T
TheNightflier
Sono all'ottava della prima stagione in 3 giorni la sto divorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vediamo se oggi riesco a finirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSono all'ottava della prima stagione in 3 giorni la sto divorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
appena finita la otto, ce la potrei anche fare ma voglio edere un film :l4gann:Sono all'ottava della prima stagione in 3 giorni la sto divorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io devo vedere la 2x08, sto cercando di contenermiSono arrivato alla 2x11 senza accorgermene, dannazione mi mancano solo due puntate.Questa è una delle poche serie scritte alla perfezione perché non ci sono tempi morti ed ogni personaggio ha una sua funzione ed è caratterizzato benissimo e, sebbene il rischio di strafare sia sempre dietro l'angolo, le attrici riescono a dosarsi con maestria. Amo questa serie, di un "pop" fantastico e frizzante, e la cosa bella è che non è etichettabile né come comedy né come drama ma è un perfetto mix tra questi due.
Sono arrivato alla 2x13 :tragic:Io devo vedere la 2x08, sto cercando di contenermima diamine, vedere un episodio di OITNB mi rallegra la serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Come puoi farti questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSono arrivato alla 2x13 :tragic:
oggi devo uscire altrimenti sarebbe un testa a testa :wush:Finita la prima e iniziata la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Togg ti ho superato
Sono arrivato alla 2x07 per ora mi sembra assai sottotono rispetto alla prima stagione. Mi prende molto meno tant'è che non ne vedo più tre di fila, si e no due al giorno
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Concordo sono arrivato alla 2x07 pure io anche se migliora dopo le prime 2-3 puntate ma era superiore la prima stagione,non male nemmeno questa cmq rimane un ottimo esempio di commedy-dramma..