Ufficiale Orange Is The New Black | Serie conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono giunto alla 2x10 devo dire che da metà stagione circa si risolleva e torna sui livelli della prima OITNB è il nuovo Breaking Bad virato al femminile...questa poi è un tormentone ormai:

Ultima modifica:
Ma perchè sti continui paragoni con BB, con quest'ultimo c'entra veramente poco, in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè sti continui paragoni con BB, con quest'ultimo c'entra veramente poco, in tutto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come qualità della serie e anche il registro narrativo è un dramma ma con momenti anche divertenti..

Un po' mi ha stonato la virata presa nel corso della prima stagione, da racconto di macchiette a dramma a tutto spettro. Però il finale è troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comincio subito la seconda stagione.

Un po' mi ha stonato la virata presa nel corso della prima stagione, da racconto di macchiette a dramma a tutto spettro. Però il finale è troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComincio subito la seconda stagione.
Le prime due-tre della seconda non sono il massimo ma poi migliora,io la finisco stanotte

Vista anche la 2x08, puntata assai triste per molte cose.

Mi dispiace soprattutto per

l'agente Fischer, con quegli occhioni e quel visetto da cucciolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vista anche la 2x08, puntata assai triste per molte cose.

Mi dispiace soprattutto per

l'agente Fischer, con quegli occhioni e quel visetto da cucciolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

tutto sommato come le ha detto Nichols credo sia meglio per lei si sarebbe solo incattivita dentro in quel postaggio non aveva cmq l'indole per fare quel lavoro...

Le prime due-tre della seconda non sono il massimo ma poi migliora,io la finisco stanotte
beh, sono chiaramente passati al dramma (vista la prima). Almeno se ne assumono le responsabilità. Il problema è che già iniziano le piroette per cercare il colpo di scena che stritolano i personaggi.

I hope that they'll put their shit together //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
tutto sommato come le ha detto Nichols credo sia meglio per lei si sarebbe solo incattivita dentro in quel postaggio non aveva cmq l'indole per fare quel lavoro...
A me è sembrata una cosa troppo frettolosa così da aver la scusa per

far rientrare Mendez

E ora qualcosa succederà di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora allora. Mi sta piacendo. La prima era per dimostrarci che sanno fare il dramma (gli perdono quel finto colpo di scena alla boh), la seconda per ricordarci e ricordarsi che la forza della serie è nella satira sociale, buona l'idea di fare sparire per un po'

la protagonista
, nella terza reinseriscono poco a poco certi elementi e purtroppo anche qualcosa di molto già visto ma ci si accontenta. Mi sembra che anche la regia sia migliorata in questa stagione, ma è possibile che sia semplicemente il mio passaggio al 720p. Fino ad adesso mi ero fatto mangiare i colori dalla compressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non so come continueranno ma mi pare che abbiano chiaro come bilanciare la materia pulsante. Domani proseguo.

Appena terminata la seconda stagione che dire finale meraviglioso da antologia e devo dire che

mi aspettavo che fosse Rosa ad uccidere Parker ma non certo in questo modo epico....sicuramente Alex tornerà in prigione con Piper la terza stagione promette bene

Togg sub ita per quanto ho una discreta conoscenza dell'inglese farei fatica a capire tutto......il finale è cosi bello che ho dovuto vederlo due volte ;p anzi scusate 5 volte..

Ultima modifica:
Non apro i vostri spoiler, vista la 5. Per ora mi fermo e torno ai film, non mi piace il personaggio di Vee.

Finito oggi, finale fantastico :rickds:
a dir poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Non apro i vostri spoiler, vista la 5. Per ora mi fermo e torno ai film, non mi piace il personaggio di Vee.
Credo che l'idea fosse esattamente quella renderla molto sgradevole,ma credimi alla lunga ma molto alla lunga nel corso della stagione darà soddisfazioni questo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E non solo il suo personaggio....

- - - Aggiornato - - -

Avete presente quando:

Figueroa si offre di fare un servizio di bocca a Caputo per farlo tacere ho troppo esultato :rickds:

Oggi avevo il pomeriggio libero e ne ho viste tre di fila, sono arrivato alla 2x11, mah non so, mi sembra non ci sia un vero evolversi delle situazioni, e tutti i "colpi di scena" se così si possono chiamare, sono gettonatissimi.

Davvero continua a sembrarmi tutto sottotono rispetto la season 1.

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi avevo il pomeriggio libero e ne ho viste tre di fila, sono arrivato alla 2x11, mah non so, mi sembra non ci sia un vero evolversi delle situazioni, e tutti i "colpi di scena" se così si possono chiamare, sono gettonatissimi.

Davvero continua a sembrarmi tutto sottotono rispetto la season 1.

Si forse è leggermente inferiore complessivamente alla prima stagione e poi si vede molto meno Alex ma credimi il finale ripaga ampiamente,non è che i colpi di scena debbano essere per forza eclatanti e imprevisti a volte come in questo finale è bello vedere anche avverarsi come avresti voluto che finisse anche se un pò telefonato,ripeto gran finale di classe e che mi ha hyppato non poco.

Solo vedere che durava 92 minuti il finale di stagione mi aveva già esaltato in partenza,questa è una di quelle serie dove non c'è un minutaggio prefissato le puntate svariano dai 51 ai 59 minuti e stessa libertà espressiva anzi anche maggiore viene concesso al finale.

Gettano anche bene le basi per la prossima stagione non dico altro per non spoilerare.

Diavolo rossa è ancora più bella...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro