Ufficiale Orange Is The New Black | Serie conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il finale della seconda stagione per quanto mi riguarda è una delle cose più belle che siano mai state trasmesse in televisione, imho nella top 3 dei migliori finali di sempre.
Concordo. Anche il finale della terza è bellissimo secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il finale della seconda stagione per quanto mi riguarda è una delle cose più belle che siano mai state trasmesse in televisione, imho nella top 3 dei migliori finali di sempre.
Davvero, ho goduto un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mò vediamo il finale di 'sta terza serie, anche se non c'ho proprio voglia e la stagione in sé mi ha deluso e annoiato parecchio.

Boh, alla fine ho visto l'ultima puntata e confermo le impressioni sulla terza serie :unsisi:

Serie tra le mie preferite. La terza stagione me la sono vista in neanche una settimana e mi è addirittura piaciuta più delle prime 2.

SPOILER STAGIONE 4

In an interview with Entertainment Weekly, Lyonne hinted on the possibility of seeing Nicky back on the hit Netflix series."I would actually argue that there are huge stakes for Nicky Nichols this season much more than any previous season. It makes sense that a self-destructive person would end up where she did," she said at that time.

The publication noted that Lyonne's attendance at the Season 4 panel served as a confirmation that she will reprise her character on the show.

Meanwhile, Lyonne also talked about Nicky's fate while she was at Maximum Security. The actress said that she believes her character's stint there will have a huge impact on her this season.

"It could really go both ways. People respond to all kinds of ways to intense situations beyond rules. That kind of discipline sometimes brings out the best in people and sometimes brings out that much more anger and rebellion. Certainly, at a certain point, I think Nicky would have to come to terms with her childhood and do some reconciling with her past if she's going to make peace with being an adult," she said.
http://www.realtytoday.com/articles/51456/20151112/orange-new-black-season-4-spoilers-nicky-nichols-confirmed-return.htm

Grandissima conferma questa qui!! E' vero, ci sono moltissimi personaggi spettacolari in orange, ma Nicky ha quella marcia in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Sto quasi per finire la terza ... questa serie è un droga veramente ben fatta :ivan:

e a volte mi fa veramente morire ... con tutte i pazzi/e che ci sono :rickds::rickds:

Ah comunque piper in tutte le stagioni rimane un idiota .... senza speranze proprio :rickds:

Sono verso la fine della terza stagione, e sinceramente non capisco le critiche, per me questa stagione è assolutamente al pari delle altre. Certo, non ci saranno eventi clamorosi (per ora), ma di carne al fuoco ce n'è in continuazione. Non c'è un personaggio che non abbia qualcosa di importante in ballo (a livello di evoluzione personale)

Finita poco fa la seconda stagione, alti livelli proprio come la prima.

Ho apprezzato molto che abbiano approfondito di più alcuni temi solo accennati nella prima stagione, in questo l'ho trovata migliore della prima, anche se mi è sembrata meno "spiensierata".

Piper si conferma essere il personaggio più idiota della serie, la odio.

Domani via con la terza redicatore:

Inviato dal mio Nexus 5

Vabbè ciao. Ciao proprio.

Gli ultimi 20 minuti della terza stagione sono qualcosa da inserire negli annali della storia della televisione per quanto mi riguarda.

Emozioni veramente altissime.

Vabbè ciao. Ciao proprio.
Gli ultimi 20 minuti della terza stagione sono qualcosa da inserire negli annali della storia della televisione per quanto mi riguarda.

Emozioni veramente altissime.

bella vera , mi sono emozionato anch'io in quella parte

Finalmente finita anche la terza stagione.

Ottima anche questa, anche se troppo lenta, ma ho molto apprezzato l'evoluzione di alcuni personaggi, un po' di meno quella di altri.

Caputo gran personaggio, ottima anche l'evoluzione di Dogget e Alex.

Pessima Piper invece, personaggio che odio di più in assoluto, tutta la faccenda della gangster da prigione non sta in piedi

Cosa che non mi spiego: perchè far scomparire Larry, era una gran bella storyline la sua, evidentemente Jason Biggs costava trovvo allo show. Peccato

Anche Mendez, gran personaggio sfruttato pochissimo in tre season.

Inviato dal mio Nexus 5

Ragazzi sono alla 2x07 da vedere (la serie mi piace ma non come mi aspettavo), non ho ben capito una cosa

a Red è stata tolta la cucina perché accusata della morte della bionda con la treccia anche se era stato il baffone a dargliela, giusto ? Chi ha detto a Caputo che era stata lei ? Questo non lo ricordo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi sono alla 2x07 da vedere (la serie mi piace ma non come mi aspettavo), non ho ben capito una cosa
a Red è stata tolta la cucina perché accusata della morte della bionda con la treccia anche se era stato il baffone a dargliela, giusto ? Chi ha detto a Caputo che era stata lei ? Questo non lo ricordo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le è stata tolta la cucina perchè era lei a far entrare la roba di contrabbando in prigione, tra cui la droga di Mendez

Le è stata tolta la cucina perchè era lei a far entrare la roba di contrabbando in prigione, tra cui la droga di Mendez
Red

spacciava tutto tranne che pillole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Red
spacciava tutto tranne che pillole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si mi sono confuso, ma viene punita ugualmente lei perchè i camion erano li stessi, solo che a sfruttarli era anche Mendez. Con quella mossa semplicemente volevano far smettere di entrare qualsiasi cosa di contrabbando, droga o altro che fosse

Inviato dal mio Nexus 5

Sono ancora al sesto episodio della prima, ma un dubbio mi attanaglia

la "pazza" come diavolo caricava il cellulare? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono ancora al sesto episodio della prima, ma un dubbio mi attanaglia
la "pazza" come diavolo caricava il cellulare? :rickds:
È un dubbio che trova risposta, parzialmente, nella terza stagione (o se lo spiegano prima, io non me lo ricordo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quarta stagione annunciata per il 17 giugno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro