PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'ho giocato ad azione e non saprei fare un confronto perchè non ho mai giocato Dmc 5.Si, il boss è molto tosto ma, dopo quasi un'ora e mezza di tentativi, avevo imparato a memoria il suo moveset e, alla fine, l'ho devastato.Molto utili sono anche alcuni oggetti e amuleti che mi hanno reso la vita più semplice.Diciamo che il boss finale è la summa di tutto ciò che hai imparato nel gioco.Abbatterlo da una soddisfazione incredibile. :sisi:
Scusa ma per 26€ nuovo è da prendere ! :leggi:

Amazon product

Vado molto a rilento a causa del poco tempo.
Ho sconfitto adesso il
Nue Gigante
Molto bello il filmato subito dopo.

Seccata
dokyo
Avanziamo . :ivan:

È davvero uno dei titoli più goduriosi da anni da giocare. Bello da vedere, fighissimo nei controlli, super fluido, impegnativo ma non frustrante. Goty material serio. Sette su dieci my ass

20 ore
Battuto
benkei
Proseguiamo. Sinceramente pensavo che
ganryu
sarebbe stata una presenza quasi costante, del tipo che ogni tot te lo avrebbero messo contro, invece nisba.

Battuto Burai. Bossfight fighissima.
Sbaglio o la sua arma è un omaggio a Nero di Devil May Cry?

Fatto
Benkei ultimate
Porca miseria, qui è stata tosta . Ora aspetto il capo ultimo per i titoli di coda . Prevedo bestemmie

Un suggerimento a tutti quelli che devono finire il gioco: prima di avviare un nuovo gioco con i dati del NG+, potete caricare il salvataggio di completamento e ricomincerete prima del punto di non ritorno con tutte le anime e i materiali. Molto utile per finire di potenziare eventualmente borse e amuleti. Se dopo aver finito di potenziare tutto finite di nuovo il gioco potete partire nel NG+ con il vostro equipaggiamento aggiornato.

Tenete presente che nella nuova run perderete tutti i potenziamenti all'equipaggiamento, con l'eccezione appunto di borse e amuleti. Quindi può essere utile per chi ha voglia di ricominciare a Massacro e vuole risparmiare risorse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro