- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 809
Personalmente ho preferito mantenere la FTTCab a 100Mb piuttosto che aumentare e cambiar gestore o tipo connettività.. non ne vedo motivo..Idem. Tim dice che non sono coperto da FTTH ma con Enel e Iliad raggiungo tranquillamente la copertura. Non so se restare con Tim e una FTTC o rischiare con Enel o Iliad, su queste due ho sentito pareri molto discordanti tra loro e l'idea di passare giornate a contattare l'assistenza mi frena un po'.
Per esperienza posso dirti che il più delle volte sono proprio i "tecnici" tiscali o simili a non essere competenti, rendendo talvolta difficile giungere ad una soluzione. Poi nel dettaglio del tuo caso non so..Dopo quasi 20 anni di Tiscali,ultimamente a causa di TIM che non sà lavorare con i propri tecnici (sono in VULA FTTC 100) penso di passare a WINDTRE con rete OpenFiber a 2.5Gbit
22.99 euro al mese poichè sono già cliente WINDTRE sul mobile, e finchè mantengo loro come gestore, posso mantenere questo prezzo bloccato.
Attivazione a 0 fino a sabato.
Mi sà che ci penso seriamente visto che da inizio Settembre vado a carbonella con disconnessione ad ogni scoreggia e velocità da 56k