- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 809
Allora, quel file che hai linkato è poco chiaro. Vedendo direttamente dal sito tim da quel che ho capito il prezzo è 29,90 al mese per i primi 24 mesi (dove 19,90 è prezzo offerta, 0 euro per chiamate illimitate, 10 euro è per router). Trascorsi i 24 mesi il prezzo andrà a.. 29,90 euro al mese (24,90 prezzo offerta aumentato, 5 euro per chiamate illimitate, 0 euro per router che avrai finito di pagare).Per la mia famiglia hanno necessità di attivare una nuova linea telefonica e nella zona lo fa solo tim.
L'offerta sarebbe questa https://www.tim.it/content/dam/flyt...-power-smart-fibra-promoweb-nuovi-clienti.pdf
Mi confermate che si paga solo 24,99 per i primi 24 mesi? Incluso il modem?
Non ho ben chiaro invece se ci sono 10€ in più per 24 mesi per l'attivazione della linea.
Si paga 24,99 per i primi 24 mesi o è 24,99+10?
Poi volevo sapere per chi non attiva la domiciliazione bancaria automatica se ci sono dei costi in più.
Intendo non che ti arriva il cartaceo, ma che ti arriva la bolletta in digitale e paghi tramite servizi online.
Perché purtroppo i miei familiari hanno solo una postepay evolution e ho letto su diversi siti che a breve non sarà più accettata da tim per la domiciliazione.
Tipo mi sembrava di aver sentito che bisognava pagare una cauzione di 100€.
La domiciliazione è obbligatoria