Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho trovato pure WB, questo me lo tengo in caso mi rivenga voglia di giocare al Global //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devi aver loggato per 30 giorni consecutivi
eh, ho l'account che mi hai passato e sono sicuro di aver sempre loggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

eh, ho l'account che mi hai passato e sono sicuro di aver sempre loggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ogni giorno dalle 14 ti dice quanti giorni consecutivi sono che logghi, e ad ogni step ti da delle gemme. Se hai raggiunto i 30 te le da per forza le 5 gemme.

cioe rerollare e pullare sengouku e' **** puro
Barbabianca no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pure quello ha preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ogni giorno dalle 14 ti dice quanti giorni consecutivi sono che logghi, e ad ogni step ti da delle gemme. Se hai raggiunto i 30 te le da per forza le 5 gemme.
ah, ecco. Ho loggato stamane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

speriamo solo che non cancelli tutto col change device...altrimenti ho buttato un pull //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

cioe rerollare e pullare sengouku e' **** puro
lo scorso sugo ci siamo messi con ema e abbiamo pullato tutto eh:morristend:

Non è così tanto impossibile, l'unico neo è che ti ritrovi con un account fresh

- - - Aggiornato - - -

Barbabianca no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pure quello ha preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

ah, ecco. Ho loggato stamane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

speriamo solo che non cancelli tutto col change device...altrimenti ho buttato un pull //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non c'entra niente:facepalm:

ti registra l'entrata in game ogni giorno dalle 14.

lo scorso sugo ci siamo messi con ema e abbiamo pullato tutto eh:morristend:
Non è così tanto impossibile, l'unico neo è che ti ritrovi con un account fresh
ma il sistema come funziona? cioe fate le 2 pullate inziiali sperando vadano bene? o anche le prime isole?

ma il sistema come funziona? cioe fate le 2 pullate inziiali sperando vadano bene? o anche le prime isole?
This in loop. Come ha detto Babol non è così difficile, però Sengoku è stato il mio primo pull //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non c'entra niente:facepalm:

ti registra l'entrata in game ogni giorno dalle 14.
Smoker argento con quelle 5. Mi son risparmiato il farming però cazz... che Sugo demmerd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

This in loop. Come ha detto Babol non è così difficile, però Sengoku è stato il mio primo pull //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
cioe' quindi ogni volta disinstalla e installa...boooooring...pero' se prima o poi frutta un sei stelle....

cioe' quindi ogni volta disinstalla e installa...boooooring...pero' se prima o poi frutta un sei stelle....
No, ovviamente si utilizzano altri escamotage per il reroll. Ma non possiamo discuterne sul forum perchè sono argomenti extraregolamento.

Non si deve disinstallare, si deve rootare il proprio telefono e scaricare un app con cui si possono modificare i files interni, ci vuole un minuto in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quello di cui parla Babol è l'emulazione sul PC del sistema Android, e di quello è vietato parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

L'ebrezza del poster rosso:rickds:
Eh, ho tirato il bestemmione perché giusto quando rerollo mi succedono 'ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Aggiornati gli ID al primo post, magari dopo aggiorno pure i calendari che sono rimasti ad un mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ho fatto il raid del drago arcobaleno e ho preso la quinta gemma, non contento della ***** beccata ho fatto un altro pull e ho beccato...

c0251.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Non si deve disinstallare, si deve rootare il proprio telefono e scaricare un app con cui si possono modificare i files interni, ci vuole un minuto in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quello di cui parla Babol è l'emulazione sul PC del sistema Android, e di quello è vietato parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Eh, ho tirato il bestemmione perché giusto quando rerollo mi succedono 'ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Aggiornati gli ID al primo post, magari dopo aggiorno pure i calendari che sono rimasti ad un mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah, edita i miei dati. Shanks non è ancora evoluto e non lo uso come Captain. G3 inoltre è il main captain tranne che per le battaglie toste dove Vivi è ancora insostituibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perona da damage reducer gli ha tolto un fracco di lavoro e la combo doppio G3 è insuperabile.

- - - Aggiornato - - -

Ma i lobster, chi fanno evolvere? Ne ho una per ogni colore (di cui due rosse) parcheggiate da un bel po'.

Intanto col Turtle time di oggi, Ace sta per passare alla sua forma migliore :leon:

mi dite cosa fa la stat rcv?

mi dite cosa fa la stat rcv?

La rcv è la rigenerazione hp, quando ti esce il cosciotto maggiore sarà la rcv del team e maggiori saranno gli hp ricevuti

- - - Aggiornato - - -

ho fatto il raid del drago arcobaleno e ho preso la quinta gemma, non contento della ***** beccata ho fatto un altro pull e ho beccato...

c0251.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ah, edita i miei dati. Shanks non è ancora evoluto e non lo uso come Captain. G3 inoltre è il main captain tranne che per le battaglie toste dove Vivi è ancora insostituibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perona da damage reducer gli ha tolto un fracco di lavoro e la combo doppio G3 è insuperabile.

- - - Aggiornato - - -

Ma i lobster, chi fanno evolvere? Ne ho una per ogni colore (di cui due rosse) parcheggiate da un bel po'.

Intanto col Turtle time di oggi, Ace sta per passare alla sua forma migliore :leon:

qualcuno fanno evolvere, tieniteli e ciccia:kep88:

Suggerimenti sui tipi di team che posso impostare? mi rendo conto che molti pg sono da livellare e da evolvere ma avendo pg come mihawk, vista e nami vorrei già farmi un idea su che tipo di team fare, se poi nei pull futuri arrivano pg buoni come robin o un sei stelle qualunque ;p tantomeglio

ecco i miei box

link scaduti

le mie ciurme

link scaduti

Metti la merry alla 3 e alla 4. Ti conviene variare, ma se trovi amici col g3, se hai tempismo fai tutti i livelli. Puoi anche sfruttare Zoro tank per i raid in coppia con Vivi e, evolvendo Arlong, puoi fittare uno slasher team con Mihawk capitano. Il team int te lo hanno già illustrato.

Per quel poco che ho giocato, ti basta livellare e puoi fare praticamente tutto.

PS: son tre volte che arrivo al 19 dello stamina 0 con doppio G3, Mihawk, Perona, GP e Smocker. Mi frega sempre Sogeking (ho sfiga con gli orb).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro