One-Punch Man | Planet Manga | Netflix e VVVVID | Hollywood colpisce ancora!

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi ci vediamo nel 2022/23?  :sard:

Ah ma quindi è finita così? :sard:

Mi aspettavo un finale di stagione più dignitoso.

C'è stata qualche animazione carina durante la puntata, però potevano farlo mooooolto più epico

il pugno finale contro il Centipiede.

Erano fati meglio gli attacchi speciali di Bang e fratello e quelli di Genos, rispetto al colpo di grazia di Saitama.
Nel manga

mentre Genos parlava a Saitama, il centipiede si stava ancora distruggendo in background :asd:  Qua viene spazzato via subitissimo...

Ultima modifica da un moderatore:
Sta stagione è stata lo schifo dall'inizio alla fine, una bruttura unica sotto ogni aspetto.

Il com'è finita purtroppo credo potessero fare poco, il manga è scritto non per avere "cliffhanger" ogni tot capitoli :asd:  Quindi forse questo era il miglior momento in cui smettere. Non leggo il manga quindi chiedo: l'avessero fatto di un episodio massimo due in più (ma il budget poi aumenta quindi non penso si potesse fare) si sarebbe chiusa meglio secondo voi?

Il com'è finita purtroppo credo potessero fare poco, il manga è scritto non per avere "cliffhanger" ogni tot capitoli :asd:  Quindi forse questo era il miglior momento in cui smettere. Non leggo il manga quindi chiedo: l'avessero fatto di un episodio massimo due in più (ma il budget poi aumenta quindi non penso si potesse fare) si sarebbe chiusa meglio secondo voi?
Sì decisamente.

Avrebbero mostrato

la riunione strategica dei capoccia che gestiscono l'organizzazione degli eroi.

Si sarebbe vista meglio l'organizzazione degli esseri misteriosi dal punto di vista di Garou.

Ed avrebbero teaserato la preparazione alla battaglia finale nel covo dei mostri.
Cioè sarebbe stato un finale di stagione e non un finale mozzato.

Ma nel manga si è scoperta l'origine dei poteri di Saitama o è rimasta un'eterna gag?

bè che dire, tutti ci aspettavamo battaglie finali tra associazione eroi e gruppo dei malvagi

è stata una stagione di transizione, spesso ci son stati mostrati i retroscena dei personaggi secondari, questo lo vedo come un pregio, inoltre scontri più duraturi (non essendo coinvolto Saitama), una presenza di una qualche "trama" di sottofondo rispetto alla prima stagione

le ultime tre puntate le ho trovate molto belle, peccato comunque

mò vattelapesca quando vedremo la terza, forse hanno fatto bene a dare il tutto a quelli di JC Staff in quanto la parte da adattare era una roba di transizione.....

.....se facevano tutta quanta la seconda serie con scontri finali tra le due associazioni etc magari prendevano un altro Studio boh!

Ma nel manga si è scoperta l'origine dei poteri di Saitama o è rimasta un'eterna gag?
curiosità anche mia

Vogliamo gli Ufotable per la terza stagione  :sil:

bè che dire, tutti ci aspettavamo battaglie finali tra associazione eroi e gruppo dei malvagi

è stata una stagione di transizione, spesso ci son stati mostrati i retroscena dei personaggi secondari, questo lo vedo come un pregio, inoltre scontri più duraturi (non essendo coinvolto Saitama), una presenza di una qualche "trama" di sottofondo rispetto alla prima stagione

le ultime tre puntate le ho trovate molto belle, peccato comunque

mò vattelapesca quando vedremo la terza, forse hanno fatto bene a dare il tutto a quelli di JC Staff in quanto la parte da adattare era una roba di transizione.....

.....se facevano tutta quanta la seconda serie con scontri finali tra le due associazioni etc magari prendevano un altro Studio boh!

curiosità anche mia
Ad ora assolutamente no.

Io direi anche che, visto il tipo di storia, non è assolutamente necessaria una spiegazione vera e propria. 

Sì, zombieman va dal tizio della casa delle evoluzioni (villain di inizio serie) e questo spiega in modo approssimativo. (l'anime finisce poco prima con zombieman che appunto segue il suo gorilla cyborg)

E' na cazzata o appunto una gag.

Essenzalmente saitama è un uomo talmente mediocre che con il suo regime di ginnastica ha superato talmente i propri limiti che adesso non ne ha più.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto l'ultima,

la delusione totale, l'anime dalla non fine, manco con voi sapete chi c'è stata un minimo di soddisfazione,

sto anime non lo capisco, era partito come uno dei miei preferiti e ora lo guardo per inerzia, se fanno n'altra stagione cosi rimango senza parole.

4 anni magari no ma secondo me, sperando che il ritmo di uscita del manga sia stabile, passeranno minimo un paio di anni e mezzo. 
esagerato :asd: tra due anni uscirà la terza e preghiamo iddio che nn l'animeranno gli stessi :asd:

Visto l'ultima,

la delusione totale, l'anime dalla non fine, manco con voi sapete chi c'è stata un minimo di soddisfazione,

sto anime non lo capisco, era partito come uno dei miei preferiti e ora lo guardo per inerzia, se fanno n'altra stagione cosi rimango senza parole.
impossibile fare una al'tra stagione così è stata una combinazione letale purtroppo (filler+studio di serie b) ma d'altronde si sapeva che finiva così...hanno annacquato il garou arc con tanta di quella mondezza e allunga brodo che ci siamo ritrovati con una stagione troncata...bastava seguire il manga di one e dare l'animazione a uno studio serio per avere una 2 season completa ed ai livelli della prima

pazienza ragà ormai il danno è fatto...tanto il 99% della roba vista nella season 2 è inutile se escludiamo garo quindi preghiamo che nella terza stagione vada meglio come studio di animazione :(

Ho visto i primi due episodi della seconda stagione e non mi sono sembrati malaccio :sisi:  

disponibile il vol 17

66470628_2311821505519701_425525242060865536_n.jpg

Sono rimasto un po' deluso di questa seconda stagione,

soprattutto per la quasi totale assenza di Saitama. 
Purtroppo facendo un personaggio di quel tipo puoi solo mostrarlo mentre ozia o parla a vanvera XD Se lo metti in battaglia hai finito la "saga" :asd:  

ma quanto sono fighi i combattimenti iniziati ora fatti da murata?????? ma quanto mi girano perchè hanno perso anni dietro a mondezza filler invece di arrivare subito a sto punto????

vabbe ormai godiamoceli e amen dai  :hail: :gamer:

Ho terminato la seconda stagione. Fortunatamente devo andare contro tutti i pareri negativi che avevo letto perché a me è piaciuta molto. Ogni episodio dà ampio spazio ai personaggi secondari senza comunque dimenticare Saitama. L'ho veramente apprezzata e non vedo l'ora che esca la terza, anche se ci vorrà troppo tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro