Ufficiale Orange Is The New Black | Serie conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Prime 3 puntate veramente pesanti...ho adorato le prime 2 stagioni ma questa mi sembra pesantissima da seguire...non so..ho notato che non vedo l'ora che termini la puntata...sembra un accozzaglia di mini situazioni da carcere....cosa che era presente anche nelle prime 2 stagioni ma con la differenza che c'era anche una trama principale da seguire. Ma poi si riprende nelle prossime puntate?

Comunque Lucy mi manda fuori di testa e la madre di Daya è più gnocca di Daya.

Ultima modifica da un moderatore:
l'articolo non lo leggo perchè già immagino cosa dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una serie che ti fa appassionare ai personaggi, che valorizza le donne, che è specchio di cosa vuol dire essere donna oggi e blablabla

e chissene!

se usi una stagione (manco la prima, ma la terza!!!) solo per esplorare i personaggi, la riempi di flashback e vicende fini a se stesse, io mi rompo. per quanto mi riguarda la storia deve sempre procedere almeno un poco, devo avere la sensazione che si sta andando da qualche parte.

senza contare che io mi sento ancora ingannato da come hanno cambiato la prospettiva dopo la prima stagione..

Mi trovo daccordo con Darton. Va bene mostrare la quotidianita' ma la storia deve proseguire.

Ma non è che la vita di una prigione debba avere questa gran trama orizzontale. Già nella scorsa stagione c'era un "villain", ripetere una cosa simile anche in questa sarebbe stato stupido.

Abbiamo comunque il cambio di gestione di Litchfield e il progredire delle dinamiche interne tra personaggi, non penso si possa pretendere altro senza cadere in ripetizioni.

boh io guardo orange per la scrittura e la gestione pazzesca del tutto, ovvero il punto di forza della serie, il resto sinceramente non mi pare rilevante.

Grazie mille fantastica questa canzone ho scoperto un nuovo gruppo non vorrei sbagliare ma anche alla fine della seconda c'era una voce simile.....

- - - Aggiornato - - -

No come non detto sui titoli di coda dell'episodio 2 c'è tutta un'altra voce ricordavo male,una che dice se non erro un sacco di parolacce :rickds: tutto un'altro stile queste Dum Dum girls mi ricordano i Mazy Star di Hope Sandoval

Io so solo che per le prime 2 stagioni mi guardavo anche 3-4 episodi di seguito mentre in questa 3 stagione arrivo stremato alla fine di 1 singola puntata.

Manca qualcosa rispetto alle prime 2 stagioni.

Io so solo che per le prime 2 stagioni mi guardavo anche 3-4 episodi di seguito mentre in questa 3 stagione arrivo stremato alla fine di 1 singola puntata.Manca qualcosa rispetto alle prime 2 stagioni.
Forse l'effetto novità?

Io so solo che per le prime 2 stagioni mi guardavo anche 3-4 episodi di seguito mentre in questa 3 stagione arrivo stremato alla fine di 1 singola puntata.Manca qualcosa rispetto alle prime 2 stagioni.
Concordo per ora son fermo alla quarta diciamo che stenta ancora a decollare anche perchè

Non c'è ancora una trama orrizzontale decente,manca un vero e proprio villain,anche Piper e Alex sono abbastanza marginali alla serie per ora e le scene in cui appaiono sono decontestualizzate, poco si amalgamano con il resto della fauna del carcere sembra che mettino una loro scena "romantica" a puntata per accontentare i fan o in questo caso sarebbe meglio dire le fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per ora tra le cose più interessanti c'è

lo strano e ambiguo rapporto tra Healy e Red :rickds:

Dalla quinta dovrebbero iniziare a cambiare le cose perchè

Dovrebbero arrivare nuove carcerate dato che i nuovi acquirenti vogliono ingrandire il carcere per aumentare i guadagni tra cui un personaggio femminile abbastanza hot che dovrebbe portare scompiglio a Lichfield molto probabilmente rompendo anche l'equilibrio del rapporto tra le due protagoniste,vediamo....

Vista anche la 3x07...niente, quest'anno va cosi ma mi chiedo a questo punto cosa racconteranno nella 4 season.

Beh ma questa stagione, almeno fin dove sono arrivato io, dimostra di non essere più piper-centrica e anzi si potrebbe tranquillamente affermare che non c'è più una protagonista, con il ritorno di

alex
hanno dimostrato di non essere interessati nel proporre nuove dinamiche per piper che quindi è stata accantonata, direi anche meno male, visto che nella prigione ci sono una serie di personaggi decisamente più interessanti.

Finito il rewatch e iniziata la terza stagione, viste le prime due per ora.

A parte la prima decisamente fiacca, la seconda è in linea con le puntate della scorsa stagione.

Viste 3x09 e 3x10: finalmente inizia a ri-appassionarmi.

Mi piacciono soprattutto 4 situazioni in particolare:

1. la storia fra piper e la tipa coi tatuaggi

2. la storia di lolly che spia alex

3. la storia delle mutande usate

4. la storia fra Tiffany e "l'uomo delle ciambelle"

Viste pure terza e quarta, mah a quanto pare l'hanno sbrigata in fretta la faccenda de

"prigione chiusa/in vendita"

Che mèrda Benneth.

Ho appena finito la 3x07, si è decisamente fiacca sta stagione rispetto le altre, però hanno ancora metà stagione per far succedere qualcosa di interessante.

Finita adesso 3 season. Parte fiacca ma dalla 3x09 diventa ottima.

Per ora la tengo in 2 fascia.

Ma secondo voi

Alex è stata fatta fuori dal tipo?

Appena vista la 3x12, devo dire che c'è stato un aumento di qualità non indifferente nelle ultime puntate di questa stagione, hanno messo tantissima carne al fuoco.

Stasera o domani mi vedo il finale.

Ps: ma quanto è gnoccherrima Ruby Rose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Appena vista la 3x12, devo dire che c'è stato un aumento di qualità non indifferente nelle ultime puntate di questa stagione, hanno messo tantissima carne al fuoco.
Stasera o domani mi vedo il finale.

Ps: ma quanto è gnoccherrima Ruby Rose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Bho....a me sembra leonardo di caprio...forse un po piu virile...per il resto quoto tutto. Noia fino alla 9 e poi diventa magnifica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro