 70 ma siamo li come partita

ho giocato un po' con il secondo account..tra stage inziali e regali ho raccolto un quindici gemme...faccio i pull e..
kuma non evoluto

alvida evoluta

shanks
Nel secondo hai WB no? E' già meglio del primo :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Comunque il prossimo sugofest rate QCK up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

kuma non evoluto

alvida evoluta

shanks

- - - Aggiornato - - -

finito anchio alubarna a livello 69..ora sono a 70 ma siamo li come partita
insomma tutta la fortuna che NON ho io nei pull l'hai presa te:rickds:

Siete fortunati, io ho pullato fuori dal sugo in questi giorni ed ho preso il nulla ahahaha

Forse il solo arlong non evoluto mi serve a qualcosa, ma devo sempre evolverlo

Il mio team è composto da quasi tutti slasher

Arlong capitano, zoro ashura, gp usopp, kuro non evoluto e luffy g2

Secondo voi, come posso migliorarlo? Questa sera vi posto il mio id e la mia panchina e mi aiutate se potete

Ultima modifica da un moderatore:
Siete fortunati, io ho pullato fuori dal sugo in questi giorni ed ho preso il nulla ahahahaForse il solo arlong non evoluto mi serve a qualcosa, ma devo sempre evolverlo

Il mio team è composto da quasi tutti slasher

Arlong capitano, zoro ashura, gp usopp, kuro non evoluto e luffy g2

Secondo voi, come posso migliorarlo? Questa sera vi posto il mio id e la mia panchina e mi aiutate se potete
Morgan droppabile nella seconda isola è un buon Slasher, sicuro meglio di Luffy G2 nel tuo team. Poi evolvi Kuro e potenzia in generale i tuoi pg. Mica hai Laboon o Vivi?

fatta circa 30 volte da quando l'hanno messa, ancora sto aspettando il drop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in compenso ho tutti e tre i suoi uomini pesce in duplice copia, come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fatta circa 30 volte da quando l'hanno messa, ancora sto aspettando il drop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in compenso ho tutti e tre i suoi uomini pesce in duplice copia, come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cancellali, sennò ai sugofest diventeranno quintupla copia.

Nel secondo hai WB no? E' già meglio del primo :morristend:
- - - Aggiornato - - -

Comunque il prossimo sugofest rate QCK up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si esatto..meglio del primo non so pero' partire con questi botti:kappe:
intanto qui essendo all'inizio posso raccolgiere gemme per il sugo

Cancellali, sennò ai sugofest diventeranno quintupla copia.
:rickds: li sto livellando per completare la lista dei pg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ah, preso dai vostri pull, ho scelto di buttare 5 gemme pure io: Nami Tornado tempo :bah!:

Fatto pure Arlong expert, niente drop. :sadgrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro