PS4 ONINAKI

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Scan Famitsu:

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Nessuno ha provato la demo ? :ahsisi:  
Io sì, ma non mi dilungo troppo... Lascio qui questo video che spiega molto bene il contenuto della demo ed è anche molto vicino alla mia impressione!!! 

È anche uno dei pochissimi (se non unico) video di prima impressione che non analizza superficialmente i vari aspetti della demo. 





PS: giusto per puntualizzare, i primi 2 giochi dello studio non gli sono nemmeno piaciuti quindi non credo sia un giudizio di parte. 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Finita la demo a difficoltà Normal. Un po' troppo facilotto e monotono a mio parere, non ci ho visto neanche così tanto da giustificare il prezzo di 50€. Poi magari il gioco completo avrà molto di più, ma da quanto ho visto fin'ora è un po' meh

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Scan Famitsu 7 Agosto:

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Ultima modifica da un moderatore:
Finita la demo a difficoltà Normal. Un po' troppo facilotto e monotono a mio parere, non ci ho visto neanche così tanto da giustificare il prezzo di 50€. Poi magari il gioco completo avrà molto di più, ma da quanto ho visto fin'ora è un po' meh
 
ho provato la demo. graficamente è molto bello. dal poco che si gioca all'inizio però è poco dinamico e leggermente ripetitivo come set di mosse. ma forse è dovuto che all'inizio hai poche cose da usare come abilità. di prima impressione non mi sembra un giocone, però è abbastanza carino.

 
Gli artwork mi piacciono un sacco.

 
Spero cali presto che vorrei dargli una chance al gioco ma non a prezzo pieno che mi sembra possa meritare abbastanza

 
ho provato la demo. graficamente è molto bello. dal poco che si gioca all'inizio però è poco dinamico e leggermente ripetitivo come set di mosse. ma forse è dovuto che all'inizio hai poche cose da usare come abilità. di prima impressione non mi sembra un giocone, però è abbastanza carino.
Dalle prime recensioni purtroppo traspare che la ripetitività e la monotonia del gameplay/combat si trascinano per tutte le ore di gioco...

 
Dalle prime recensioni purtroppo traspare che la ripetitività e la monotonia del gameplay/combat si trascinano per tutte le ore di gioco...
gimmick speciali ne ha? tipo lo shift dai vari piani sembrava interessante, ma se si sviluppa proseguendo con il gioco.

 
gimmick speciali ne ha? tipo lo shift dai vari piani sembrava interessante, ma se si sviluppa proseguendo con il gioco.
Devo richiedere spiegazioni su questo termine, pensavo di averlo inquadrato ma forse non è del tutto così. Cosa significa o cosa intendi per gimmick speciali? O cosa intendi in questo caso. Perché hai aggiunto l'aggettivo? C'è differenza fra gimmick detto genericamente e gimmick "speciale"?

 
Coin Op ha detto:
gimmick speciali ne ha? tipo lo shift dai vari piani sembrava interessante, ma se si sviluppa proseguendo con il gioco.
A quanto sto sentendo lo shift serve solo per andare avanti nei dg quando ci sono degli ostacoli come in demo

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Devo richiedere spiegazioni su questo termine, pensavo di averlo inquadrato ma forse non è del tutto così. Cosa significa o cosa intendi per gimmick speciali? O cosa intendi in questo caso. Perché hai aggiunto l'aggettivo? C'è differenza fra gimmick detto genericamente e gimmick "speciale"?
forse sono stato leggermente ridondante. gimmick significa "trovata, stratagemma", quindi lo intendevo come trovata speciale.

insomma, qualcosa di fuori dall'ordinario e che in questo caso rende il gameplay più originale o profondo sul lungo andare nel gioco.

perchè ora come ora mi sembra si carino, ma forse privo di trovate particolari

 
forse sono stato leggermente ridondante. gimmick significa "trovata, stratagemma", quindi lo intendevo come trovata speciale.

insomma, qualcosa di fuori dall'ordinario e che in questo caso rende il gameplay più originale o profondo sul lungo andare nel gioco.

perchè ora come ora mi sembra si carino, ma forse privo di trovate particolari
Aisha ha una skill passiva che permette un cancel e di schivare all'istante dopo un attacco, questo intendevi?

Dovrebbero averla anche gli altri un'abilità simile, Zaav se non sbagli ha due abilità che velocizzabo lo scambio e azzera il delay per attaccare subito, questo intendevi?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Aisha ha una skill passiva che permette un cancel e di schivare all'istante dopo un attacco, questo intendevi?

Dovrebbero averla anche gli altri un'abilità simile, Zaav se non sbagli ha due abilità che velocizzabo lo scambio e azzera il delay per attaccare subito, questo intendevi?
pensavo qualcosa di più particolare che dia una nota caratteristica al gioco.

 
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