T
TheNightflier
Mi sono arenato alla quinta,se dite che migliora allora la riprendo.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sopporta fino alla nona, poi migliora di colpo.Mi sono arenato alla quinta,se dite che migliora allora la riprendo.....
Si si dalla 9 in poi diventa come le vecchie stagioni.Mi sono arenato alla quinta,se dite che migliora allora la riprendo.....
Ma infatti ho specificato che a inizio serie era così, ma poi è stata stravolta dalla prigione, e ora è praticamente una nuova persona che non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno.Piper mi sembra tutto fuorche' ingenua.
Dove fra? Su wiki?Cerchi la serie che vuoi iniziare su google e ti ritrovi uno spoiler enorme sul finale. Ma è possibile una puttanata del genere? Che nervi
No proprio cercando su google, il terzo risultato. Di solito su wiki non guardo mai perchè lo spoiler è garantito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDove fra? Su wiki?
Finita adesso 3 season. Parte fiacca ma dalla 3x09 diventa ottima.Per ora la tengo in 2 fascia.
Ma secondo voi
Alex è stata fatta fuori dal tipo?
Il doppiaggio italiano è artistico per quanto lo amo.Oddio, lo stai vedendo doppiato in italiano? Io non ci riuscirei, si perderebbe troppo del divertimento nell'ascoltare lo slang delle donne di colore, l'accento di Red (personaggio stupendo imho) e delle Latinas :morristend:
Per me sono passabili entrambe. Anche se la mia preferita è la madre di Daya, che sembra più giovane della figlia!Solo a me piace Niky e Morello? :morristend:
Morello struccata fa spavento :morristend:Solo a me piace Niky e Morello? :morristend:
Ma non é vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.Morello struccata fa spavento :morristend: