Operatori Telefonia Fissa | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Direi che ora che si è stabilizzata è giunto il momento di condividere con voi la mia gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
4733476285.png
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Il mio download si é stabilizzato a 48.27 e 10.19 di upload.

Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Il mio download si é stabilizzato a 48.27 e 10.19 di upload.
:pffs: E' una figata sta fibra :rickds: tra download e upload, è tutto istantaneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e chi tornerà più indietro :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Grandi ragazzi, peccato che la PS4 non si sa perché mi limiti la banda sui 20 mega, quindi solo su PC posso sfruttarla appieno.
sei in wifi? io con 30mb in wifi mi dice la ps4 20mb via cavo 23mb :rickds: Potrebbe pure essere sballato il risultato no?

Comunque sony non mettere il wifi 5ghz sono dei pagliacci..

Inviato dal mio SM-N910F

sei in wifi? io con 30mb in wifi mi dice la ps4 20mb via cavo 23mb :rickds: Potrebbe pure essere sballato il risultato no?
Comunque sony non mettere il wifi 5ghz sono dei pagliacci..

Inviato dal mio SM-N910F
Nope, non cambia niente, va a meno della metà.

Dipende anche dal router, in wiifi si può perdere circa il 20% di potenza
il mio è un netgear d4000 da 100 verdoni e fatto apposta per essere messo anche dopo la fibra.. lo trovo ottimo perché basta mettere il dmz con ip del netgear sulla station revolution e tutto quello che ci collego è automaticamente in nat aperto :cat:

con la x1 per esempio mi segna 28mb di download, quindi è la ps4 che è buggata o fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-N910F

il mio è un netgear d4000 da 100 verdoni e fatto apposta per essere messo anche dopo la fibra.. lo trovo ottimo perché basta mettere il dmz con ip del netgear sulla station revolution e tutto quello che ci collego è automaticamente in nat aperto :cat:
con la x1 per esempio mi segna 28mb di download, quindi è la ps4 che è buggata o fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-N910F
Buono, pensavo proprio di prendermi un bel router, a questo punto non credo cambi qualcosa.

quindi è la ps4 che è buggata o fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Inviato dal mio SM-N910F
È buggata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

È buggata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

pensa che ci sta uno che conosco che si arrabbia con il suo gestore perché dice che la play nel test risulta meno mb.. e dice che si fida della play e non dei test dal pc... :rickds:

Inviato dal mio SM-N910F

Comunque ho cambiato cavo e provato ad attaccare la Play direttamente al modem nell'altra stanza... connessione perfetta come su PC. Quindi ora userò questo per ovviare al problema: http://www.amazon.it/dp/B00DB3ZST6/ref=asc_df_B00DB3ZST629374591?smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=trovaprezzi-ce-21&linkCode=df0&creative=23422&creativeASIN=B00DB3ZST6
Io ho comprato questo powerline per il PC che è al piano superiore e mi trovo bene a War thunder ho alla fin fine lo stesso ping che mi trovo giocando in wifi quindi questa perdita di linea eccessiva non la trovo.

Inviato dal mio Note3 Neo

Io ho comprato questo powerline per il PC che è al piano superiore e mi trovo bene a War thunder ho alla fin fine lo stesso ping che mi trovo giocando in wifi quindi questa perdita di linea eccessiva non la trovo.
Inviato dal mio Note3 Neo
Ottimo, se su PS4 ho stesso ping e banda come su PC sarebbe il top.

Allora ragazzi, Infostrada mi sta mandando al manicomio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Dopo che mi sono messo d'accordo che mi cambiassero il piano tariffario con l'ADSl 20 MEGA, sto chiamando continuamente il loro servizio clienti, e praticamente c'è chi dice A,chi dice B,chi dice C. Prima mi dissero che addirittura 5 mega era il mio massimo,poi 2 di loro mi hanno detto che posso arrivare a 8 mega,ed infine un altro mi ha detto che l'unico modo per verificare è chiamare dal cellulare in modo che possano fare un test. Senza contare che neanche sul tempo in cui dovrebbe arrivarmi la nuova velocità riescono a mettersi d'accordo....chi 3 giorni,chi 7 giorni,chi 10 giorni. Ragazzi,se qualcuno a esperienza du situazioni del genere mi aiuti per favore, a farmi sapere come devo fare per sapere il massimo della velocità che mi spetta di diritto

A proposito di infostrada, io ho ancora il loro modem in comodato d'uso. Sono passato a fastweb da pochi giorni. Si arrangiano quelli di Infostrada a chiamare per riavere indietro il modem o devo cercare io pratiche ecc? perchè sinceramente ho guardato sul sito e google ma non ho trovato un modulo/una risposta :bah!:

A proposito di infostrada, io ho ancora il loro modem in comodato d'uso. Sono passato a fastweb da pochi giorni. Si arrangiano quelli di Infostrada a chiamare per riavere indietro il modem o devo cercare io pratiche ecc? perchè sinceramente ho guardato sul sito e google ma non ho trovato un modulo/una risposta :bah!:
Stessa cosa io , ho ancora il loro Modem .

Se lo hai da almeno 3 anni credo che tu lo possa tenere, altrimenti credo che dovresti rimandarlo indietro :ciao:

ho bisogno di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio contratto (biennale) con tiscali scade il 12 dicembre e per non incorrere in penali varie dovrei rimanere cliente loro fino a quella data...ho intenzione di passare a vodafone (fibra 300 :sbav:) ma noto che i costi di attivazione sono gratuiti solo alcuni giorni al mese. Se ad esempio dovessi avviare la procedura di migrazione giorno 3/4 dicembre e la portabilità avrà fine DOPO il 12 dicembre rischio che tiscali mi presenti il conto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se lo hai da almeno 3 anni credo che tu lo possa tenere, altrimenti credo che dovresti rimandarlo indietro :ciao:
Ero loro cliente dal 2002 almeno :sad2:

ho bisogno di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il mio contratto (biennale) con tiscali scade il 12 dicembre e per non incorrere in penali varie dovrei rimanere cliente loro fino a quella data...ho intenzione di passare a vodafone (fibra 300 :sbav:) ma noto che i costi di attivazione sono gratuiti solo alcuni giorni al mese. Se ad esempio dovessi avviare la procedura di migrazione giorno 3/4 dicembre e la portabilità avrà fine DOPO il 12 dicembre rischio che tiscali mi presenti il conto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
vodafone come minimo ci mette 30giorni per attivare la linea se va bene, c'è gente che ci mette pure di più o non riesce per colpa di telecom che fa dispetti..

Però essendo la 300mb "se da te arriva" credo che non sia linea telecom, quindi non saprei i tempi.. Ma non credo siano molto brevi come succede con altri gestori..

Se cerchi su google ti fai un idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se non sono rinco, l'importante è che paghi l'ultima rata mensile del 12mese per evitare la penale..

Per le offerte tranquillo, vodafone le cambia e fa sempre.. ogni tanto 1giorno alla settimana offerta speciale(tipo la mia 30euro per sempre tutto compreso"telefonate e attivazione")

L'importante è salvare tutte le pagine della offerta che si accetta ecc.. perché io o accettato 30euro per sempre senza variazione dopo tot tempo e sul sito nella pagina mia accounte dice che poi dopo 12 mesi paghero 37euro..Forse è un errore del sito, ma in caso avendo tutte le prove, posso bloccare i pagamenti se mi fanno scherzi.

ps vodafone le bollette non sono a pagamento anticipato come fw di medda ladra.

Inviato dal mio SM-N910F

Pubblicità
Pubblicità
Indietro