Operatori Telefonia Fissa | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
A breve mi servirà una SIM per avere internet sull'iPad, principalmente dovrò usare FaceTime.

Mi consigliate una buona offerta? Lo devo usare in una città di mare non troppo grossa quindi non il centro di Milano dove prendono bene tutti gli operatori, anche questo è importante.

Per FaceTime conviene internet illimitato o qualche GB va bene?

Ma scusa, facetime nn funziona solo in WiFi? O han cambiato le cose?

La mia ragazza mi chiama sempre con la SIM card quindi direi di no. Anche perchè in caso contrario sarebbe ampiamente inutile..

Non so com'era prima perchè ho l'iPad solo da qualche mese

Dipende dal dispositivo utilizzato. I modelli più recenti di iPhone e iPad possono utilizzare anche la connessione dati.

Dipende dal dispositivo utilizzato. I modelli più recenti di iPhone e iPad possono utilizzare anche la connessione dati.
Si ho controllato, i primi non erano compatibili, comunque avendo l'Air non ho problemi.

La tim a 20€ (più 5 per l'attivazione) offre questo: http://www.tim.it/internet/internet-large-42-2

Da un paio di giorni la mia connessione va lenta, soprattutto quando navigo e non riesco a capire perché. Lo speed test mi dà sempre i soliti 4-5 mega.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

dopo aver cambiato filtri adsl e telefono ho chiesto a tiscali di provare ad alzarmi un po' il profilo e questo è il risultato

3546760233.png

attachment.php

credo di non poter ottenere di più vista l'attenuazione, vediamo se regge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra che la sfiga di internet mi perseguita. Sono andato qualche giorno ancasa dei miei e si è bruciato il router Alice.

Per fare prima e non ordinarlo via internet ho detto a mio padre di passare al negozio Tim e richiedere il nuovo modem Alice, questa volta in noleggio...

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Sembra che la sfiga di internet mi perseguita. Sono andato qualche giorno ancasa dei miei e si è bruciato il router Alice.Per fare prima e non ordinarlo via internet ho detto a mio padre di passare al negozio Tim e richiedere il nuovo modem Alice, questa volta in noleggio...

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Avresti fatto meglio a comprarne uno decente tu. Troppo tardi.

Avresti fatto meglio a comprarne uno decente tu. Troppo tardi.
Lo so, ma purtroppo me ne devo andare a brevissimo e non avevo tempo nè di andare in un centro commerciale nè di attendere Amazon :( Almeno se hanno altri problemi ora dovrebbe esserci l'assistenza Telecom

Ho fatto la disdetta Telecom e oggi mi hanno disattivato tutto. Non riesco più a entrare nella e mail, tolgono anche quella quando c'è la rescissione del contratto?

Inviato dal mio K00G utilizzando Tapatalk

Ho fatto la disdetta Telecom e oggi mi hanno disattivato tutto. Non riesco più a entrare nella e mail, tolgono anche quella quando c'è la rescissione del contratto?
Non credo proprio, non mi pare che cancellino anche la mail.

No, continuo ad avere le email che ho creato conseguentemente all'attivazione della linea.

A me l han tolta la mail. Guarda caso da ieri che mi han tolto la linea telefonica non riesco più ad entrare in tutti i vari tipi di account che mi ero creato con quella mail. Ad esempio su Amazon il mio account non risulta più attivo. E quando provo ad aggiornare la mia mail mi dice problema di connessione.

A me l han tolta la mail. Guarda caso da ieri che mi han tolto la linea telefonica non riesco più ad entrare in tutti i vari tipi di account che mi ero creato con quella mail. Ad esempio su Amazon il mio account non risulta più attivo. E quando provo ad aggiornare la mia mail mi dice problema di connessione.
Non avrebbe avuto modo Amazon di capire che la tua mail è stata disattivata

Non avrebbe avuto modo Amazon di capire che la tua mail è stata disattivata
Boh non so cosa dire. Guarda caso proprio ieri che mi hanno disattivato la linea non riesco più ad entrare nella mia mail e l account Amazon non funziona più. Mi sembrano coincidenze strane.

Boh non so cosa dire. Guarda caso proprio ieri che mi hanno disattivato la linea non riesco più ad entrare nella mia mail e l account Amazon non funziona più. Mi sembrano coincidenze strane.
Hai provato da diversi dispositivi ad accedere?

Sei sicuro di non sbagliare la pass?

Guarda, negli ultimi 4 anni ho attivato e disattivato alice adsl 2 volte perchè ho cambiato appartamento e poi perchè ho cambiato operatore, ed entrambe le email funzionano indipendentemente dal fatto che abbia l'abbonamento telecom. Sicuramente non è quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La password è semplicissima per me. Impossibile sbagliarla ho una g mail che ho appena aggiornato e funziona tranquillamente, mentre l alice mail dice che ho problemi di connessione e non mi aggiorna niente. Tutto questo lo sto facendo da cell. Vi ringrazio per esservi interessati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro