Operatori Telefonia Fissa | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho fatto la Vodafone Station 2 a 20 mega che dite? Volevo fare quella da 30 mega, perché arriva da me, però 40 bombolotti non mi va di spenderli per ora. Dovrei poter andare tranquillamente con la 20? Prima avevo la 7.2 e mi andava abbastanza tranquillo in gaming..

L'ho cambiata non perché non andava bene, anzi pochi lag sparsi in varie partite. L'ho cambiata piuttosto perché feci il contratto 5/6 anni fa con la prima vodafone Station e pagavo 32€, ora questa con la nuova vodafone Station e 20 mega pago 33€, 1€ in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ho una connessione infostarda 20 mega,ping su 12 e upload 0.80 in media,però i video in HD a 720p vanno a scatti o si vedono dei quadretti arancioni.

Mi sembra strano che la colpa sia della connessione.Il mio pc è abbastanza pietoso ed è Netbook del 2011,può essere colpa sua?I video offline da 1080p vanno scatti,invece i 720p alcuni funzionano altri invece hanno l'audio desincronizzato.

Un mio amico ha una vodafone station e i video in Hd non gli vanno a scatti...

Sapete aiutarmi?

Ho una connessione infostarda 20 mega,ping su 12 e upload 0.80 in media,però i video in HD a 720p vanno a scatti o si vedono dei quadretti arancioni.Mi sembra strano che la colpa sia della connessione.Il mio pc è abbastanza pietoso ed è Netbook del 2011,può essere colpa sua?I video offline da 1080p vanno scatti,invece i 720p alcuni funzionano altri invece hanno l'audio desincronizzato.

Sapete aiutarmi?
Video dove? Youtube?

Se han problemi anche quelli su PC è colpa del PC e non della connessione, inizia installando in k-lite codec pack.

Video dove? Youtube?Se han problemi anche quelli su PC è colpa del PC e non della connessione, inizia installando in k-lite codec pack.
I video da Youtube me li carica anche velocemente,ma scattano.

Ho installato i ccp,k-lite codec e anche i shark codec,ma niente.

Ho questa scheda video Intel® Graphics Media Accelerator 3150 e molti giochi si vedono con i valori minimi o non partono proprio.:rickds:

Ho una connessione infostarda 20 mega,ping su 12 e upload 0.80 in media,però i video in HD a 720p vanno a scatti o si vedono dei quadretti arancioni.Mi sembra strano che la colpa sia della connessione.Il mio pc è abbastanza pietoso ed è Netbook del 2011,può essere colpa sua?I video offline da 1080p vanno scatti,invece i 720p alcuni funzionano altri invece hanno l'audio desincronizzato.

Sapete aiutarmi?
È colpa del pc:i netbook sono il male assoluto.

È colpa del pc:i netbook sono il male assoluto.
I notebook di ***** sono il male, come i PC compatti da 299€.

Fatto sta che al giorno d'oggi per non leggere un file HD bisogna avere un PC vecchio di qualche anno comprato a quattro spicci eh >.> Cioè con una HD 5450 li leggeva il mio vecchio PC senza problemi...

I notebook di ***** sono il male, come i PC compatti da 299€. Fatto sta che al giorno d'oggi per non leggere un file HD bisogna avere un PC vecchio di qualche anno comprato a quattro spicci eh >.> Cioè con una HD 5450 li leggeva il mio vecchio PC senza problemi...

Insomma! Cambia sto pc di *****! :rickds:
L'ho pagato sui 200 euro nel 2011.

Cercavo un pc solo per andare su internet,però siamo proprio a dei livelli osceni..:rickds:

Mi confermate che non è la connessione?

Devo migrare da fastweb (solo internet) ad un altra compagnia che mi dia SOLO internet, niente telefoni o opzioni di chiamate. Telecom ha tutte le offerte con voce, TeleTu mi sembra buona e anche Tiscali ma parlo di prezzi. Magari la Fastweb vedendo la migrazione ci abbona altri mesi di sconto ma in caso volevo sapere un vostro parere. Le offerte sarebbero:
http://www.teletu.it/internet/offerte/adsl/adsl-senza-limiti.php

e

http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/20mega/
TeleTu è una delle peggiori.Anni fa avevo Teledue che in pratica è TeleTu.Mi arrivavano bollette alte e mi toglievano la connessione anche per 3 giorni senza nessun motivo e ogni volta mi toccava chiamarli e lamentarmi.

Tiscali non la conosco,ma ho letto di alcuni utenti che hanno riscontrato dei problemi,ma parlo di un altro forum.

Per me le migliori sono Infostrada e Telecom,non ho mai avuto problemi con loro.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho pagato sui 200 euro nel 2011.Cercavo un pc solo per andare su internet,però siamo proprio a dei livelli osceni..:rickds:

Mi confermate che non è la connessione?
mia mamma ha un netbook e non ti dico la fatica che fa per vedere un semplice video a 360p su youtube.

Prova a fare lo stesso (probabilmente andrà a scatti anche questo).

ùHo un problema ma non so se è il topic giusto. Giusto oggi mi è arrivato il nuovo modem/router fastweb technicolor e dopo averlo montato ecc sembra che va tutto bene, tranne che poi scopro che non riesco più ad entrare in nessuna stanza nei giochi online su ps3. Per connettersi riesce velocemente, allo store anche si connette, se creo la stanza riesce (anche se nessuno riesce ad entrare nemmeno tramite invito), l'unica è che non riesco ad entrare appunto nelle stanze(e quindi a giocare).Inoltre se scarico qualcosa dallo store la velocità di download è più lenta rispetto al vecchio moed fastweb. Cosa devo fare?

I video da Youtube me li carica anche velocemente,ma scattano.Ho installato i ccp,k-lite codec e anche i shark codec,ma niente.

Ho questa scheda video Intel® Graphics Media Accelerator 3150 e molti giochi si vedono con i valori minimi o non partono proprio.:rickds:
E' normale avendo una GMA, per youtube disattiva l'accelerazione hardware nelle impostazioni del flash player (tasto destro sul video) e nelle opzioni del browser che usi.

E' normale avendo una GMA, per youtube disattiva l'accelerazione hardware nelle impostazioni del flash player (tasto destro sul video) e nelle opzioni del browser che usi.
Ok,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mia mamma ha un netbook e non ti dico la fatica che fa per vedere un semplice video a 360p su youtube.Prova a fare lo stesso (probabilmente andrà a scatti anche questo).
La capisco :rickds:

Attualmente qual'è il gestore che ha la migliore offerta?

Utilizzerò la linea principalmente per internet e giocare online ma non mi lamenterei se ci fosse in più il telefono.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Attualmente qual'è il gestore che ha la migliore offerta?Utilizzerò la linea principalmente per internet e giocare online ma non mi lamenterei se ci fosse in più il telefono.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Dipende sempre se sei coperto in ULL dai vari operatori.

No ULL=meglio stare in telecom

Escludendo opzioni tipo vodafone,teletu e compagnia che visto il passato di TUTTI i miei conoscenti,e personale ti sconsiglio,rimangono Fastweb e infostrada

ULL= fastweb ha l'offerta migliore nel breve termine (19 euro al mese primi 12 mesi poi 29) ma non ha il telefono e se recedi prima dei 24 mesi ti chiedono sicuramente 119 euro di attivazione scontata a 0 all'inizio (più presumo costi di disattivazione) Con il telefono costa 25 al mese il primo anno (poi non ricordo mi pare 35) e hai telefonate (18 cent scatto alla risposta,poi illimitato sui fissi ma mi pare solo 60 min sui cellulari) si trovano codici sconto (mi pare 50 euro)

infostrada 26,95 fissi per sempre,leggendo il contratto non credo ti addebitino costi di attivazione (che sono di 19 euro scontati a zero) hai il telefono (18 cent di scatto alla risposta poi non paghi nulla sia fissi che cellulari)

Si può ottenere anche qua un 50 euro di sconto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato come mi hai detto,ma va a scatti lo stesso.

Cambierò pc il prima possibile.

Grazie di nuovo.

Dipende sempre se sei coperto in ULL dai vari operatori.No ULL=meglio stare in telecom

Escludendo opzioni tipo vodafone,teletu e compagnia che visto il passato di TUTTI i miei conoscenti,e personale ti sconsiglio,rimangono Fastweb e infostrada

ULL= fastweb ha l'offerta migliore nel breve termine (19 euro al mese primi 12 mesi poi 29) ma non ha il telefono e se recedi prima dei 24 mesi ti chiedono sicuramente 119 euro di attivazione scontata a 0 all'inizio (più presumo costi di disattivazione) Con il telefono costa 25 al mese il primo anno (poi non ricordo mi pare 35) e hai telefonate (18 cent scatto alla risposta,poi illimitato sui fissi ma mi pare solo 60 min sui cellulari) si trovano codici sconto (mi pare 50 euro)

infostrada 26,95 fissi per sempre,leggendo il contratto non credo ti addebitino costi di attivazione (che sono di 19 euro scontati a zero) hai il telefono (18 cent di scatto alla risposta poi non paghi nulla sia fissi che cellulari)

Si può ottenere anche qua un 50 euro di sconto.
Ti ringrazio per le delucidazioni.

Ho sempre avuto infostrada sia nella casa dove ho la residenza sia in altri luoghi per trasferimenti di lavoro.

Ho sempre ritenuto fastweb e infostrada le migliori ma le 119 euro della fastweb mi spaventano un pochino;p dato che non ho la certezza di rimanere per sempre.

Un'altra domanda: a casa mia abbiamo un contratto ormai datato (circa 75 euro al mese) con infostrada, è possibile chiamarli e insistere per avere una tariffa migliore?

Un'altra domanda: a casa mia abbiamo un contratto ormai datato (circa 75 euro al mese) con infostrada, è possibile chiamarli e insistere per avere una tariffa migliore?
In linea teorica se trovi una nuova offerta sul loro sito web, migliore della tua, puoi richiederne l'attivazione chiamandoli direttamente oppure facendolo online (comodo in alcuni casi, soprattutto se non si vuole attendere l'operatore).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro