- Iscritto dal
- 7 Apr 2011
- Reazioni
- 1,172
Ci hanno messo anche troppo a fare questa dichiarazione, è stato creato un bel danno, spero anche in una multa corposa dalla garante della privacy
Comunicazione | Ho. Mobile
www.ho-mobile.it
Confermato il fatto che siano stati hackerati. Cambio SIM GRATUITO presso negozi fisici.
Eeeeeeh andrò a fare il cambio oggi/domani, poi nel caso cambierò operatore più avanti visto che ho appena rinnovato l'offerta e sinceramente buttare via soldi anche no.
Da sempre ogni cambio di operatore è associato al cambio di SIM. Mai visto gente con sim vodafone essere cliente wind o tim o altro, e viceversa.
In ogni caso io, per non saper né leggere né scrivere sono andato presso un rivenditore fisico per ricevere subito al sim e cambiare operatore (nel mio caso Windtre). Tempo nemmeno 48 ore avevo sim nuova con mio numero attivo (richiesta effettuata il 29 sera, portabilità del numero effettuata il 31 mattina). Se fai online devi comunque aspettare il corriere e poi procedere con l'attivazione. Vista la gravità della situazione per me è meglio accelerare dove si può fare