puoi fare una foto del retro pls? <3Ritirato!!!
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi fare una foto del retro pls? <3Ritirato!!!
![]()

Godo solo a leggerle ste robe, chissà che diavolo èSì poi un sacco ma un sacco di situazioni malate.

solo stasera ne ho affrontati 3, basta vi prego.Ormai conosco i suoi pattern a memoria, la sua presa non va mai a segno.Posso dirlo? Giocone spettacolare, immenso e super appagante in tutto ma quanto ha rotto i Maroni Byakuesolo stasera ne ho affrontati 3, basta vi prego.

Anche per questo il digitale oramai ha preso piede e il fisico lo stanno eliminandoEhh raga coi titoli fisici ormai conviene preordinare se si è interessati, anche con pragmata e requiem era stato un parto. Ma pure rhytm paradise, introvabile per settimane. Incredibile che uno debba avere più disagi oggi che dieci anni fa, quando vuole comprare un gioco fisico.
Perchè l'ho pagato 56 euro e se ci gioco con 5 giorni di ritardo non succede nulla.Domanda probabilmente banale la mia ma perchè comprate da Amazon se vi arriva 20 giorni /un mese dopo quando se lo prendete al negozietto vi arriva il giorno prima ?
Io infatti vorrei abbandonare amazon, ma c’’erano gli sconti e l’ho pagato 60.Domanda probabilmente banale la mia ma perchè comprate da Amazon se vi arriva 20 giorni /un mese dopo quando se lo prendete al negozietto vi arriva il giorno prima ?
Costa di menoDomanda probabilmente banale la mia ma perchè comprate da Amazon se vi arriva 20 giorni /un mese dopo quando se lo prendete al negozietto vi arriva il giorno prima ?
Lo stesso buongiorno che ho ricevuto io