the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,824
la versione jap pare abbia l'inglese ed è uscito
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo all'epoca il primo non riuscii a giocarlo, ma rimedierò (meglio tardi che maiNon ho ancora ben capito come sarà, ma.. molto probabilmente come nell'originale: in full english.
A chi lo dici, non vedo l'ora. :hail:
Io sono invece più per il primo capitolo, all'epoca lo stragiocai (per carità, anche gli altri) e.. ho bisogno nuovamente di rigiocare con Samanosuke :bio:
Per finire, siccome sono strònzo e non usciva niente di retail in occidente, ho.. "recuperato" la collector dal sito della Capcom.
Un regalone unico per Natale insomma
![]()
quanto hai pagato questa edizione?Non ho ancora ben capito come sarà, ma.. molto probabilmente come nell'originale: in full english.
A chi lo dici, non vedo l'ora. :hail:
Io sono invece più per il primo capitolo, all'epoca lo stragiocai (per carità, anche gli altri) e.. ho bisogno nuovamente di rigiocare con Samanosuke :bio:
Per finire, siccome sono strònzo e non usciva niente di retail in occidente, ho.. "recuperato" la collector dal sito della Capcom.![]()
Cavolo, è vero. :morris:Ma ho visto che uscirà retail anche in USA il 15 gennaio. Praticamente solo in europa arriva solo DD.
Almeno il 2 Samurai Destiny devono assolutamente portarlo. Un gran gioco, direi un'evoluzione del già ottimo primo capitolo.Chissà se porteranno anche:
Onimusha 2 Samurai's Destiny
Onimusha 3 Demon Siege
Onimusha 4 Dawn of Dreams
Magari fanno tipo Resident Evil Rebirth e Resident Evil Zero con la Origins Collection.
Chissà se è multi 5Ma ho visto che uscirà retail anche in USA il 15 gennaio. Praticamente solo in europa arriva solo DD.
Assolutamente sì, per quanto mi riguarda.Non ho mai seguito la saga. Ne vale la pena questo capitolo?
Una roba come ¥19,990, tra spese e altro sono - più o meno - 180/190$.quanto hai pagato questa edizione?
E' dura l'attesa degli altri capitoli per avere la retail completaIo sono interessato(mai giocato), magari ci scappa anche l'acquisto retail, se riuscirò a trovarlo ad un prezzo decente.
O magari da noi porteranno una versione retail completa quando e se usciranno anche gli altri capitoli.
In Europa sì.E' dura l'attesa degli altri capitoli per avere la retail completasempre se li faranno.
Quindi solo DD esiste da noi giusto?
Il primo Onimusha non aveva proprio l'italiano, e immagino non si siano messi a localizzare. Quindi cambierà poco dalla versione americanaNon ho mai avuto la fortuna di giocare a questa saga e credo sia arrivato il momento di recuperare :hail:
Ho visto che in america esce anche in retail.
Sapete dirmi se è in inglese anche la versione dd italiana? A quel punto penserei ad importarlo, grazie.
I trofei sono in italiano, solitamente è un buon segno. Ma non una sicurezza, ricordo giochi non tradotti ma con trofei in italiano.Non penso lo abbiano tradotto, qui manco retail arriva. Mi toccherà prenderlo DD. Si che ho ancora il primo in versione PS2 prima stampa, però mi avrebbe fatto piacere pure per PS4. Almeno il prezzo non è alto.
Sai che guardavo adesso su Amazon, vendono la versione Switch con sub itaI trofei sono in italiano, solitamente è un buon segno. Ma non una sicurezza, ricordo giochi non tradotti ma con trofei in italiano.
Non c'è modo di saperlo fino al 15 purtroppo.