Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra na presa per il ****.

Cioè, tra 20 e 29 che càzzo cambia? Esistono personaggi che vanno da 21 a 29 di costo? E che abbiano un utilità?

La special poi peggio ancora, ridicola.

Non so se è vera, ma fa ridire così. Tra l'altro "INT" damage nella special, quindi cambia colore. Utile eh, wow.

- - - Aggiornato - - -

Cioè gli unici RR che mi vengono in mente senza 30 di costo sono quelli vecchissimi. Ma vecchi tanto eh.

E poi non è la versione coi bermuda :gio:

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra na presa per il ****.
Cioè, tra 20 e 29 che càzzo cambia? Esistono personaggi che vanno da 21 a 29 di costo? E che abbiano un utilità?

La special poi peggio ancora, ridicola.

Non so se è vera, ma fa ridire così. Tra l'altro "INT" damage nella special, quindi cambia colore. Utile eh, wow.

- - - Aggiornato - - -

Cioè gli unici RR che mi vengono in mente senza 30 di costo sono quelli vecchissimi. Ma vecchi tanto eh.

E poi non è la versione coi bermuda :gio:

Eh sì diventa INT, ma credo che tengano buono lo slot PSY per la versione post time-skip :ahsisi:

Nel pool dei 21-29 cost rientrano tutte le versione non evolute dei pg del colosseo ed anche diversi RR tipo IntIva :sisi:

Ammazza Sicilian è tostarello, senza un team con un boost agli HP è difficile, che mi sa non bastano i boost per ammazzare tutti senza accusare almeno un par di danni.

Edit: Devo provare G4, però Sicilian non ho capito quando e perché toglie i buff :asd: L'ho ammazzato giusto a **** con Lucy, ma una volta m'ha tolto tutto, un altra volta no, un altra sì :rickds: Alla fine è morto che avevo tipo 412 HP :sard: Grazie DR socket :.bip:

Ammazza Sicilian è tostarello, senza un team con un boost agli HP è difficile, che mi sa non bastano i boost per ammazzare tutti senza accusare almeno un par di danni.
Edit: Devo provare G4, però Sicilian non ho capito quando e perché toglie i buff :asd: L'ho ammazzato giusto a **** con Lucy, ma una volta m'ha tolto tutto, un altra volta no, un altra sì :rickds: Alla fine è morto che avevo tipo 412 HP :sard: Grazie DR socket :.bip:
Io sono andato con Lucy/Lucy/DiamanteQCK/WB non +/Lucy(Luffy)/TS Sanji e la corvonave.Boost di un Lucy allo stage 3, il 4 lo chiudi in un turno. Il boss lo distruggi buttandogli di tutto addosso :asd: L'ho fatto solo una volta però e lo scrivo perché Lucy è il vero gamebreaker e il JAP>>Global. Sono a tipo 28 giorni e già quasi 150 giocando poco e intDofla maxato di special e ho Shanks e YWB che sul global non ho. Bello bello

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Io sono andato con Lucy/Lucy/DiamanteQCK/WB non +/Lucy(Luffy)/TS Sanji e la corvonave.Boost di un Lucy allo stage 3, il 4 lo chiudi in un turno. Il boss lo distruggi buttandogli di tutto addosso :asd: L'ho fatto solo una volta però e lo scrivo perché Lucy è il vero gamebreaker e il JAP>>Global. Sono a tipo 28 giorni e già quasi 150 giocando poco e intDofla maxato di special e ho Shanks e YWB che sul global non ho. Bello bello

Non farmare nulla orfin finché non hai abbastanza stamina per fare più run, sennò ti dissangui a livello di gemme.

Fai tutto una volta, usa capitani come Nettuno per i fn (livellarai un sacco quindi puoi andare anche di stamina naturale) riempiti di gemme e e pulla di brutto al sugo di capodanno.

Prese quelle 9-10 Legend nuove ti metti sotto a giocare :ahsisi: .

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Non farmare nulla orfin finché non hai abbastanza stamina per fare più run, sennò ti dissangui a livello di gemme.Fai tutto una volta, usa capitani come Nettuno per i fn (livellarai un sacco quindi puoi andare anche di stamina naturale) riempiti di gemme e e pulla di brutto al sugo di capodanno.

Prese quelle 9-10 Legend nuove ti metti sotto a giocare :ahsisi: .

Ho speso forse neanche 10 gemme da quando ho iniziato, con l'exp 2x ogni run di Lucy 50 stamina era un livello e mezzo :asd: poi il trick or exp di chopper mi ha fatto fare più di 10 livelli. Ora aspetto solo la Dutchman nello shop :ahsisi: Ho il box a 235 ancora, speso poco poco

Ho speso forse neanche 10 gemme da quando ho iniziato, con l'exp 2x ogni run di Lucy 50 stamina era un livello e mezzo :asd: poi il trick or exp di chopper mi ha fatto fare più di 10 livelli. Ora aspetto solo la Dutchman nello shop :ahsisi: Ho il box a 235 ancora, speso poco poco

Vai così, io con circa un mese d'anticipo sull'anniversario raccimolai 300 gemme, giusto per 6 multi (aka 11 Legend nuove) e g4.

Vai così, io con circa un mese d'anticipo sull'anniversario raccimolai 300 gemme, giusto per 6 multi (aka 11 Legend nuove) e g4.
Poi sono solo ancora da Arlgon nella storia e non ho toccato i rookie fort ancora (ora sono 1/2 stamina quindi una decina di gemme facili)

Poi sono solo ancora da Arlgon nella storia e non ho toccato i rookie fort ancora (ora sono 1/2 stamina quindi una decina di gemme facili)
Allora fai così: farma la storia quando è a metà stamina. In pratica un'isola alla settimana, due quando sono in successione (se mai capita) . I rookie fn falli ora, domani dovrebbero arrivare anche quelli halloween a metà stamina, così farmi anche i libri di Wb :ahsisi: .

Allora fai così: farma la storia quando è a metà stamina. In pratica un'isola alla settimana, due quando sono in successione (se mai capita) . I rookie fn falli ora, domani dovrebbero arrivare anche quelli halloween a metà stamina, così farmi anche i libri di Wb :ahsisi: .
Ma guarda che sono tipo ad 815 di global so come funziona :ahsisi: tivibiE credo che solo maju mi freghi a giorni di gioco

Ma guarda che sono tipo ad 815 di global so come funziona :ahsisi: tivibiE credo che solo maju mi freghi a giorni di gioco

Tutto ok allora :nev: purtroppo capita che gente che passa dal global al jap pensa che le cose siano più o meno uguali e quindi fa cosa che lo andranno a danneggiare nel medio periodo (vedi tizi di reddit che credendo di fare un buon investimento e spendono 150 gemme in box space alla prima settimana di jappo :tragic: ) .

Comunque se giochi da cell ti consiglio l'app di optc db, da un paio di release ha anche il badge in stile Messenger, in modo d'averlo sempre a portate di un click :sisi: .

Eh ma il punto è che quando ho attivato Lucy colo m'ha tolto tutti i buff :morristend: idem quando ho attivato barto. Quindi non ho capito come fare per ammazzarlo in un turno senza perdere i buff delle special (anche perché con la special di Sabo Lucy non ha fatto nulla) :morristend:

Eh ma il punto è che quando ho attivato Lucy colo m'ha tolto tutti i buff :morristend: idem quando ho attivato barto. Quindo non ho capito come fare per ammazzarlo in un turno senza perdere i buff delle special :morristend:
Devi usare special che non facciano danno all'attivazione

Devi usare special che non facciano danno all'attivazione
Aaaaah, era quello il barbatrucco. Vabbè, adesso che lo so è carne da macello :sard:

Aaaaah, era quello il barbatrucco. Vabbè, adesso che lo so è carne da macello :sard:
Lel. Ma un walkthrough su YouTube, una discussione su reddit non sapevi vederli? :rickds:

Lel. Ma un walkthrough su YouTube, una discussione su reddit non sapevi vederli? :rickds:
Non c'ho avuto tempo, non sto a casa sti giorni e viaggio spesso. Su reddit avevo letto al volo ma non mi pare nessuno avesse ancora scritto nulla di interessante stamattina.

Poi l'ho fatto ha volta sola, l'avrei capito dopo un po...suppongo :asd:

Non c'ho avuto tempo, non sto a casa sti giorni e viaggio spesso. Su reddit avevo letto al volo ma non mi pare nessuno avesse ancora scritto nulla di interessante stamattina.
Poi l'ho fatto ha volta sola, l'avrei capito dopo un po...suppongo :asd:
Questo c'ha i soooordi, maledetto :rickds:

Eh ma il punto è che quando ho attivato Lucy colo m'ha tolto tutti i buff :morristend: idem quando ho attivato barto. Quindi non ho capito come fare per ammazzarlo in un turno senza perdere i buff delle special (anche perché con la special di Sabo Lucy non ha fatto nulla) :morristend:
A quanto ho capito io (supposizione mia e qualche video jap visto) ogni vokta che una special fa danno rimuove i buff

Niente tapatalk non mi aveva aggiornato la discussione oltre che aver fatto arrivare la notifica di Mark poco fa :asd: allora avevo ragione :ahsisi:

Uff un altro sugo come quello di Magellan. Che noia il fatto che questa batch venga boostata nella prossima treasure map, chi non prende Judge cosa dovrebbe fare? Usare raid Fuji come capitano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro