Devi aver loggato per 30 giorni consecutiviperchè a me non le hanno date ste 5 gemme? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi aver loggato per 30 giorni consecutiviperchè a me non le hanno date ste 5 gemme? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ?
eh, ho l'account che mi hai passato e sono sicuro di aver sempre loggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDevi aver loggato per 30 giorni consecutivi
ogni giorno dalle 14 ti dice quanti giorni consecutivi sono che logghi, e ad ogni step ti da delle gemme. Se hai raggiunto i 30 te le da per forza le 5 gemme.eh, ho l'account che mi hai passato e sono sicuro di aver sempre loggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Barbabianca no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pure quello ha preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcioe rerollare e pullare sengouku e' **** puro
ah, ecco. Ho loggato stamane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifogni giorno dalle 14 ti dice quanti giorni consecutivi sono che logghi, e ad ogni step ti da delle gemme. Se hai raggiunto i 30 te le da per forza le 5 gemme.
lo scorso sugo ci siamo messi con ema e abbiamo pullato tutto eh:morristend:cioe rerollare e pullare sengouku e' **** puro
Non c'entra nienteBarbabianca no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pure quello ha preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
ah, ecco. Ho loggato stamane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
speriamo solo che non cancelli tutto col change device...altrimenti ho buttato un pull //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ma il sistema come funziona? cioe fate le 2 pullate inziiali sperando vadano bene? o anche le prime isole?lo scorso sugo ci siamo messi con ema e abbiamo pullato tutto eh:morristend:
Non è così tanto impossibile, l'unico neo è che ti ritrovi con un account fresh
This in loop. Come ha detto Babol non è così difficile, però Sengoku è stato il mio primo pull //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifma il sistema come funziona? cioe fate le 2 pullate inziiali sperando vadano bene? o anche le prime isole?
L'ebrezza del poster rossoThis in loop. Come ha detto Babol non è così difficile, però Sengoku è stato il mio primo pull //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Smoker argento con quelle 5. Mi son risparmiato il farming però cazz... che Sugo demmerd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNon c'entra niente
ti registra l'entrata in game ogni giorno dalle 14.
cioe' quindi ogni volta disinstalla e installa...boooooring...pero' se prima o poi frutta un sei stelle....This in loop. Come ha detto Babol non è così difficile, però Sengoku è stato il mio primo pull //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No, ovviamente si utilizzano altri escamotage per il reroll. Ma non possiamo discuterne sul forum perchè sono argomenti extraregolamento.cioe' quindi ogni volta disinstalla e installa...boooooring...pero' se prima o poi frutta un sei stelle....
Non si deve disinstallare, si deve rootare il proprio telefono e scaricare un app con cui si possono modificare i files interni, ci vuole un minuto in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quello di cui parla Babol è l'emulazione sul PC del sistema Android, e di quello è vietato parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcioe' quindi ogni volta disinstalla e installa...boooooring...pero' se prima o poi frutta un sei stelle....
Eh, ho tirato il bestemmione perché giusto quando rerollo mi succedono 'ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ebrezza del poster rosso![]()
Non si deve disinstallare, si deve rootare il proprio telefono e scaricare un app con cui si possono modificare i files interni, ci vuole un minuto in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quello di cui parla Babol è l'emulazione sul PC del sistema Android, e di quello è vietato parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Eh, ho tirato il bestemmione perché giusto quando rerollo mi succedono 'ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Aggiornati gli ID al primo post, magari dopo aggiorno pure i calendari che sono rimasti ad un mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi dite cosa fa la stat rcv?
ho fatto il raid del drago arcobaleno e ho preso la quinta gemma, non contento della ***** beccata ho fatto un altro pull e ho beccato...
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
ah, edita i miei dati. Shanks non è ancora evoluto e non lo uso come Captain. G3 inoltre è il main captain tranne che per le battaglie toste dove Vivi è ancora insostituibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perona da damage reducer gli ha tolto un fracco di lavoro e la combo doppio G3 è insuperabile.
- - - Aggiornato - - -
Ma i lobster, chi fanno evolvere? Ne ho una per ogni colore (di cui due rosse) parcheggiate da un bel po'.
Intanto col Turtle time di oggi, Ace sta per passare alla sua forma migliore :leon: