Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto è più fluido grazie alla Play ma la velocità rimane comunque quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif su 3DS purtroppo non riusciva ad esprimere bene la sua vera velocità su Ps3 ci riesce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa aaolutamente ho quelli che ho visto su yt sono a rallentatore o senno nn si spiega qui é tetto piu velocee fluido[WIKI][/WIKI]
Non sperare neanche per sogno sia simile a storm come qualitá parliamo di un gioco 3ds, non farti iganannare dal trailer parrecchi son filmati migliorati in game insomma non reggecil confronto neanche con un gioco jap di serie b x home eh
Su ps3 si vedrá peggio il port da 3ds, sicuro, su vita grazie allo schermo piu piccole le cose andranno molto meglio son convinto, e se lo prendo lo prendo li
This! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa quanto me ne può fregare sul port da 3DS per me rimane un ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Yeah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifThis! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sinceramente? io punterei sui due PW, sopratutto per via dell'online!Raga visto che sto finalmente seguendo One Piece, che dite, aspetto questo?Anche perché graficamente mi ricorda Naruto Storm e sono il top(graficamente parlando)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Io online con un Musou non ci gioco praticamente mai e da offline un Musou principalmente, questo di certo perchè non ha l'online non perde molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSinceramente? io punterei sui due PW, sopratutto per via dell'online!
Bello quanto volete, senza online perde molto.
Per Ps3 dovrebbe essere solo in locale mentre per 3DS e Ps Vita non ho capito sinceramente se vale sia locale con più console che anche online.Nell'ultimo trailer non parlavano di una modalità multiplayer?
non c'è neanche da mettere con naruto storm, questo world red ha una grafica indecente per essere su ps3 (ed infatti è un porting da 3ds, lì ha senso, una grafica così su ps3 e wii u non è giustificabile). Ha pure pochi nemici a schermo, si vede che è un titolo per console portatili e niente di più (infatti ha senso solo su 3ds e psvita).E' simile a monster hunter come gameplay, ma non puoi propormelo così su ps3, come un becero porting con risoluzione maggiore, si vede eccome, sembrano i porting hd della ps2 (splinter cell, jak & dexter ecc). Non solo i modelli 3D, anche l'ambiente è piattissimo (texture a bassa qualità everywhere).Raga visto che sto finalmente seguendo One Piece, che dite, aspetto questo?Anche perché graficamente mi ricorda Naruto Storm e sono il top(graficamente parlando)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un musou può benissimo avere l'online.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Io online con un Musou non ci gioco praticamente mai e da offline un Musou principalmente, questo di certo perchè non ha l'online non perde molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per Ps3 dovrebbe essere solo in locale mentre per 3DS e Ps Vita non ho capito sinceramente se vale sia locale con più console che anche online.
Tutto molto bello, ma questo non è un rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa città base si chiama Trans Town...la città dei trans...incominciamo bene...spero che alla fine Nami e Robin non si rivelino dei trans. :travello3:
Comunque sarà mio al day one su ps3 (e la lista dei giochi su ps3 aumenta, c'è da giocare fino a fine 2015, in attesa di persona 5, sempre su ps3.)
Un rpg sul mondo di One Piece l'ho sempre voluto.
Adesso manca un rpg fatto come si deve su dragon ball e stiamo a posto.
Dipende da cosa si intende per RPG, ma questo non è un normale picchiaduro o il solito gioco alla dinasty warrior...Tutto molto bello, ma questo non è un rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo é :sasa:Tutto molto bello, ma questo non è un rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif