FGPack_Gaming
Signore
- Iscritto dal
- 25 Ago 2017
- Reazioni
- 39
OttimoHanno confermato il prezzo di 19.99$
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

3.4gb di memoria
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OttimoHanno confermato il prezzo di 19.99$
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
musica per le mie orecchieDipende da cosa ti aspetti. Non c’entra nulla con Hollow Knight per dirti.
È molto più basato sul platforming.
Ed è più contenuto, in una decina di ore lo finisci al 100% o quasi.
Trovi la risposta poco sopra. Comunque no, non sono per niente simili, pur essendo dello stesso genere.ragazzi coeme gioco è molto simile a Hollow Knight giusto??
Gira decente in portatile?Uscita la demo, l'ho appena provata. Cavoli se fa strano vedere il logo Microsoft in un gioco Switch
Visivamente è qualcosa di sublimeNon so se andrò di D1 visto che esce anche Dragon Quest e devo finire la seconda run di FE Three Houses, ma prima o poi mi godrò anche questo gioiellino.
Pacco se non lo prendiConfermato il prezzo di 20 cucuzze con pre-order annesso![]()
Prima droppano il 2 prima confermo :povero: è lo stesso discorso dei SoulsPacco se non lo prendi![]()
Ti vengo a prendere... tacci tua :mh:Prima droppano il 2 prima confermo :povero: è lo stesso discorso dei Souls![]()
Sto aspettando anche la dannata data di Silksong. MaledettiTi vengo a prendere... tacci tua :mh:
Ma lasciali tranquilli che qui c’è da giocare fino al 2022Sto aspettando anche la dannata data di Silksong. Maledetti![]()
A febbraio mi scadono punti oro. Se non droppano Silksong per febbraio, l'acquisto di Ori è assicuratoMa lasciali tranquilli che qui c’è da giocare fino al 2022![]()