Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo si, il secondo più o meno, però ti sarebbe convenuto molto di più risparmiare gemme per il Sugofest SW parte 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifema ma marco e mr.2 non sono buoni?
ah può droppare anche al primo stage?Jaya finita, neanche un drop decente. PERÒ HO PULLATO CROCO ad Alubarna, tra l'altro al secondo tentativo (dopo i circa 100 degli altri eventi) al primo stage. Ora sotto con Mr.3 che mi serve
Capito,no ma le sto conservando un po non le ho sprecato tutte...adesso tranne i viola e i blu gli altri team sono decenti...questo sugo checdici se va bene arriverà trabun paio di mesi o di piuIl primo si, il secondo più o meno, però ti sarebbe convenuto molto di più risparmiare gemme per il Sugofest SW parte 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi raccomando non spenderne più, fai giusto 1-2 pulls ai prossimi sugofests finché non arriva lo SW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCapito,no ma le sto conservando un po non le ho sprecato tutte...adesso tranne i viola e i blu gli altri team sono decenti...questo sugo checdici se va bene arriverà trabun paio di mesi o di piu
Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
Si, infatti alcuni utilizzano la tattica di uccidere Croc al primo stage, e se non droppa fanno il livello da capo per risparmiare tempo.ah può droppare anche al primo stage?
Sisi ecco perché è meglio l'ultimo stage, hai il """doppio""" di possibilitàah può droppare anche al primo stage?
perchè no? io lo faccio più che altro per i 6 stelle che da quanto ho capito si possono prendere solo durante i sugo o sbaglio?Ragazzi ma perché pullate, perché non ascoltate i miei consigli sui prossimi sugofests? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
- - - Aggiornato - - -
Ti consiglio di no.
Il primo motivo è che con 50-70 gemme molto probabilmente non troverai un 6 stelle, il secondo è che ti conviene aspettare il sugofest SW parte 2 in arrivo tra 2-4 mesi per spendere tantissime gemme, dato che è possibile trovare pg veramente forti.perchè no? io lo faccio più che altro per i 6 stelle che da quanto ho capito si possono prendere solo durante i sugo o sbaglio?
Infatti entri di diritto nel gruppo "Maju" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMadonna che **** che avete. Io vado per i 100 tentativi a vuoto per Croc, per non parlare del pessimo Sugo da cui arrivo.
Mr.1 e Ms.Doublefinger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDROPPATO CROCODILE!!!
anche io al primo stage dell'ultimo livello di alubarna
infatti dopo mi sono cacato sotto nel livello,stando attento a non sbagliare nulla
giuro ancora non ci credo..oggi giornata ultra fortunata
chi altro ce di buono da droppare ad alubarna? mr1?
la conchiglia arcobaleno puoi beccarla per ora che ce sull'extra island..concentrati su di lei che domattina alle 10 se la svigna..a me pure ne servivano un paio oggi e uno gia' l'ho droppataHo 6-7 og da evolvere e mi manca o il pinguino giallo piccolo di sta ceppa e la conchiglia arcobaleno. Maledizione
Entrambi sono buoni pg ( uno striker e uno slasher ). Ti consiglio la forma Warlord of the Sea, ha stats migliori, e il team slasher è più forte ( e non di poco ) rispetto a quello striker.finalmente le tarte viola del lunedi avranno un senso completo:kappe:
fortissimo croco
- - - Aggiornato - - -
ma croco ha 2 evoluzioni? quale evolvo? warlord of the sea?
il reveal di XONE è irraggiungibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hai la visualizzazione a 15, si?Comunque le pagine stanno aumentando in modo vertiginoso, deve diventare il topic con più post della sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif