Operatori Telefonia Fissa | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che bello avere una rete decente il mattino/pomeriggio ed una rete invivibile la sera (che guarda caso è l'unico momento in cui uso il computer). Ma ai testoni della telecom non sarà mai venuto un qualcosa? Un fulmine in testa, un annegamento nella vasca da bagno? Con tutte le maledizioni che io e penso parecchia altra gente gli tiriamo dietro ogni santo giorno. :bah!:

Meanwhile pago per una 20 mega e per internet play. Questa cosa con la fibra si risolve o devo cambiare gestore/passare ad internet satellitare?

Ultima modifica da un moderatore:
Che bello avere una rete decente il mattino/pomeriggio ed una rete invivibile la sera (che guarda caso è l'unico momento in cui uso il computer). Ma ai testoni della telecom non sarà mai venuto un qualcosa? Un fulmine in testa, un annegamento nella vasca da bagno? Con tutte le maledizioni che io e penso parecchia altra gente gli tiriamo dietro ogni santo giorno. :bah!:Meanwhile pago per una 20 mega e per internet play. Questa cosa con la fibra si risolve o devo cambiare gestore/passare ad internet satellitare?
se giochi online il satellitare lascialo perdere proprio.. poi via sat quando c'è traffico cala pure lui di parecchio...

con la fibra non ci dovresti avere problemi..

se metti la vodafone fibra 30mb se non erro la garantiscomo min 21mb da contratto se non lessi male.

telecom non saprei, ma so dei truffatori e tirano fiammate con i prezzi. l'internetplay è proprio una fregatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-N910F

se giochi online il satellitare lascialo perdere proprio.. poi via sat quando c'è traffico cala pure lui di parecchio...
con la fibra non ci dovresti avere problemi..

se metti la vodafone fibra 30mb se non erro la garantiscomo min 21mb da contratto se non lessi male.

telecom non saprei, ma so dei truffatori e tirano fiammate con i prezzi. l'internetplay è proprio una fregatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-N910F

Il problema è che questa fibra la stanno mettendo da un anno e non hanno ancora finito. Si diceva che per giugno avrebbero finito i lavori. Poi si è detto settembre. E a settembre hanno detto gennaio. Ciò che mi chiedo ora è se devo aspettare che sia cablato tutto il comune in fibra o che il "settore" in cui abito sia ultimato a livello di cavi, per poter fare richiesta di questa tecnologica "futuristica"?

Il problema è che questa fibra la stanno mettendo da un anno e non hanno ancora finito. Si diceva che per giugno avrebbero finito i lavori. Poi si è detto settembre. E a settembre hanno detto gennaio. Ciò che mi chiedo ora è se devo aspettare che sia cablato tutto il comune in fibra o che il "settore" in cui abito sia ultimato a livello di cavi, per poter fare richiesta di questa tecnologica "futuristica"?
se la tua zona e la casa è coperta dalla fibra puoi fare la rischiesta.

tanto futuristica non è, considerando le velocità americane che al nostro confronto sono mostruose..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N910F

se la tua zona e la casa è coperta dalla fibra puoi fare la rischiesta.
tanto futuristica non è, considerando le velocità americane che al nostro confronto sono mostruose..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N910F

Infatti ero sarcastico :patpat:

lo so, perché io no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-N910F

Mind games everywhere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vodafone come minimo ci mette 30giorni per attivare la linea se va bene, c'è gente che ci mette pure di più o non riesce per colpa di telecom che fa dispetti..
Però essendo la 300mb "se da te arriva" credo che non sia linea telecom, quindi non saprei i tempi.. Ma non credo siano molto brevi come succede con altri gestori..

Se cerchi su google ti fai un idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se non sono rinco, l'importante è che paghi l'ultima rata mensile del 12mese per evitare la penale..

Per le offerte tranquillo, vodafone le cambia e fa sempre.. ogni tanto 1giorno alla settimana offerta speciale(tipo la mia 30euro per sempre tutto compreso"telefonate e attivazione")

L'importante è salvare tutte le pagine della offerta che si accetta ecc.. perché io o accettato 30euro per sempre senza variazione dopo tot tempo e sul sito nella pagina mia accounte dice che poi dopo 12 mesi paghero 37euro..Forse è un errore del sito, ma in caso avendo tutte le prove, posso bloccare i pagamenti se mi fanno scherzi.

ps vodafone le bollette non sono a pagamento anticipato come fw di medda ladra.

Inviato dal mio SM-N910F
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho chiesto info direttamente al supporto clienti di tiscali :rickds: dicono che mi richiameranno

Come da me,solo che in una zona già stanno chiamando i residenti per vedere se vogliono il passaggio, mentre la mia zona ancora no.

Inviato dal mio M-MP7S2D3G utilizzando Tapatalk

qualcuno ha infostrada e sta avendo problemi con facebook? tipo non carica immagini e video oppure se lo fa ci mette anni?

qualcuno ha infostrada e sta avendo problemi con facebook? tipo non carica immagini e video oppure se lo fa ci mette anni?
Quando avevo infonstrada si confermo .

- - - Aggiornato - - -

E' vero che entro il 2020 vogliono portare 20 mega in tutta italia?
Ho letto pure io questa cosa entro 2018/2020.

E' vero che entro il 2020 vogliono portare 20 mega in tutta italia?
che bello, mentre il resto del mondo raggiungono oltre 1gb noi facciamo le super connessioni da 20mb :rickds:

Inviato dal mio SM-N910F

che bello, mentre il resto del mondo raggiungono oltre 1gb noi facciamo le super connessioni da 20mb :rickds:
Inviato dal mio SM-N910F
Non esageriamo, 1gb ce l'hanno solo 3 o 4 città USA grazie a Google, e qualcosa in Giappone. In realtà col lavoro che sta facendo Telecom stiamo recuperando e ci stiamo avvicinando molto alla media europea e mondiale, perché è vero che in certi paesi hanno tutti una 100 mega o quasi, ma in molti altri sono messi come noi. Sia negli USA che in UK nelle piccole città faticano come da noi.

Non esageriamo, 1gb ce l'hanno solo 3 o 4 città USA grazie a Google, e qualcosa in Giappone. In realtà col lavoro che sta facendo Telecom stiamo recuperando e ci stiamo avvicinando molto alla media europea e mondiale, perché è vero che in certi paesi hanno tutti una 100 mega o quasi, ma in molti altri sono messi come noi. Sia negli USA che in UK nelle piccole città faticano come da noi.
investire su di una 20mb ad oggi è ridicolo, Punto.

Resta il fatto che resteremo sempre indietro ad altri paesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sembra ovvio che anche in usa in certi posti abbiano anche loro problemi, ma se confrontiamo la mappa si nota una bella differenza di terreno/km da coprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N910F

investire su di una 20mb ad oggi è ridicolo, Punto. Resta il fatto che resteremo sempre indietro ad altri paesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sembra ovvio che anche in usa in certi posti abbiano anche loro problemi, ma se confrontiamo la mappa si nota una bella differenza di terreno/km da coprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N910F
Telecom sta portando la 50, non la 20.

Telecom sta portando la 50, non la 20.
avevo quotato un post dove si parlava di 20mb e davo per scontato che si parlasse di quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque starà portando anche la 50mb, ma da me i lavori finiti da poco sono fermi alla 30mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e per averla bisogna stare in citta o altrimenti è **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

basta allontanarsi di 500metri da casa mia per trovare chi deve andare per forza con la satellitare..

Inviato dal mio SM-N910F

avevo quotato un post dove si parlava di 20mb e davo per scontato che si parlasse di quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque starà portando anche la 50mb, ma da me i lavori finiti da poco sono fermi alla 30mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e per averla bisogna stare in citta o altrimenti è **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

basta allontanarsi di 500metri da casa mia per trovare chi deve andare per forza con la satellitare..

Inviato dal mio SM-N910F
Perché prima fanno centralina, e poi si occupano di tutti gli armadi delle varie zone. Fai conto che da me ora hanno fatto solo 1/10 di tutti gli armadi, qundi la fibra ce l'ho io e pochi altri, ma ciò non significa che non ce l'avranno nei prossimi mesi. Telecom è ladra per mooolte cose, ma finalmente sta facendo qualcosa di decisamente buono.

Ieri provata la fibra da mio suocero che è fuori dalla città e in campagna e devo dire non male si attesta sui 28M e il modem dice download 31M e 3.70in upload ho un invidia addosso da far paura. 15 di ping.

Inviato dal mio Note3 Neo

Ieri provata la fibra da mio suocero che è fuori dalla città e in campagna e devo dire non male si attesta sui 28M e il modem dice download 31M e 3.70in upload ho un invidia addosso da far paura. 15 di ping.
Inviato dal mio Note3 Neo
Ti arriva la 50 Mega ? Provala come ho fatto io costa 5 Euro in più al mese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro