Ufficiale Orange Is The New Black | Serie conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi sono arenato alla quinta,se dite che migliora allora la riprendo.....
Sopporta fino alla nona, poi migliora di colpo.

- - - Aggiornato - - -

Visto il finale, bello assai.

Cominciamo da Piper, è la classica persona ingenua e dolce che viene stravolta dalla prigione, è stufa di farsi mettere i piedi in testa e di essere constantemente tradita da chi vuole bene. Grande Piper.

Alex è un pg che in sta stagione ha detto veramente poco, soprattutto alla fine, spero l'abbiano uccisa, l'impressione è stata quella, ma la scena non l'han mostrata, quindi chissà.

L'evasione che alla fine è stata più che altro una scampagnata è stata veramente assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di sicuro qualcuna sarà evasa, e coi problemi delle guardie e in generale della prigione, la vedo male, grossi casini in vista per Caputo, che ahimè, ho rivalutato come personaggio, ora tende decisamente a starmi sulle palle. Alla fine hanno mostrato che mettevano i letti a castello, quindi ulteriore caos in arrivo.

Red e Healy non riesco bene a capire dove vogliano andare a parare, ma spero in un lieto fine, e poi vabbè, tutti gli altri personaggi hanno avuto un loro finale in questa stagione, bello o brutto, sono successe tante cose.

Stagione promossa, ma la prima metà è veramente un piattume unico rispetto alle ultime puntate dove succede veramente di tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono arenato alla quinta,se dite che migliora allora la riprendo.....
Si si dalla 9 in poi diventa come le vecchie stagioni.

Piper mi sembra tutto fuorche' ingenua.

Poteva esserlo prima della detenzione ma ora e' diventata una belva.

La piu gnocca di tutte per me rimane la madre di dayanara.,.che sembra piu giovane di dayanara (nella realta' hanno solo due anni di differenza), seguita da lucy e da piper.

Piper mi sembra tutto fuorche' ingenua.
Ma infatti ho specificato che a inizio serie era così, ma poi è stata stravolta dalla prigione, e ora è praticamente una nuova persona che non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno.

Trust no Bitch.

Cerchi la serie che vuoi iniziare su google e ti ritrovi uno spoiler enorme sul finale. Ma è possibile una puttanata del genere? Che nervi

Cerchi la serie che vuoi iniziare su google e ti ritrovi uno spoiler enorme sul finale. Ma è possibile una puttanata del genere? Che nervi
Dove fra? Su wiki?

Dove fra? Su wiki?
No proprio cercando su google, il terzo risultato. Di solito su wiki non guardo mai perchè lo spoiler è garantito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finita adesso 3 season. Parte fiacca ma dalla 3x09 diventa ottima.Per ora la tengo in 2 fascia.

Ma secondo voi

Alex è stata fatta fuori dal tipo?

E' stato confermato ufficialmente da Laura Prepon (alias Alex), sul suo instagram

(
orange-is-the-new-black-laura-prepon-alex-vause-jpg.jpg
, che il personaggio di Alex è vivo e vegeto, e che sarà un personaggio della 4 serie.

Inoltre la stessa Prepon ha affermato recentemente, che nella quarta serie con molta probabilità, il suo personaggio ritornerà a fare coppia con Piper.

Confermato anche ufficialmente che Ruby Rose non prenderà parte nella quarta serie, e meno male. Personalmente come personaggio, reputo Alex 100 volte meglio di Stella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
sono arrivato alla 1x07, mi ha davvero preso molto. è un bel connubio di comedy e drama, con personaggi interessanti e apprezzabili e ritmo finora ben dosato (anche se nelle ultime puntate sta rallentando un po'). fantastica anche la soundtrack, alcune scene (come quella con Sunday Morning) ne beneficiano tantissimo.

ah e Occhi pazzi e Tiffany (la cristiana "Giovanna D'Arco") mi fanno morire, ma troppo :rickds:

tumblr_nblvdh7RV41skq4zno9_250.gif

Oddio, lo stai vedendo doppiato in italiano? Io non ci riuscirei, si perderebbe troppo del divertimento nell'ascoltare lo slang delle donne di colore, l'accento di Red (personaggio stupendo imho) e delle Latinas :morristend:

Oddio, lo stai vedendo doppiato in italiano? Io non ci riuscirei, si perderebbe troppo del divertimento nell'ascoltare lo slang delle donne di colore, l'accento di Red (personaggio stupendo imho) e delle Latinas :morristend:
Il doppiaggio italiano è artistico per quanto lo amo.

ma la 11... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ho paurissima per queste due ultimate puntate

ok stagione finita. cristo O_O

edit: scusate, credevo che avrebbe aggiunto in automatico al post precedente come fa sempre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Solo a me piace Niky e Morello? :morristend:
Per me sono passabili entrambe. Anche se la mia preferita è la madre di Daya, che sembra più giovane della figlia! :rickds:

Poi vabbè Piper, Alex e le sudamericane Marisol e Maritza. Quest'ultima mi manda veramente fuori di testa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro