Quindi ci vediamo nel 2022/23? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì decisamente.Il com'è finita purtroppo credo potessero fare poco, il manga è scritto non per avere "cliffhanger" ogni tot capitoliQuindi forse questo era il miglior momento in cui smettere. Non leggo il manga quindi chiedo: l'avessero fatto di un episodio massimo due in più (ma il budget poi aumenta quindi non penso si potesse fare) si sarebbe chiusa meglio secondo voi?
curiosità anche miaMa nel manga si è scoperta l'origine dei poteri di Saitama o è rimasta un'eterna gag?
Ma nel manga si è scoperta l'origine dei poteri di Saitama o è rimasta un'eterna gag?
bè che dire, tutti ci aspettavamo battaglie finali tra associazione eroi e gruppo dei malvagi
è stata una stagione di transizione, spesso ci son stati mostrati i retroscena dei personaggi secondari, questo lo vedo come un pregio, inoltre scontri più duraturi (non essendo coinvolto Saitama), una presenza di una qualche "trama" di sottofondo rispetto alla prima stagione
le ultime tre puntate le ho trovate molto belle, peccato comunque
mò vattelapesca quando vedremo la terza, forse hanno fatto bene a dare il tutto a quelli di JC Staff in quanto la parte da adattare era una roba di transizione.....
.....se facevano tutta quanta la seconda serie con scontri finali tra le due associazioni etc magari prendevano un altro Studio boh!
curiosità anche mia
Sì, zombieman va dal tizio della casa delle evoluzioni (villain di inizio serie) e questo spiega in modo approssimativo. (l'anime finisce poco prima con zombieman che appunto segue il suo gorilla cyborg)Ma nel manga si è scoperta l'origine dei poteri di Saitama o è rimasta un'eterna gag?
esagerato4 anni magari no ma secondo me, sperando che il ritmo di uscita del manga sia stabile, passeranno minimo un paio di anni e mezzo.
impossibile fare una al'tra stagione così è stata una combinazione letale purtroppo (filler+studio di serie b) ma d'altronde si sapeva che finiva così...hanno annacquato il garou arc con tanta di quella mondezza e allunga brodo che ci siamo ritrovati con una stagione troncata...bastava seguire il manga di one e dare l'animazione a uno studio serio per avere una 2 season completa ed ai livelli della primaVisto l'ultima,
la delusione totale, l'anime dalla non fine, manco con voi sapete chi c'è stata un minimo di soddisfazione,
sto anime non lo capisco, era partito come uno dei miei preferiti e ora lo guardo per inerzia, se fanno n'altra stagione cosi rimango senza parole.
Sono rimasto un po' deluso di questa seconda stagione,
soprattutto per la quasi totale assenza di Saitama.