Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
conta sempre nell'ordine dei 4/5 giorniDopo quanto avviene il cambio da vodafone a tre? Io l'ho fatto lunedì e oggi mi è arrivato un messaggio con scritto che entro "0 giorni" avverrà il cambio
Devi avere la carta di credito per aderire all'offerta di poste mobile visto che ti danno l s3 ?Per chi ha il contratto con Vodafone consiglio caldamente di passare a PosteMobile, il piano più economico (cioè quello che ho fatto io, Zero Pensieri Extra Small) comprende 150 minuti e sms verso tutti, un numero a scelta PosteMobile verso cui è possibile fare di tutto in modo illimitato e 1GB di internet, tutto a soli 12 euro al mese (fino a ottobre era 10 in promozione e se l'altra offerta non è finita danno pure un Galaxy S3 incluso nel contratto, anche se non so i dettagli), mentre il piano più economico della Vodafone, quando io sono passato a PosteMobile a fine ottobre circa, comprendeva solamente 100 messaggi, 100 minuti e 500MB di internet a ben 20 euro al mese (il furto è palese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Per i problemi di ricezione, io fin'ora non ne ho ancora avuti e il 3G funziona, anche perchè si appoggiano ai ripetitori Vodafone. Al massimo andate sul sito o chiedete in posta e poi fateci un pensiero, io mi sto trovando benissimo.
Non lo so, io l'S3 neanche a farlo apposta ce l'avevo già e ho solo fatto il piano.Devi avere la carta di credito per aderire all'offerta di poste mobile visto che ti danno l s3 ?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
A quanto so non molto buoni, forse dipende da zona a zona ma è meglio se aspetti le risposte di qualcun altro.come sono i segnali della 3?
se ti rubano il telefono son fatti tuoiqualcuno sa dirmi in breve come funzionano i contratti con lo smartphone incluso?in pratica i miei dubbi sono: se faccio un contratto di che ne so, 29+1 mesi come propone la 3, nel caso in cui perdessi il cellulare, o mi venisse rubato o si rompesse, come funzionerebbe la faccenda?
eh ok, ma come funziona?devo pagare una "cauzione"?pago comunque fino al termine del contratto un telefono che non ho più?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è questo che intendevose ti rubano il telefono son fatti tuoialmeno se funziona come per la tim. chiesto direttamente come si comportano nel caso di furto ecc ecc....mi hanno risposto "non facciamo nulla, fatti tuoi XD"
Se invece si rompe nel senso che non legge una sd, o non si ricarica ecc credo ci sia la garanzia a coprirti il tutto...ma ecco se rompi il telefono perché ti cade dal 15esimo piano son fatti tuoi ugualmente![]()