Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
volevo fare la tim young, che per i nuovi clienti costa 6€ al mese. Quindi dovrei fare una scheda nuova, giusto? Che tariffa avrebbe?

Dopo quanto avviene il cambio da vodafone a tre? Io l'ho fatto lunedì e oggi mi è arrivato un messaggio con scritto che entro "0 giorni" avverrà il cambio

Mi interessa molto la nuova offerta Wind all inclusive a 8 euro al mese.

Io sono già cliente Wind, ma non voglio cambiare il mio numero.

Ho letto sul sito che se si é già cliente si deve pagare 19 euro per l abbonamento, però mi ha detto mio fratello che posso fare anche il passaggio ad un altro operatore e poi tornare di nuovo a Wind mantenendo il mio numero.

Alla fine mi verrebbero a costare entrambi le due opzioni 20 euro, però la seconda opzione mi sembra più conveniente, perché anche se pago 10 euro per ogni una delle due SIM, comunque dopo sopra ad entrambe ho 10 euro di traffico e non butto quindi 19 euro in abbonamento.

Cosa ne pensate?

Ultima modifica da un moderatore:
se qualcuno vuole fare la portabilità a tim mi contatti che c'è una buona offerta col Passaparola Tim Young che dà modo di avere fino a 6 mesi di TIM YOUNG Gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena comprato uno smartphone con sim vodafone, ma ne ho gia una tre da quello vecchio

per il telefono mi interessa principalmente internet almeno 1GB al mese, e per telefonate e messaggi è quasi indifferente se siano compresi o no, secondo voi qualè il miglior ed economico abbonamento mensile per internet tra quelli vodafone e quelli della tre???

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Di flat non c'e' niente con nessun operatore vero ?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

.-. la vodafone cambia le tariffe del mio piano e manco mi avvisa?ma che merde sono?***** prima spendevo 7 cent di sms verso vodafone, e 15 verso gli altri, ora 18 verso gli altri e 14 verso vodafone, che ***** di ladri son diventati?soprattutto senza avvisare....

non ho mai avuto l'abbonamento, sempre ricaricabile con il piano telefonico Vodafone people special.....che ora a quanto pare, è diventato una ladrata.

Vorrei in pratica chiedervi consiglio su un piano telefonico o abbonamento che costi poco, per lo più un prezzo basso per sms verso tutti gli operatori. Di chiamate ne effettuo poche....ora come ora va bene qualsiasi operatore, dato che vodafone boh, a quanto pare fa quel ***** che vuole senza avvisare

Per chi ha il contratto con Vodafone consiglio caldamente di passare a PosteMobile, il piano più economico (cioè quello che ho fatto io, Zero Pensieri Extra Small) comprende 150 minuti e sms verso tutti, un numero a scelta PosteMobile verso cui è possibile fare di tutto in modo illimitato e 1GB di internet, tutto a soli 12 euro al mese (fino a ottobre era 10 in promozione e se l'altra offerta non è finita danno pure un Galaxy S3 incluso nel contratto, anche se non so i dettagli), mentre il piano più economico della Vodafone, quando io sono passato a PosteMobile a fine ottobre circa, comprendeva solamente 100 messaggi, 100 minuti e 500MB di internet a ben 20 euro al mese (il furto è palese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Per i problemi di ricezione, io fin'ora non ne ho ancora avuti e il 3G funziona, anche perchè si appoggiano ai ripetitori Vodafone. Al massimo andate sul sito o chiedete in posta e poi fateci un pensiero, io mi sto trovando benissimo.

Per chi ha il contratto con Vodafone consiglio caldamente di passare a PosteMobile, il piano più economico (cioè quello che ho fatto io, Zero Pensieri Extra Small) comprende 150 minuti e sms verso tutti, un numero a scelta PosteMobile verso cui è possibile fare di tutto in modo illimitato e 1GB di internet, tutto a soli 12 euro al mese (fino a ottobre era 10 in promozione e se l'altra offerta non è finita danno pure un Galaxy S3 incluso nel contratto, anche se non so i dettagli), mentre il piano più economico della Vodafone, quando io sono passato a PosteMobile a fine ottobre circa, comprendeva solamente 100 messaggi, 100 minuti e 500MB di internet a ben 20 euro al mese (il furto è palese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Per i problemi di ricezione, io fin'ora non ne ho ancora avuti e il 3G funziona, anche perchè si appoggiano ai ripetitori Vodafone. Al massimo andate sul sito o chiedete in posta e poi fateci un pensiero, io mi sto trovando benissimo.
Devi avere la carta di credito per aderire all'offerta di poste mobile visto che ti danno l s3 ?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Devi avere la carta di credito per aderire all'offerta di poste mobile visto che ti danno l s3 ?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Non lo so, io l'S3 neanche a farlo apposta ce l'avevo già e ho solo fatto il piano.

come sono i segnali della 3?

Non so se è la sezione giusta. Al Carrefour da sabato c'è il Galaxy Ace in offerta a 179€ con 40€ di spesa omaggio. Volevo sapere. I cellulari che vendono nei supermercati sono completamente sbloccati anche da utilizzare eventualmente all'estero con un operatore straniero?? Come faccio ad averne la certezza?

Credo proprio di si, in ogni caso basta che guardi il codice del modello e cercandolo su internet puoi vedere se è la versione internazionale o meno.

qualcuno sa dirmi in breve come funzionano i contratti con lo smartphone incluso?in pratica i miei dubbi sono: se faccio un contratto di che ne so, 29+1 mesi come propone la 3, nel caso in cui perdessi il cellulare, o mi venisse rubato o si rompesse, come funzionerebbe la faccenda?

qualcuno sa dirmi in breve come funzionano i contratti con lo smartphone incluso?in pratica i miei dubbi sono: se faccio un contratto di che ne so, 29+1 mesi come propone la 3, nel caso in cui perdessi il cellulare, o mi venisse rubato o si rompesse, come funzionerebbe la faccenda?
se ti rubano il telefono son fatti tuoi :rickds:

almeno se funziona come per la tim. chiesto direttamente come si comportano nel caso di furto ecc ecc....mi hanno risposto "non facciamo nulla, fatti tuoi XD"

Se invece si rompe nel senso che non legge una sd, o non si ricarica ecc credo ci sia la garanzia a coprirti il tutto...ma ecco se rompi il telefono perché ti cade dal 15esimo piano son fatti tuoi ugualmente :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
se ti rubano il telefono son fatti tuoi :rickds:almeno se funziona come per la tim. chiesto direttamente come si comportano nel caso di furto ecc ecc....mi hanno risposto "non facciamo nulla, fatti tuoi XD"

Se invece si rompe nel senso che non legge una sd, o non si ricarica ecc credo ci sia la garanzia a coprirti il tutto...ma ecco se rompi il telefono perché ti cade dal 15esimo piano son fatti tuoi ugualmente :rickds:
eh ok, ma come funziona?devo pagare una "cauzione"?pago comunque fino al termine del contratto un telefono che non ho più?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è questo che intendevo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro