Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sì, ma non mi dilungo troppo... Lascio qui questo video che spiega molto bene il contenuto della demo ed è anche molto vicino alla mia impressione!!!Nessuno ha provato la demo ?![]()
ho provato la demo. graficamente è molto bello. dal poco che si gioca all'inizio però è poco dinamico e leggermente ripetitivo come set di mosse. ma forse è dovuto che all'inizio hai poche cose da usare come abilità. di prima impressione non mi sembra un giocone, però è abbastanza carino.Finita la demo a difficoltà Normal. Un po' troppo facilotto e monotono a mio parere, non ci ho visto neanche così tanto da giustificare il prezzo di 50€. Poi magari il gioco completo avrà molto di più, ma da quanto ho visto fin'ora è un po' meh
Dalle prime recensioni purtroppo traspare che la ripetitività e la monotonia del gameplay/combat si trascinano per tutte le ore di gioco...ho provato la demo. graficamente è molto bello. dal poco che si gioca all'inizio però è poco dinamico e leggermente ripetitivo come set di mosse. ma forse è dovuto che all'inizio hai poche cose da usare come abilità. di prima impressione non mi sembra un giocone, però è abbastanza carino.
gimmick speciali ne ha? tipo lo shift dai vari piani sembrava interessante, ma se si sviluppa proseguendo con il gioco.Dalle prime recensioni purtroppo traspare che la ripetitività e la monotonia del gameplay/combat si trascinano per tutte le ore di gioco...
Devo richiedere spiegazioni su questo termine, pensavo di averlo inquadrato ma forse non è del tutto così. Cosa significa o cosa intendi per gimmick speciali? O cosa intendi in questo caso. Perché hai aggiunto l'aggettivo? C'è differenza fra gimmick detto genericamente e gimmick "speciale"?gimmick speciali ne ha? tipo lo shift dai vari piani sembrava interessante, ma se si sviluppa proseguendo con il gioco.
A quanto sto sentendo lo shift serve solo per andare avanti nei dg quando ci sono degli ostacoli come in demoCoin Op ha detto:gimmick speciali ne ha? tipo lo shift dai vari piani sembrava interessante, ma se si sviluppa proseguendo con il gioco.
forse sono stato leggermente ridondante. gimmick significa "trovata, stratagemma", quindi lo intendevo come trovata speciale.Devo richiedere spiegazioni su questo termine, pensavo di averlo inquadrato ma forse non è del tutto così. Cosa significa o cosa intendi per gimmick speciali? O cosa intendi in questo caso. Perché hai aggiunto l'aggettivo? C'è differenza fra gimmick detto genericamente e gimmick "speciale"?
Aisha ha una skill passiva che permette un cancel e di schivare all'istante dopo un attacco, questo intendevi?forse sono stato leggermente ridondante. gimmick significa "trovata, stratagemma", quindi lo intendevo come trovata speciale.
insomma, qualcosa di fuori dall'ordinario e che in questo caso rende il gameplay più originale o profondo sul lungo andare nel gioco.
perchè ora come ora mi sembra si carino, ma forse privo di trovate particolari
pensavo qualcosa di più particolare che dia una nota caratteristica al gioco.Aisha ha una skill passiva che permette un cancel e di schivare all'istante dopo un attacco, questo intendevi?
Dovrebbero averla anche gli altri un'abilità simile, Zaav se non sbagli ha due abilità che velocizzabo lo scambio e azzera il delay per attaccare subito, questo intendevi?
Del tipo?pensavo qualcosa di più particolare che dia una nota caratteristica al gioco.