Ufficiale Orange Is The New Black | Serie conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Scusate l'up a caso, ma la terza stagione quando dovrebbe iniziare?

Tanto per regolarmi col rewatch, che non mi ricordo quasi un tubo, a parte il finale della s2.

Scusate l'up a caso, ma la terza stagione quando dovrebbe iniziare?
Tanto per regolarmi col rewatch, che non mi ricordo quasi un tubo, a parte il finale della s2.
12 giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Veramente na bella serie, quando non ho da fare me la guardo e devo dire che è veramente piacevole e interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è ricominciata, la prima puntata della terza stagione è già uscita subbata.

E io devo ancora iniziare il rewatch, dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi son fermato dopo la prima stagione,o meglio vista la prima (interessante) , non mi è scattato quel qualcosa per iniziare a vedere come si deve la seconda..voi che mi dite,merita?

Io mi son fermato dopo la prima stagione,o meglio vista la prima (interessante) , non mi è scattato quel qualcosa per iniziare a vedere come si deve la seconda..voi che mi dite,merita?
Assolutamente si.

Oggi ho iniziato il rewatch, tre puntate di fila, inizierò la terza stagione con un po' di ritardo, ma fa niente :mah:

Le prime due puntate della terza stagione partono sottotono ma già la terza è di un altro livello. Intanto escono i sottotitoli a cadenza di poche ore e di questo passo finirò la stagione in pochissimo tempo. :tragic:

E anche la quarta puntata

Boo centrica, con tema la sua omosessualità, non è stata niente male. Un personaggio che ho sempre trovato inutile ma che ora sale di livello, soprattutto grazie al duo che forma con Pennstucky. Ho amato il modo in cui Piper si dichiara ai suoi e soprattutto la forza e la fragilità di Boo.

Ultima modifica da un moderatore:
Parte lenta ma poi torna sui livelli di sempre grande serie ho visto le prime 3 puntate,possibile che finisca sempre con una canzone davvero bella sui titoli di coda? chi saprebbe indicarmi i titoli di queste canzoni?

Parte lenta ma poi torna sui livelli di sempre grande serie ho visto le prime 3 puntate,possibile che finisca sempre con una canzone davvero bella sui titoli di coda? chi saprebbe indicarmi i titoli di queste canzoni?
nel terzo

Ho visto la 3x01...un po noiosa in effetti...spero poi si risollevi...che faccia tosta piper comunque.............

Pubblicità
Pubblicità
Indietro