Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ema ma marco e mr.2 non sono buoni?
Il primo si, il secondo più o meno, però ti sarebbe convenuto molto di più risparmiare gemme per il Sugofest SW parte 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Jaya finita, neanche un drop decente. PERÒ HO PULLATO CROCO ad Alubarna, tra l'altro al secondo tentativo (dopo i circa 100 degli altri eventi) al primo stage. Ora sotto con Mr.3 che mi serve
ah può droppare anche al primo stage?

Il primo si, il secondo più o meno, però ti sarebbe convenuto molto di più risparmiare gemme per il Sugofest SW parte 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito,no ma le sto conservando un po non le ho sprecato tutte...adesso tranne i viola e i blu gli altri team sono decenti...questo sugo checdici se va bene arriverà trabun paio di mesi o di piu

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk

Capito,no ma le sto conservando un po non le ho sprecato tutte...adesso tranne i viola e i blu gli altri team sono decenti...questo sugo checdici se va bene arriverà trabun paio di mesi o di piu
Mi raccomando non spenderne più, fai giusto 1-2 pulls ai prossimi sugofests finché non arriva lo SW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ah può droppare anche al primo stage?
Si, infatti alcuni utilizzano la tattica di uccidere Croc al primo stage, e se non droppa fanno il livello da capo per risparmiare tempo.

Ragazzi ma perché pullate, perché non ascoltate i miei consigli sui prossimi sugofests? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
- - - Aggiornato - - -

Ti consiglio di no.
perchè no? io lo faccio più che altro per i 6 stelle che da quanto ho capito si possono prendere solo durante i sugo o sbaglio?

perchè no? io lo faccio più che altro per i 6 stelle che da quanto ho capito si possono prendere solo durante i sugo o sbaglio?
Il primo motivo è che con 50-70 gemme molto probabilmente non troverai un 6 stelle, il secondo è che ti conviene aspettare il sugofest SW parte 2 in arrivo tra 2-4 mesi per spendere tantissime gemme, dato che è possibile trovare pg veramente forti.

Madonna che **** che avete. Io vado per i 100 tentativi a vuoto per Croc, per non parlare del pessimo Sugo da cui arrivo.

Madonna che **** che avete. Io vado per i 100 tentativi a vuoto per Croc, per non parlare del pessimo Sugo da cui arrivo.
Infatti entri di diritto nel gruppo "Maju" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E gioco con Monster hunter... i drop assurdi sono il mio pane quotidiano. Neanche i 9 skypiercer di Alatreon mi hanno fatto sudare così tanto.

DROPPATO CROCODILE!!!

anche io al primo stage dell'ultimo livello di alubarna:rickds::rickds:

infatti dopo mi sono cacato sotto nel livello,stando attento a non sbagliare nulla:rickds:

giuro ancora non ci credo..oggi giornata ultra fortunata

chi altro ce di buono da droppare ad alubarna? mr1?

DROPPATO CROCODILE!!!
anche io al primo stage dell'ultimo livello di alubarna:rickds::rickds:

infatti dopo mi sono cacato sotto nel livello,stando attento a non sbagliare nulla:rickds:

giuro ancora non ci credo..oggi giornata ultra fortunata

chi altro ce di buono da droppare ad alubarna? mr1?
Mr.1 e Ms.Doublefinger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Povero Gambit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

finalmente le tarte viola del lunedi avranno un senso completo:kappe:

fortissimo croco

- - - Aggiornato - - -

ma croco ha 2 evoluzioni? quale evolvo? warlord of the sea?

Ho 6-7 og da evolvere e mi manca o il pinguino giallo piccolo di sta ceppa e la conchiglia arcobaleno. Maledizione

Ho 6-7 og da evolvere e mi manca o il pinguino giallo piccolo di sta ceppa e la conchiglia arcobaleno. Maledizione
la conchiglia arcobaleno puoi beccarla per ora che ce sull'extra island..concentrati su di lei che domattina alle 10 se la svigna..a me pure ne servivano un paio oggi e uno gia' l'ho droppata

finalmente le tarte viola del lunedi avranno un senso completo:kappe:
fortissimo croco

- - - Aggiornato - - -

ma croco ha 2 evoluzioni? quale evolvo? warlord of the sea?
Entrambi sono buoni pg ( uno striker e uno slasher ). Ti consiglio la forma Warlord of the Sea, ha stats migliori, e il team slasher è più forte ( e non di poco ) rispetto a quello striker.

Ok grazie ema come al solito,appena posso lo evolvo subito e lo accoppio con mihawk

Comunque le pagine stanno aumentando in modo vertiginoso, deve diventare il topic con più post della sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

:rosik:

Comunque le pagine stanno aumentando in modo vertiginoso, deve diventare il topic con più post della sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
il reveal di XONE è irraggiungibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hai la visualizzazione a 15, si?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro