Operatori Telefonia Fissa | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si..bisogna capire a che distanza sei tu
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
non so di preciso a quale armadio sono collegato ma quello che vedo sempre mi dista 5km esatti di strana... potrebbero però essercene altri più vicini che non ho mai notato.

non so di preciso a quale armadio sono collegato ma quello che vedo sempre mi dista 5km esatti di strana... potrebbero però essercene altri più vicini che non ho mai notato.
Se è più distante di 1km non hai speranze per la fibra. Però so che fastweb ha montato degli apparati che danno anche adsl, quindi hai sempre una speranza per una adsl nel caso. Insomma hai qualche speranza in tutti i casi

Se è più distante di 1km non hai speranze per la fibra. Però so che fastweb ha montato degli apparati che danno anche adsl, quindi hai sempre una speranza per una adsl nel caso. Insomma hai qualche speranza in tutti i casi
C'è possibilità di capire a quale armadio sono collegato?

vorrei chiedere una cosa. Io al momento ho alice 7 mega e con telefonate pago al mese 45/50 euro ed ora vorrei mettermi un offerta chiamate più fibra ed avevo visto smart fibra della TIM a 29 euro il primo anno e 39 il secondo. Il passaggio da 7 mega a 100 Mega cambia tanto tipo un telefilm va a 700Kb\s ora. Col 100 mega quanto ci metterebbe. Grazie

vorrei chiedere una cosa. Io al momento ho alice 7 mega e con telefonate pago al mese 45/50 euro ed ora vorrei mettermi un offerta chiamate più fibra ed avevo visto smart fibra della TIM a 29 euro il primo anno e 39 il secondo. Il passaggio da 7 mega a 100 Mega cambia tanto tipo un telefilm va a 700Kb\s ora. Col 100 mega quanto ci metterebbe. Grazie
1) Ladrata del secolo

2) Si cambia un sacco , tipo io ho scaricato un gioco della PS3 ( 12 Giga in 25 minuti :morris82:) pure se scarichi i film dal tuo PC te li scarica subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

1) Ladrata del secolo 2) Si cambia un sacco , tipo io ho scaricato un gioco della PS3 ( 12 Giga in 25 minuti :morris82:) pure se scarichi i film dal tuo PC te li scarica subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
si appunto eh ma la mia famiglia aveva fatto alice 7 mega ancora 10 e più anni fa e da li mai più cambiato. Oggi andrò in qualche centro tim e mi farò spiegare un po

Per la cronaca potete chiedere di passare alle nuove condizioni contrattuali/offerte; nel caso di Tim a seconda delle promozioni si può pagare una tantum.

Domanda per quanto riguarda Monza: mi sto trasferendo lì ed ho bisogno di sapere cosa funziona bene nella zona. Ho già preso troppe bastonate nella mia vita.

Attualmente a Brescia abbiamo Tim 30 mb se non sbaglio, so solo che viaggia MOOLTO bene. Non voglio tornare al medioevo con 4 mb.

Sulla zona di Monza cosa sapete dirmi? Contate che siamo in casa la sera ed il weekend quindi se quando c'è più gente funziona male, la scarto a priori.

Non ci arriva la fibra di Tim, solo Adsl. A casa avremmo la copertura della fibra di Fastweb, a sentire il sito, però il nostro palazzo non ha la fibra in casa di sicuro.

Consigliatemiiii :l4gann:

Finalmente ho convinto i miei in sicilia a cambiare gestore, avevano fastweb ""20 mega"" che però andava manco ad 8 mega effetivi, uno schifo, e gli unici con la fibra nella loro città sono tim e vodafone quindi ora stanno passando a tim fibra 100 mega. Il problema è che ieri chiamiamo per fare il contratto e la tizia della telecom dice che aveva il registratore rotto e per confermare il tutto bisogna fare la registrazione... quindi dice che ci richiamerà per concludere la procedura ma son passate quasi 24h ed ancora non ha richiamato -.-

Ho provato a richiamare io ma ha risposto un altro opertore dicendo che per 5 giorni il contratto lo può fare solo la tizia con cui abbiamo parlato in origine (non so come mai) e quindi devo aspettare che richiami lei chissà quando, io fra l'altro domani riparto e torno a milano quindi se ne devono occupare i miei genitori che non sono proprio esperti in materia... Sono ridicoli, finisce che li mando a cagare e passo a vodafone fibra.

oggi mi è arrivato il tecnico ad installare la fibra di tim. Sul portatile è una bomba sul fisso invece la velocità di download è abbastanza lenta motivo? forse è il fatto che le antenne collegate al pc se non erro TP-Link a 3 antenne è datato? dovrebbe essere questo nell'immagine
TL-WN951N-01.jpg

Attivato eolo casa ultra, 35€ al mese per una 30 mega flat, banda piena e finalmente si scarica bene, se qualcuno altro ha eolo faccia subito il passaggio dal suo vecchio contratto

http://www.tomshw.it/news/fastweb-200-mbps-nelle-medie-e-piccole-citta-con-evdsl-75854

:ivan:

dajeeee

Io sono proprio di una media città credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi FORSE, dovrei essere dentro, o almeno spero. L'unica cosa che non mi è chiara è la seguente. Chi è attualmente a 100mbps, dovrebbe pagare ulteriormente 5 euro in più (da sommare ai già 5 che si pagano per avere la 100, oppure no?) Quindi per intenderci: 20mbps(che devono portare a 30mbps), 100mbps +5 euro, e 200mbps +10€ o sempre +5€?

Nell'articolo dicono che costerà 5 euro in più, ma non ho capito rispetto a cosa. Alla attuale 20 (che diventerà 30)?

Ultima modifica da un moderatore:
Alle 100 mi sa , però non ne sono sicuro :hmm: In caso chiama al servizio clienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Mah con i tempi biblici che hanno la vedo dura. Tipo da me quasi 2 anni a tirar la fibra e dicono che a maggio sia operativa.

EDIT: Domanda.

Finalmente la mia via è comparsa sul sito tim per la copertura della fibra/adsl.

Ora mi dice che arrivo fino a 7mega: visto come ho detto tra un mese porteranno la fibra, se *** vuole
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , mi conviene fare subito il contratto e poi upgrade oppure aspettare e attivare la fibra?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro