Storia inventata 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè One Piece è un manga pazzesco, storie avvincenti e memorabili, eroi e villain carismatici, isole e città create da Oda che sono quanto di meglio si è visto e questi che fanno....mondo inventato e storia inventata....cioè ma andate a c.a.g.a.r.e. va!!!Storia inventata![]()
HUNGRY FOR MORE ADVENTURE! Get ready to experience a brand new chapter in the epic ONE PIECE saga. Luffy and the Straw Hat Pirates return in ONE PIECE: World Seeker. This open-ended action adventure is coming to PlayStation 4, Xbox One, and Steam in 2018. Check out these first screens and look for more details soon!
Come fanno a mettere tutte le saghe del manga in un gioco OW?Comunque il mio sogno di avere tutte le saghe in un gioco OW liberamente esplorabile va in fumo :tragic:
Manco con un investimento da Tripla A ciccione penso si potrebbe fare una roba simile, con un gioco soloCome fanno a mettere tutte le saghe del manga in un gioco OW?
OW con le abilità di Rufy in effetti, se sviluppato con un minimo di testa, potrebbe (condizionale d'obbligose son furbi, copiano un pochino Breath of the Wild![]()
a me la mosca al naso l'ha messa lo screen dove Rufy è appeso al cornicioneManco con un investimento da Tripla A ciccione penso si potrebbe fare una roba simile, con un gioco solo
E' già tanto che sia un gioco più ambizioso del solito
- - - Aggiornato - - -
OW con le abilità di Rufy in effetti, se sviluppato con un minimo di testa, potrebbe (condizionale d'obbligo) portare ad un'enorme libertà nella navigabilità della mappa :morris82:
Vero in effetti:loris:a me la mosca al naso l'ha messa lo screen dove Rufy è appeso al cornicione![]()
se son furbi e se ho mangiato la foglia con quello screen, è possibile che lo abbiano pensato cosìVero in effetti:loris:
Pensandoci tra: braccia allungabili, super salti, possibilità di trasformarsi in un pallone (e quindi planare), lanciarsi in giro con le braccia a molla... Si potrebbe realmente realizzare (capacità permettendo) qualcosa di simile (a livello di "navigabilità") a BotW... Ovviamente devono costruirci dietro un level design di buon livello con una grande interattività (salvo la fisica/chimica che su OP non sarebbe necessaria!)
Sarebbe una figata immensa.. :morris82:
Meglio andarci cauti con le aspettative![]()
Questo penso sia normale, dal momento che nessun team di sviluppo riuscirà mai a crearti la storia sottoforma di videogioco 1:1 come nell'omonimo manga/anime.a me la storia inventata non dispiace, abbiamo ripercorso tante volte la storia in maniera piu o meno superficiale, in alcune parti hanno segato anche troppo e alcuni scontri li hanno proposti troppo presto rispetto alla storia principale tanto da inventarsi cose strane o almeno limitate, quindi alla fin fine se il gioco offrirà varietà e la possibilità di rincontrare alcuni personaggi storici non la vedo male come cosa, però tutto deve esser ben orchestato
quoto tuttoCioè One Piece è un manga pazzesco, storie avvincenti e memorabili, eroi e villain carismatici, isole e città create da Oda che sono quanto di meglio si è visto e questi che fanno....mondo inventato e storia inventata....cioè ma andate a c.a.g.a.r.e. va!!!