Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sto provando con Arlong, avrò fatto l'isola 15 volte se non di più, ma nulla...riesco a fare solo la seconda difficoltà perchè la mia squadra è molto debole per ora.per dirla in inglese,"one in a fucking blue moon"
pensa che io l'ultima volta che ho farmato qualcosa con successo è stato il primo mese..da allora se ho droppato qualcosa,è stato epr sbaglio..
oggi per sempio sto provando per l'ennesima volta a droppare brogy
arlong però ora lo puoi prendere abbastanza facilmente dal fortnight
aaah..guarda io ti direi di provare almeno con quella da 15..con quella nel giro di max 4 run dovrebbe dropparti..altrimenti continua con quella da 10,prima o poi droppasto provando con Arlong, avrò fatto l'isola 15 volte se non di più, ma nulla...riesco a fare solo la seconda difficoltà perchè la mia squadra è molto debole per ora.
quindi la terza difficioltà giusto?aaah..guarda io ti direi di provare almeno con quella da 15..con quella nel giro di max 4 run dovrebbe dropparti..altrimenti continua con quella da 10,prima o poi droppa
siquindi la terza difficioltà giusto?
Il drop è talmente casuale guarda, basta provare e riprovare ogni giorno.sto provando con Arlong, avrò fatto l'isola 15 volte se non di più, ma nulla...riesco a fare solo la seconda difficoltà perchè la mia squadra è molto debole per ora.
finito anchio alubarna a livello 69..ora sono a 70 ma siamo li come partitaSperiamo bene con il prossimo aggiornamento, io ho appena battuto crocco e finito il gioco al livello 69.Ora devo solamente expare pg e livello pirata sperando in un sugo redditizio che quasi solo pg str.
Nel secondo hai WB no? E' già meglio del primo :morristend:ho giocato un po' con il secondo account..tra stage inziali e regali ho raccolto un quindici gemme...faccio i pull e..
kuma non evoluto
alvida evoluta
shanks
insomma tutta la fortuna che NON ho io nei pull l'hai presa teho giocato un po' con il secondo account..tra stage inziali e regali ho raccolto un quindici gemme...faccio i pull e..
kuma non evoluto
alvida evoluta
shanks
- - - Aggiornato - - -
finito anchio alubarna a livello 69..ora sono a 70 ma siamo li come partita
Morgan droppabile nella seconda isola è un buon Slasher, sicuro meglio di Luffy G2 nel tuo team. Poi evolvi Kuro e potenzia in generale i tuoi pg. Mica hai Laboon o Vivi?Siete fortunati, io ho pullato fuori dal sugo in questi giorni ed ho preso il nulla ahahahaForse il solo arlong non evoluto mi serve a qualcosa, ma devo sempre evolverlo
Il mio team è composto da quasi tutti slasher
Arlong capitano, zoro ashura, gp usopp, kuro non evoluto e luffy g2
Secondo voi, come posso migliorarlo? Questa sera vi posto il mio id e la mia panchina e mi aiutate se potete
fatta circa 30 volte da quando l'hanno messa, ancora sto aspettando il drop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in compenso ho tutti e tre i suoi uomini pesce in duplice copia, come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaaah..guarda io ti direi di provare almeno con quella da 15..con quella nel giro di max 4 run dovrebbe dropparti..altrimenti continua con quella da 10,prima o poi droppa
Cancellali, sennò ai sugofest diventeranno quintupla copia.fatta circa 30 volte da quando l'hanno messa, ancora sto aspettando il drop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in compenso ho tutti e tre i suoi uomini pesce in duplice copia, come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si esatto..meglio del primo non so pero' partire con questi botti:kappe:Nel secondo hai WB no? E' già meglio del primo :morristend:
- - - Aggiornato - - -
Comunque il prossimo sugofest rate QCK up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cancellali, sennò ai sugofest diventeranno quintupla copia.
Non è malissimo, buono in coppia con Dorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDaje de Yolo pull, mr 2
:cry: