Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ottima l'offerta dei 10 euro mensili per 500+500+dati illimitati. Anche se vorrei capire quanto siano davvero illimitati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE soprattutto la copertura: A chi si appoggia fastweb?

Sent from my nexus 4 using tapatalk
tre.

ma ci sono svantaggi ad usare fastweb mobile rispetto a usare h3g? :wush:

escluse le tariffe diverse

Ultima modifica:
quindi dove non prende 3 uno si attacca?
Vai in roaming su TIM, però le offerte di chiamate/sms o internet non valgono.

COn la differenza che 3 finiti i gb ti ciuccia soldi mentre con fw la velocità di nav si abbassa a 64kb

COn la differenza che 3 finiti i gb ti ciuccia soldi mentre con fw la velocità di nav si abbassa a 64kb
non si parlava di dati illimitati?

ma allora con fastweb se poi prendo tim valgono le offerte?

Tra l'altro la tre in quanto a velocità e qualità della connessione è il top se abitate in città.
beh io ho sempre pensato che l'LTE costasse un botto, ma dov'è sta offerta che costa solo 1 euro?

posso fare un post tipo l'OP dove confronto diversi operatori per ricaricabili su offerte min+sms+dati?

magari potrebbe essere utile, e io mi devo informare per me quindi non mi costerebbe nulla.

anzi magari si potrebbe chiarire alcune cose assieme, tipo minuti effettivi ecc., e mi sarebbe anche d'aiuto.

:Morrisfuma: NOTBAD, notbad at all :phraengo: devo dire a mio fratello se vuole farla allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io invece non me ne farei nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

posso fare un post tipo l'op dove confronto diversi operatori per ricaricabili su offerte min+sms+dati?Magari potrebbe essere utile, e io mi devo informare per me quindi non mi costerebbe nulla.

Anzi magari si potrebbe chiarire alcune cose assieme, tipo minuti effettivi ecc., e mi sarebbe anche d'aiuto.
si assolutamente!!!

Ringrazio Astor per la risposta e faccio un'altra domanda sulla ricarica: ci sono dei costi aggiuntivi per ricaricare?

Edit: mi sono dimenticato di specificare che parlavo do Nòverca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
io passerò a noverca, devo decidere il piano e scegliere quando passare.

su 3 pack fino al 2 febbraio c'è lo sconto del 50% per il primo mese.

quelli che quà la hanno ne sono soddisfatti, magari ti risponderanno loro.

è anche una delle poche che permette di usare il traffico dati dallo smart come hot spot.

non ho ben capito come funziona la segreteria che è a pagamento, non compresa nell'offerta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro