PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
Prima di hyppare gente a caso, queste sono tutte le zone presenti del gioco:
Punk Hazard (burning side)

Enies Lobby

Fishman Island

Skypiea

Sabaody Archipelago

Marineford

Trance Town

Drum Island

Baratie

Amazon Lily

Fusha Village

Ovviamente con la storia inventata non so dirvi cosa si farà di preciso in ste zone.
Ma come "storia inventata"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque voglio dargli una possibilità, non sembra più il classico musou :morris82:

La Bona :icebad:

Yadoya

Yadoya_Infobox.png

Il Brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pato

Pato_Infobox.png

Il Cattivo :kappe:

Patrick Redfield

Patrick_Redfield_Infobox.png

Ma come "storia inventata"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Comunque voglio dargli una possibilità, non sembra più il classico musou :morris82:
Diciamo più che è un Filler stile Z Film e Strong World e tutti gli episodi filler dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
GODO, mio al lancio.

La Bona :icebad:

Yadoya

Yadoya_Infobox.png

Il Brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pato

Pato_Infobox.png

Il Cattivo :kappe:

Patrick Redfield

Patrick_Redfield_Infobox.png

Diciamo più che è un Filler stile Z Film e Strong World e tutti gli episodi filler dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì lo so, e infatti io odio i filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I film sono un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi posso pistà quel pippone de

Hody

??

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mammamia non vedo l'ora de scoppia sto pippone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si farà tutto quello che si faceva nei precedenti Unlimited: caccia, pesca, ricerca collezionabili, combattimenti contro nemici, boss battle e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intendevo che non si sa che storia ci sarà in ogni zona e quindi nemmeno relativi boss e altro, essendo per appunto inventata, non bisogna dare niente per scontato :sasa:

Quanto mi hyppava pescare nei vecchi Unlimited, con la canna da pesca adeguata e imparato il metodo di lancio e di recupero, pescavi di quei mostri marini assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Intendevo che non si sa che storia ci sarà in ogni zona e quindi nemmeno relativi boss e altro, essendo per appunto inventata, non bisogna dare niente per scontato :sasa:
Quanto mi hyppava pescare nei vecchi Unlimited, con la canna da pesca adeguata e imparato il metodo di lancio e di recupero, pescavi di quei mostri marini assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vuoi che ti dica i Boss di ogni zona? :icebad:

:darken::vigo::FireZ::zonk2: La pesca nei vecchi unlimited era La medda totale! Per prendere quelli grossi è più importanti per portare tutto al massimo dovevi fare un delirio! Qui per fortuna è stata notavolmente migliorata da quel punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! :ivan::ivan::ivan::hype::hype::superhype::superhype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Finalmente le mie preghiere sono servite a qualcosa!! Grazie Eneru per aver esaudito il mio desiderio di vederlo su PS3!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: Non vedo l'ora!! Sono stato mesi a vedermi Gameplay del gioco su 3DS e me ne sono innamorato praticamente subito considerando anche che è un grossissimo miglioramento rispetto ai predecessori. E poi dai, la grafica è a dir poco stupenda! Viva Namco-Bandai! Viva One Piece!

P.S. Scusate la foga del momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vuoi che ti dica i Boss di ogni zona? :icebad:
:darken::vigo::FireZ::zonk2: La pesca nei vecchi unlimited era La medda totale! Per prendere quelli grossi è più importanti per portare tutto al massimo dovevi fare un delirio! Qui per fortuna è stata notavolmente migliorata da quel punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Me li puoi dire i boss presenti nel gioco?

Me li puoi dire i boss presenti nel gioco?
Ecco tutti i Boss per le locazioni alcuni non sono sicuro al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Drago di Vegapunk Rosso(Punk Hazard)

Drago di Vegapunk Blu (Drum)

Drago di Vegapunk Giallo (Skypiea)

Eneru 200 Ml di volt (Skypiea)

Crocodile (Alabasta)

Rob Lucci (Enies Lobby)

Smiley e Caesar Clown (Punk Hazard)

Hody Jones (Isola degli uomini pesce)

Patrick Redfield (Zona finale)

Kuzan/Aokiji (Uno a Punk Hazard l'altro a Marineford)

Akainu (Marineford)

Kizaru (Marineford)

Dracule Mihawk (Baratie)

Wapol (Drum)

Trafalgar Law (Punk Hazard)

Boa Hancock (Foresta di Foosha)

Smoker (Città iniziale?)

Tashigi (Città iniziale?)

Jinbe (Marineford)

Portgas D. Ace (Foresta di Foosha)

Edward Newgate (Isola degli uomini pesce)

Shanks (Foosha)

Marshall D. Teach (Drum)

Buggy (Foosha)

Evil Franky Shogun (Isola degli uomini pesce)

Ovviamente non tutti vengono affrontati nella storia altri li affronti con le missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi ci sono i vari nemici e anche degli animali e dinosauri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! :ivan::ivan::ivan::hype::hype::superhype::superhype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:
Finalmente le mie preghiere sono servite a qualcosa!! Grazie Eneru per aver esaudito il mio desiderio di vederlo su PS3!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: Non vedo l'ora!! Sono stato mesi a vedermi Gameplay del gioco su 3DS e me ne sono innamorato praticamente subito considerando anche che è un grossissimo miglioramento rispetto ai predecessori. E poi dai, la grafica è a dir poco stupenda! Viva Namco-Bandai! Viva One Piece!

P.S. Scusate la foga del momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Daje eccoti Mone :hype:

Ciao Chopper!! :hype: Torniamo finalmente a commentare un nuovo One Piece per PS3!! :superhype:

Comunque una cosa che non ho mai visto (o meglio che non ho mai voluto vedere nei Gameplay) è quanto effettivamente sia migliorata la pesca. Da quello che hai potuto vedere lo confermi? E poi non ho capito come funzionano queste missioni alla MH :morristend:

Ecco tutti i Boss per le locazioni alcuni non sono sicuro al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Drago di Vegapunk Rosso(Punk Hazard)

Drago di Vegapunk Blu (Drum)

Drago di Vegapunk Giallo (Skypiea)

Eneru 200 Ml di volt (Skypiea)

Crocodile (Alabasta)

Rob Lucci (Enies Lobby)

Smiley e Caesar Clown (Punk Hazard)

Hody Jones (Isola degli uomini pesce)

Patrick Redfield (Zona finale)

Kuzan/Aokiji (Uno a Punk Hazard l'altro a Marineford)

Akainu (Marineford)

Kizaru (Marineford)

Dracule Mihawk (Baratie)

Wapol (Drum)

Trafalgar Law (Punk Hazard)

Boa Hancock (Foresta di Foosha)

Smoker (Città iniziale?)

Tashigi (Città iniziale?)

Jinbe (Marineford)

Portgas D. Ace (Foresta di Foosha)

Edward Newgate (Isola degli uomini pesce)

Shanks (Foosha)

Marshall D. Teach (Drum)

Buggy (Foosha)

Evil Franky Shogun (Isola degli uomini pesce)

Ovviamente non tutti vengono affrontati nella storia altri li affronti con le missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi ci sono i vari nemici e anche degli animali e dinosauri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ottima notizia.. Un nuovo One Piece su PS3 prima di passare alla 4 è cosa graditissima.. E la scelta di portare un Unlimited mi fa ancora più piacere, visto che renderà il tutto più vario.. E personalmente i 2 Unlimited su Wii li ho amati alla follia..

Quindi D1 assicurato per me.. :superhype:

Ciao Chopper!! :hype: Torniamo finalmente a commentare un nuovo One Piece per PS3!! :superhype:
Comunque una cosa che non ho mai visto (o meglio che non ho mai voluto vedere nei Gameplay) è quanto effettivamente sia migliorata la pesca. Da quello che hai potuto vedere lo confermi? E poi non ho capito come funzionano queste missioni alla MH :morristend:
Yeah :ivan:

Per la pesca l'hanno per lo più da quello che ho visto semplificata il che mi va strabene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono proprio missioni che fai hai un tot tempo (di solito tra i 35-50 minuti ne hai di tempo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) e devi battere un Boss, battere dterminati nemici, raccogliere dei materiali, ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yeah :ivan:Per la pesca l'hanno per lo più da quello che ho visto semplificata il che mi va strabene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono proprio missioni che fai hai un tot tempo (di solito tra i 35-50 minuti ne hai di tempo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) e devi battere un Boss, battere dterminati nemici, raccogliere dei materiali, ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
One Piece Unlimited God :hype::superhype:

Adesso bisogna sperare in aggiunte rispetto alla versione PS3 (qualcuno ha detto Magellan giocabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) e sopratutto in una uscita Worldwide al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

e sopratutto in una uscita Worldwide al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Considerando che il video che era stato messo veniva da Namco Bandai EUROPA io direi che addirittura rischia di essere esclusiva europea la versione per ps3 O_O

fanno un OP all'anno ormai:.bip:

sempre Mosou? non mi piace quel genere:tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro