Operatori Telefonia Fissa | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
La password è semplicissima per me. Impossibile sbagliarla ho una g mail che ho appena aggiornato e funziona tranquillamente, mentre l alice mail dice che ho problemi di connessione e non mi aggiorna niente. Tutto questo lo sto facendo da cell. Vi ringrazio per esservi interessati
Inviato dal mio K00G utilizzando Tapatalk
Prova dal pc, il portale di alice certe volte mi ha dato problemi dal cellulare

Prova dal pc, il portale di alice certe volte mi ha dato problemi dal cellulare
Per il momento non riesco. Non ho una connessione internet a casa. In settimana provo e poi vi aggiorno.

Per il momento non riesco. Non ho una connessione internet a casa. In settimana provo e poi vi aggiorno.
Se non l'hai cambiato ricordati di riconfigurare il router con la nuova linea.

Se non l'hai cambiato ricordati di riconfigurare il router con la nuova linea.
Ovviamente chiederò aiuto qui per configurarlo, visto la mia totale ignoranza in tale materia

:-)

Ciao ragazzi, è qualche giorno che ho problemi nella riproduzine dei video su internet ( youtube in primis).

In pratica non riesco più a visualizzarli correttamente in full HD/HD . Streaming lento e a volte proprio non avviene la conversione.

Cosa può essere successo? Ho già fatto fare un reset della linea ma niente:asd:

Le dirette dell'e3 invece le ho viste alla perfezione, così come la velocità di donwload che è sempre alta

Ho un alice 20 Mega

Si vero, il discorso di Youtube capita anche a me. Molti video che prima vedevo a 720p, ora no li vedo alla metà perchè il 720p non è più selezionabile. Problemi loro o problemi alla linea?

Potrebbe essere un problema del tubo, perchè se proprio non fa selezionare il 720p non è perchè non ce la fa la connessione ma perchè l'han disabilitato loro.

Fantastica la mia esperienza di qualche minuto fa con il call center "tecnico" di infostrada.

Mi accorgo di scaricare a 3mb rispetto ai miei soliti 15 mb. Controllo anche i dati del router ed effettivamente mi risulta una banda di download di 3.

Chiamo quindi al call center. Mi risponde uno, gli spiego il problema, e lui per prima cosa mi fa staccare la presa del router e tutte le altre prese comprese i filtri per fare un test, va beh, fa sto test e nominandomi tutta una serie di dati che io non avevo mai sentito (ero rimasto al margine di rumore, all' attenuazione ecc) mi dice che va tutto bene. Dopodiche mi chiede se il router si trova nella presa principale o in una derivata e io gli dico che si trova in quest' ultima. Lui prende e con voce "altisonante" mi dice che il modem deve stare nella presa principale ed è questo il problema. Io cerco di farli capire che non esiste un rapporto causa/effetto in quanto il router è sempre stato li e che i parametri sono sempre stati quelli e che quindi non c'entra che il router deve stare nella principale. A quel punto lui continua con le supercazzole, e io continuo a fargli capire che non è possibile che all' improvviso un download cali di 10kbs perchè il modem si trova nella presa in cui è sempre stato, a quel punto prende e mi chiude il telefono :rickds:

La cosa bella è chei l download dopo la chiamata è ritornato normale, probabilmente avevo un problema io di linea ed è bastato riattaccare le prese per sbloccarlo (credo che sia il cordless che rompe le palle) ma in ogni caso chiudere il tel in faccia quando non sai risolvere un problema (tra l'altro non ero neanche arrabbiato). boh

Fantastica la mia esperienza di qualche minuto fa con il call center "tecnico" di infostrada.
Mi accorgo di scaricare a 3mb rispetto ai miei soliti 15 mb. Controllo anche i dati del router ed effettivamente mi risulta una banda di download di 3.

Chiamo quindi al call center. Mi risponde uno, gli spiego il problema, e lui per prima cosa mi fa staccare la presa del router e tutte le altre prese comprese i filtri per fare un test, va beh, fa sto test e nominandomi tutta una serie di dati che io non avevo mai sentito (ero rimasto al margine di rumore, all' attenuazione ecc) mi dice che va tutto bene. Dopodiche mi chiede se il router si trova nella presa principale o in una derivata e io gli dico che si trova in quest' ultima. Lui prende e con voce "altisonante" mi dice che il modem deve stare nella presa principale ed è questo il problema. Io cerco di farli capire che non esiste un rapporto causa/effetto in quanto il router è sempre stato li e che i parametri sono sempre stati quelli e che quindi non c'entra che il router deve stare nella principale. A quel punto lui continua con le supercazzole, e io continuo a fargli capire che non è possibile che all' improvviso un download cali di 10kbs perchè il modem si trova nella presa in cui è sempre stato, a quel punto prende e mi chiude il telefono :rickds:

La cosa bella è chei l download dopo la chiamata è ritornato normale, probabilmente avevo un problema io di linea ed è bastato riattaccare le prese per sbloccarlo (credo che sia il cordless che rompe le palle) ma in ogni caso chiudere il tel in faccia quando non sai risolvere un problema (tra l'altro non ero neanche arrabbiato). boh
Guarda, io praticamente non ho più internet in casa perché un giorno si un altro pure ho problemi con la linea dininfostrada.

Eravamo partiti bene quando ho stipulato il contratto con infostrada, dopo un paio di mesi è il degenerò.

Disconnessioni continue, chiamate interminabili con l'assistenza...

Dopo 5 mesi di problemi altalenanti sono demoralizzato, tra l'altro ora è un periodo che ho zero tempo quindi semplicemente ho lasciato perdere, probabilmente dopo l'estate metterò la fibra, pagando i canonici 60€ per la disdetta :(

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Guarda, io praticamente non ho più internet in casa perché un giorno si un altro pure ho problemi con la linea dininfostrada.Eravamo partiti bene quando ho stipulato il contratto con infostrada, dopo un paio di mesi è il degenerò.

Disconnessioni continue, chiamate interminabili con l'assistenza...

Dopo 5 mesi di problemi altalenanti sono demoralizzato, tra l'altro ora è un periodo che ho zero tempo quindi semplicemente ho lasciato perdere, probabilmente dopo l'estate metterò la fibra, pagando i canonici 60€ per la disdetta :(

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
io no nel senso che tutto sommato mi sono trovato sempre bene anche per quanto riguarda il servizio clienti. mi è capitato ieri questa testa calda.

cmq oggi ho problemi con la navigazione. la signorina mi ha detto che ce un problema nazionale e che dovrebbe rientrare nella mattinata. non ho capito pero se è con tutti o solo con infostrada.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Dalle 11 di stamattina la Wind (compreso libero e infostrada) ha problemi con TUTTO. WLR, connessione ADSl e rete gsm. La signora delle pulizie è inciampata nella ciabatta ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me funziona l'adsl, a voi ancora no?
Adesso sta funzionando, 10 minuti fa era caduta di nuovo. Pare che abbiano quasi risolto

Spero sia il topic giusto...allora, io ho un problema:

praticamente ieri volevo accedere alla pagina internet per la configurazione del mio router, ma ho scoperto con mio grande disappunto che user e password di default erano stati cambiati dalla persona che si era occupata del suo settaggio (che non è in casa mia, e parliamo forse di un paio di anni fa) e che in questa casa nessuno possiede la nuova password e il nuovo username... :bah!:

a questo punto mi chiedo: è possibile recuperare in qualche modo questi dati?

Se resetti il router credo tornino quelli di default

Pubblicità
Pubblicità
Indietro