PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ieri ho finito il gioco e confermo le mie impressioni iniziali estremamente positive. Con una varietà maggiore dei nemici comuni e meno riciclo di determinate boss fight, sarebbe stato perfetto. Inoltre ritengo la difficoltà del boss finale troppo elevata rispetto al resto del gioco. Per il troppo sbattimento, ho deciso di passare alla modalità storia per sconfiggerlo e parla uno che ha finito Kazhan e Sekiro...Forse sto invecchiando e certi patimenti d'animo per dei videogiochi non ho più voglia di farli. Detto questo, mi auguro che questa opera di rispolvero del brand abbia successo così da aprire la strada ad una nuova trilogia.

Oggi un pò di onimusha e devo dire che anche questo è un lavoro incredibile. Ho fatto la boss fight con Benkei, quando riesci a deflettere perfettamente tutti i suoi attacchi c'hai na soddisfazione pazzesca. Non mi dispiacciono nemmeno ste secondarie tanto criticate, con un combat system così gasante è un piacere trovare scuse per maciullare altri Genma. Anche i "mini-boss" che trovavo rognosissimi adesso riesco a gestirli bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro