L
lightogod
Anche lei é molto gnocca si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ma come stile preferisco NickyIo amo Piper..mi fa un sangue....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche lei é molto gnocca si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ma come stile preferisco NickyIo amo Piper..mi fa un sangue....
mm basta che non vadano avanti a oltranza
12 giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate l'up a caso, ma la terza stagione quando dovrebbe iniziare?
Tanto per regolarmi col rewatch, che non mi ricordo quasi un tubo, a parte il finale della s2.
Must imperdibile,mix di commedia e dramma irresistibile...Com'è sta serie? Volevo iniziarla
Assolutamente si.Io mi son fermato dopo la prima stagione,o meglio vista la prima (interessante) , non mi è scattato quel qualcosa per iniziare a vedere come si deve la seconda..voi che mi dite,merita?
nel terzoParte lenta ma poi torna sui livelli di sempre grande serie ho visto le prime 3 puntate,possibile che finisca sempre con una canzone davvero bella sui titoli di coda? chi saprebbe indicarmi i titoli di queste canzoni?